labatteria.it • Leggi argomento - superenalotto di stasera!!

superenalotto di stasera!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda hyunkel il gio ott 16, 2008 8:14 pm

cazzo 150 euro....
si vede che ha soldi da spende sto signore
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 16, 2008 8:17 pm

ti giuro che non sembrava affatto un benestante. Prova a passare in qualche ricevitoria e stai a vedere quanti vanno a spendere soldi in lotterie, gratta&vinci e video poker...
*Davide*
moderatore

Messaggioda Fippo1992 il gio ott 16, 2008 8:26 pm

Sbatta acustica, PC nuovo, i-pod serio -.-', un regalino per tutti... Boh. Ho speso nemmeno l'1% di tutto.
Si, ne ho proprio bisogno xD
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardigan il gio ott 16, 2008 8:27 pm

*Davide* ha scritto:si parla di tetto massimo per le puntante di un singolo giocatore. Guarda, giusto oggi pomeriggio, quando sono andato a giocare i miei 2 euro, ho beccato un signore che si giocava 150 euro

una mezza sega direi, rispetto ai due ragazzi che ieri hanno giocato 3000 euro di Superenalotto in una ricevitoria della mia città (vedere La Stampa di oggi x credere..) :o
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio ott 16, 2008 8:29 pm

quindi la proposta del codacons è più che legittima. Poi c'è anche da dire che ognuno dei soldi suoi fa ciò che vuole. Il problema è che spesso sono persone del ceto medio-basso che giocano cifre assurde. Perdono tutto e poi piangono i soldi persi...
*Davide*
moderatore

Messaggioda cardigan il gio ott 16, 2008 8:35 pm

certo.. poi magari quei due erano dei rampolli o giovani imprenditori pieni di soldi (IO neache con 88 milioni di euro in banca ne spenderei 1500 al supernalotto...), ma resta il fatto che basta andare nei SERT di provincia (roba da 70-80mila abitanti o anche meno, non Milano o Roma) per vedere quanti giocatori compulsivi di lotto piuttosto che dei videopoker ci siano in cura..
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ott 16, 2008 9:18 pm

Ma quante sono le combinazioni possibili?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 16, 2008 9:29 pm

622.614.630 combinazioni
*Davide*
moderatore

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ott 16, 2008 9:34 pm

ok
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 16, 2008 9:49 pm

kiakkia hai fatto tu il 5+1?!??
*Davide*
moderatore

Messaggioda Cancarieddru il ven ott 17, 2008 1:32 am

Ma 88 milioni... chi vuole l'1 %, chi lo 0,1%.. folli! :D
Oltre a sistemare a vita te e famiglia, toglierti tutti gli sfizi possibili, fare beneficenza in modo intelligente ( non dando tot euro a qualche associazione ma partecipandovi personalmente ), vuoi mettere lo sfizio di mandare tutto a cagare?? Parlo con chi fa un lavoro di merda retribuito ancor più di merda e che avrebbe la possibilità di aprirsi un qualcosa dove LUI STESSO comanda 8) e soprattutto una cosa che vi piace, per cui avete passione..
A chi non piacerebbe aprirsi, partendo magari dal piccolo, un bel studio di registrazione serio coi controcazzi.. non solo personale ma dove far suonare altri gruppi così da conoscere sempre più persone ecc ecc ( E' un idea un po' del cazzo ma a me piace :D :D )
Per chi studia non penso che lasci la scuola ( anche perchè finire la scuola sapendo che hai un bel gruzzoletto da parte per ogni evenienza deve essere una bella cosa :lol: ), per me che sono universitario boh, lasciare del tutto sarebbe una bella cosa :lol: magari ti fai un paio di esami all'anno... :D

Si ma basta... sto sognando troppo :D
fammi aprire il portafoglio... toh 20 euro... :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io una volta a settimana mi metto a giocare adesso :P :P
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven ott 17, 2008 8:40 am

le persone che spendono tantissimo, non capiscono che la loro probabilità di vincere rimane sempre la stessa... ogni volta è 1/622.614.639, e non è che giocando più combinazioni si vanno a sommare e ad aumentare le probabilità...

praticamente vincere giocando 150 euro è difficile come giocandone 1.

da questo ragionamento togliete i sistemi, realizzati da più persone secondo non so quali criteri (anche perchè non credo che le estrazioni dovrebbero avere criteri)...

comunque io per fortuna da queste cose me ne tengo fuori del tutto. ogni tanto per gusto gioco le partite di serie A, ma solo perchè li almeno se mi faccio due conti qualcosa posso beccarla... e comunque non più di una volta al mese.

PS apprezzo molto la proposta del codacons... meno male che ogni tanto si prendono iniziative buone...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il ven ott 17, 2008 8:40 am

ieri ho giocato pure io ed ho fatto 2, la mia intuizione è stata asstanza giusta perchè sono stato molto vicino a fare 4.
La prossima estrazione quando c'è?domani?

Credo che forse altri 2 € ce li spenderò. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ott 17, 2008 8:45 am

mucco non mi ricordo dove lo lessi, ma è una fesseria anche il fatto di dire "ci sono andato vicino" quando, ad esempio, si gioca il 21 ed esce il 22 o il 23...

praticamente il concetto è che i numeri hanno tutti le stesse probabilità di uscire anzi, paradossalmente, uno che ci manca di un numero toppa più di quello che ci va molto lontano...
DannyK
moderatore

Messaggioda m4force il ven ott 17, 2008 8:46 am

pure io ho fatto due 2 e un ricco 2+1
se avessi giocato tutte le combinazioni coi miei numeri avrei fatto 4
@themucco probabilmente abbiamo le date simili?
:D
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il ven ott 17, 2008 8:54 am

Come dice DannyK, non ha senso dire "ci sono andato vicino"..
Matematicamente, la probabilità che escano 1-2-3-4-5-6 (non so quanti numeri si giochino) è la stessa di quella per i numeri 5-90-6-34-65-78
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il ven ott 17, 2008 8:59 am

io ti dico ci sono andato vicino perchè i numeri li ho giocati su 4 colonne invece che su 6
tipo ho giocato il 23 con l'1 ma non col 22 ecc
poi il discorso delle probabilità penso lo conoscano tutti dai
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven ott 17, 2008 9:07 am

non credo visto che c'è gente che gioca 150 euro...
DannyK
moderatore

Messaggioda Portnoytom il ven ott 17, 2008 9:08 am

ma i mega-sistemoni di 20-30000 abitanti? Prima si accorpava un paese intero e si vinceva...

....adesso nn ho sentito ness1 notizia del genere. A mio avviso un paese di 20000 abitanti, 50€ l'uno....cè una bella probabilità....e non si impazzisce nenake per la vincita...

ps: avete sentito dei francesi che passano il confine per venire a giocare? :o
Ultima modifica di Portnoytom il ven ott 17, 2008 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven ott 17, 2008 9:12 am

Io non sò nemmeno come si gioca, ho chiesto a mia sorella di andare a giocare, ma anche lei non l' ha mai fatto, gli ho detto gioca sti 6 numeri, culo che ne ho presi 2. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven ott 17, 2008 11:43 am

io gioco sempre e solo 2€...in genere becco 1 o 2 numeri...il fortunato di famiglia è papà che fa parecchie volte 3.

Le possibilità sono tendenti logicamente a 0, però è da stupidi non darsi quella possibilità come è esponenzialmente più idiota spedere 150€ o 3000 ecc ecc...

Sono convinto che è impossibile dare valore a così tanti soldi...non ci si rende conto...

Io metterei a posto tutti i componenti della famiglia dalla parte materna e paterna, cancellando tutti i mutui e donando qualche migliaia di € (quota fissa per tutti) a tutti. E già si eliminano non pochi impicci.
Per gestire tanto denaro avrò bisogno di consulenza, in parte papà sarebbe in grado per un'altra forse ci vorrebbe un professionista serio...o vari consulenti per delle operazioni di mercato e personali.
Poi sicuramente penserei all'immobiliare...prenderei subito diversi appartamenti , terreni ecc...
Una parte in beneficenza quella vera...e il resto è da gestire in gran parte per la mia famiglia, poi quelle che avranno mia sorella e mio fratello e un residuo di sicurezza per il futuro.
Questa è la parte logistica...la parte spendacciona ci deve essere ovviamente e lì inizio a parlare di auto, moto, strumenti musicali, viaggi (tantissimi e ovunque), acquisti durante i viaggi, sfizi del momento tipo barche, pesca e poi chissà che cos'altro

Cmq prima di ritirare vincite che superano i 53 milioni di € bisogna aspettare ben 2 mesi...bel periodo eh???
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven ott 17, 2008 11:46 am

non so se resisterei :)

almeno 1 milione dovrebbero darmelo subito :D
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il ven ott 17, 2008 12:11 pm

due mesi di agonia :D

apro qualche prestito in qualche finanziaria farlocca. che me fotte :D

saprei gestirmeli proprio bene quei bei 91 milioni di euro. per questo non li vincerò mai.
finiranno nelle mani di un coglione che si rovinerà la vita o farà finta di non averli perché è, appunto, un coglione.

mi ci vedo già con la mia casetta da 200mq in castro district in mezzo ai frocioni di San Francisco a studiare all'Art Academy fotografia.
un paio di figli con la mia brasilera, un paio di attività piccoline che mi permettano di avere un visto permanente e via.

guarda quaggiù GESU'
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Peter Schemichel il ven ott 17, 2008 12:44 pm

88 milioni...mi faccio una fortezza sotterranea e ci piazzo un esercito mercenario a difenderlo dalla mala !!!

poi quando li vincerò ve lo dirò che c'ho fatto...intanto se volete vi dico come spendo i 20 euro del terno :D
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Tokageroh il ven ott 17, 2008 1:57 pm

ma si, la butto anche io a fantasie XD

prima di tutto prenderei 10 milioni e li donerei a mio padre e a mia zia che è tutta la vita che si fanno un culo così per me.
poi darei un tot di euro fissia tutti i parenti, aprirei dei fondi cassa per i miei 4 nipoti con tipo 50.000 euro l'uno.

poi sistemerei con delle case me e la mia famiglia, andrei a milano a prendere l'auto e ne prenderei una per mio padre.

parlando di investimenti mi piacerebbe aprire una palestra e una sala prove/studo di registrazione.

come sfizi veri e propri mi prenderei un altro paio di batterie con annessi piatti e poi andrei a farmi un bel viaggio con la mia ragazza, e magari un mesetto di studio ad okinawa col mio amestro ed i miei compagni del dojo.

per quanto riguarda il volotariato come prima cosa farei una donazione all'associazione di mio zio, che si occupa di trasportare gratuitamente malati ecc agli ospedali e farei qualcosa per aiutare i paesi del terzo mondo, e potendo, sull'esempio di maddaloni aprirei una palestra in qualche zona difficile per poter togliere i bimbi dalle strade.

tutto il resto lo si mette in cassa e via :°)

ecco, penso di farcela no? XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven ott 17, 2008 2:03 pm

*Davide* ha scritto:kiakkia hai fatto tu il 5+1?!??

Sì, e sono già scappata alle hawaii!!! :P
No purtroppo no, ma sto cercando di capire chi è il fortunato...che culo però!!!

(per chi non avesse capito uno dei due 5+1 è stato vinto nella mia cittadina)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 17, 2008 3:39 pm

Attualmente siamo a 91 milioni ;) , personalmente anche io sistemerei un bel pò di cosìne, paradossalmente di parenti non ne ho o quasi con 1 milione dovrei risolvere bene tutte le faccende con loro.
POi una cosa che farei è dare almeno 1 o 2 milioni suddivisi tra amici e collegi, chi ha bisogno della casa, chi del contante per il mutuo ecc.. .
Poi almeno una decina di milioni li investirei per comprare terreno ed edificare una mega centrale eolica mista a solare per mettermi nel bussiness della produzione energetica, magari ci vorrà del tempo per ingranare ma il futuro è quello.;)

Poi mi toglierei ogni fizio possibile su tutto, sarei infatti pure disposto a spendere un 15ino di m ilioni per farmi un viagetto nella stazione orbitante per una settimana.;)

Tanto ne avresti così tanti ancora da non sapere proprio come fare a sputtanarli, camperei da nababbo con gli interessi.:)

Sogni, però, onestamente poi farei una cosa abbastanza sicura, convertirei una grandissima parte in oro, quello non è legato ai crach, c'era e sempre resterà, non a caso le riserve auree dei paesi sono quelle che garantiscono la stabilità dell' economia di una nazione.;)

Creerei poi una catena di locali per la musica dal vivo, fatta per tutti e come dio comanda, con annessa magari la creazione di una stazione radio stile RockFM per la promozione pure dei giovani musicisti!:)

Credo che poi una parte ne darei in beneficenza che ne so 10 milioni divisi tra le varie associazioni, che ce n' è sempre di bisogno.:)

Tanto diciamo le cose come stanno se uno facendo 2 cnti si programma che ne sò un vitalizio personale di 10/15mila € al mese, direi che sta dentro tutto quello che si vuole, bisogna accontentrsi nella vista.;):)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il ven ott 17, 2008 4:43 pm

Magari quello di Pioltello è un viaggiatore che s'è fermato alla stazione durante un viaggio...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Peter Schemichel il ven ott 17, 2008 7:15 pm

con chi vi verrà a proporre un gentile reciclaggio però come la mettete ? :D :D
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il ven ott 17, 2008 7:22 pm

di sukare le minchia? :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto