Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:alla fine ho scelto di portare il portatile da chi fa questo di lavoro

sl0wg33k ha scritto:sei una merda
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

sl0wg33k ha scritto:fiaccolascintilla ha scritto:alla fine ho scelto di portare il portatile da chi fa questo di lavoro
sei una merda
è una cazzata ed è anche divertente, oltre a insegnare qualcosa
anche perché l'unico modo per imparare qualcosa sui PC è combinare casini per poi cercare di rimediarli

simon1990 ha scritto:riuppo per chiedere molte delucidazioni....ho un portatile SONY VAIO con SEVEN (non siamo agli stessi livelli di vista ma purtroppo con presonus non va ugualmente d'accordo)....avendo dei problemi con una firestudio project, avrei pensato di effettuare un dual boot seven-XP in quanto il primo devo tenerlo per non far decadere la garanzia del portatile, il secondo mi toglierebbe (spero), i problemi che mi dà seven.....
come da guide trovate su internet, ho effettuato una partizione dell'hard-disk....dopo aver finito, ho inserito il cd di XP e riavviato per effettuare il boot da cd ma non appena scansionato il contenuto della periferica, mi compare un errore dove mi viene detto che il processo non può continuare in quanto potrebbe danneggiare il computer.....so che si tratta di una cazzata ma non potendo continuare in qualche modo, l'installazione deve essere per forse interrotta....
sapete aiutarmi? si tratta di qualche sicurezza di seven? immagino di essere sulla strada giusta...non ho mai fatto dei dual-boot ma ho già installato diversi sistemi operativi mediante il boot da cd, senza problemi....
EDIT: ho guardato un mucchio di video su youtube....bisogna fare quello che ormai ho capito però mi si presenta il problema sopra esposto al quale non trovo risposta da nessuna parte

Freedomfighter ha scritto:
ho lavorato nel settore per un anno.
se hai i dischi di ripristino di vista, formatta completamente e metti xp, se ci sono dei problemi per cui devi mandarlo in garanzia, torna a mettere vista.
fatto centinaia di volte e mai avuto mezzo problema di garanzia.
non ti preoccupare il tuo hard disk non fara' la spia.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti