drumleo_90 ha scritto:Ora non che il nostro strumento sia ecologista![]()
Ma spero che suonino divinamente, cioè avete idea di quanto legno viene sprecato per fare una batteria di questo tipo...![]()
P.S. non bannatemi per questo

...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

eliskyosho ha scritto:a me avevano detto cosi, questo tizio mi aveva detto anche che col tempo e i cambi di temperatura, le i fusti si scollano un po fino a ottenere una specie di fischio che disturba il suono, quindi quelle buone sono ricavante dal fusto intero di un albero... questo è quello che ha detto...

il magico alverman ha scritto:eliskyosho ha scritto:a me avevano detto cosi, questo tizio mi aveva detto anche che col tempo e i cambi di temperatura, le i fusti si scollano un po fino a ottenere una specie di fischio che disturba il suono, quindi quelle buone sono ricavante dal fusto intero di un albero... questo è quello che ha detto...
Guarda che quelle ricavate direttamente dal fusto di un albero dopo un po' germogliano, e poi ti tocca potarle, addirittura a volte ci sono i parassiti, e devi irrorarle di medicine, stai attento...![]()
Digli a quel tizio di darsi all'ippica, anzi nemmeno a quella che poi spara castronerie anche li'

Marco Aquila ha scritto:Mi Dio ma è una oscenità creare dei fusti in questo modo....per quanto suonino bene...ma reputate sia veramente il caso?![]()
Ok il suono però così significa veramente sprecare tantissimo legno.
Non mi pare corretto.
E COMUNQUE ANCHE LE STARCLASSIC GERMOGLIANO

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti