Vorrei sapere se secondo voi le batteriste donne sono valide quanto gli uomini a suonare questo strumento e naturalmente i motivi che vi hanno portato a rispondere si o no al sondaggio

Il temibile Joe ha scritto:Non c'è nulla a livello biologico che impedisca ad una donna di essere una brava batterista, e ne abbiamo molti esempi.
ci sono meno batteriste professioniste non perchè facciano fatica a diventare brave, ma perchè sono poche in generale.è come dire "ma gli uomini sono meno predisposti a diventare bravi ballerini?"no, sono solo di meno a ballare.

Bizio ha scritto:non capisco willy .... se tu senti un brano eseguito da una brava batterista senza sapere che è donna , dopo l'ascolto dici....... " questa è una donna "?

Flacco ha scritto:ci sono bravi batteristi e brave batteristi e anche pessimi batteristi e pessime batteriste.
non è una domanda molto "sensata".
cioè, sai già la risposta, dipende tutto dalla persona.
La donna batterista io sinceramente non la posso concepire, però non nego un possibile talento di essa.
Come gli uomini ballerini, io non ce li vedo, a ognuno il suo ruolo, poi ognuno fa quello che gli piace, logicamente.
ma personalmente se dovessi dire: adesso tu suona al posto mio, non avrei dubbi a chi cedere le bacchette.

!

Tragus ha scritto:Ma ragazzi se state scherzando ok,ma se siete seri andate da uno psicologo..La batteria è uno strumento non c'è mica stampato un cazzo sopra
!Perchè è maschile?A meno che non devi fare un assolo di 3 quarti dora il fisico conta poco!E poi che c'entra "vedere" una batterista stiamo parlando di musica si ascolta,eh..

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti