souldrum ha scritto:Giornalisti bravi?....non so risponderti....mi hanno insegnato fin da piccolo a starci lontano!

Simone67 ha scritto:dio però ci vuole bene e ha fatto scendere sulla terra san michele, san marco e per un certo periodo san enzo (ma anche san daniele, che però l'aveva presa a ridere assieme a san giuseppe, quest'ultimo conosciuto come beppe).

souldrum ha scritto:@sl0wg33k
Far dedurre alla gente che Schifani e' un mafioso, perche' ha avuto a che fare con gente poi condannata per mafia (parole sue, e fatti reali) non e' informazione, a parer mio, o si avvicina di piu' alla disinformazione che gia' molti altri fanno.

souldrum ha scritto:@buddydrum
Quindi, proprio in questo caso, tra il dire i fatti, che la gente ne capisce altri, oppure non dire i fatti, e la gente se li immagina in ogni caso, non cambia una virgola....e l'effetto disinformativo e' pressoche' identico.
.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

IlGiovaneIko ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_15/travaglio_condannato_9d459250-9ac0-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml
Non potrà più vantarsi di non essere mai stato condannato per i suoi articoli....
Non ho letto l'articolo incriminato, ma per riuscire a diffamare Previti deve averlo minimo accusato di pedofilia

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti