non metteteli alle strette"
da cantare con le vocali moolto aperte

fonsis ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:Io dico una cosamillemila volte è stato chiesto a fasa se ha sedotto da quando è nel gruppo, ma non ha mai risposto....chissa perchè?
vogliamo la verità!
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

joebarba ha scritto:ehi fasa qual è il cachet dei dari?
devo organizzare una festa e pensavo aovi!

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

themucco ha scritto:Fasa, ma è come ho detto io o no? Il pezzo lo avete provato oppure no? perchè mi è sambrato moscio dalla tv, anche con suoni da paura sembrava che suonaste su delle uova, attenti a non sbagliare,oppure no?

themucco ha scritto:Fasa, ma è come ho detto io o no? Il pezzo lo avete provato oppure no? perchè mi è sambrato moscio dalla tv, anche con suoni da paura sembrava che suonaste su delle uova, attenti a non sbagliare,oppure no?

Mattiadrummer ha scritto:..un bell'uomo camerini...

TheSnakeDrum ha scritto:themucco ha scritto:Fasa, ma è come ho detto io o no? Il pezzo lo avete provato oppure no? perchè mi è sambrato moscio dalla tv, anche con suoni da paura sembrava che suonaste su delle uova, attenti a non sbagliare,oppure no?
Ao ma te devi sempre replicare su qualsiasi cosa? Mo se te suonavi tu sulla Rai e ti dicevano suonavi sulle uova ti sarebbe piaciuto!? Secondo me sei solo invidioso!? Però non ne sono neanche troppo convinto visto che posti sempre roba da criticone praticamente sempre!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti