da Raffaele * BANNED * il mer feb 09, 2005 10:07 am
Hai ragione e ti dir? di pi?, vengo qui per rilassarmi, come tutti, e fino a poco tempo fa mi piaceva dire la mia su tecnica e annessi e poi bellissimo l'incontro con prue e quei discorsi su argomentazioni affascinanti ma,ho notato che il forum ? diventato uno scontro gratuito a volte senza motivo ma peggio ancora vi sono tante offese a politici,alla religione, alle razze, senza o poche argomentazioni ragionate, insulti a membri del forum da far vergognare chiunque sia in questo gruppo di forumisti e altre cose negative cui non voglio far prediche,ma che il buon senso farebbe notare a chiunque ci? che ho detto, e il clima sembra proprio andare sempre pi? verso questa direzione (a prescindere dall'et?, anzi...)
Questo, a mio rammarico, ma mi fa passare sempre pi? la voglia di venire qua a confrontarmi, dato che, mi capita di aprire un topic e vedere solo insulti.Alcuni sono personaggi veramente notevoli, prue, pippo, leano, pliko (quando vuole),perc, cassa ,number6,iko, e altri che adesso mi sfugge il nome e conto che si viaggi su certe frequenze d'onda per andare avanti in modo costruttivo .Questo ? internet e tutti possono leggere...credo sia sensato scrivere solo quando si ha qualcosa da dire saggia e utile a qualcuno (magari molto soggettiva, ma qui nessuno ha la verit? in tasca)e non quando si vuole offendere gratuitamente, cos?, perch? il ditino ? pi? forte del pensiero...Questo ? un ottimo spunto riflessivo e forse il mio ultimo, vedr? ...Ciao
raffaele