Attualmente siamo a 91 milioni

, personalmente anche io sistemerei un bel pò di cosìne, paradossalmente di parenti non ne ho o quasi con 1 milione dovrei risolvere bene tutte le faccende con loro.
POi una cosa che farei è dare almeno 1 o 2 milioni suddivisi tra amici e collegi, chi ha bisogno della casa, chi del contante per il mutuo ecc.. .
Poi almeno una decina di milioni li investirei per comprare terreno ed edificare una mega centrale eolica mista a solare per mettermi nel bussiness della produzione energetica, magari ci vorrà del tempo per ingranare ma il futuro è quello.
Poi mi toglierei ogni fizio possibile su tutto, sarei infatti pure disposto a spendere un 15ino di m ilioni per farmi un viagetto nella stazione orbitante per una settimana.
Tanto ne avresti così tanti ancora da non sapere proprio come fare a sputtanarli, camperei da nababbo con gli interessi.
Sogni, però, onestamente poi farei una cosa abbastanza sicura, convertirei una grandissima parte in oro, quello non è legato ai crach, c'era e sempre resterà, non a caso le riserve auree dei paesi sono quelle che garantiscono la stabilità dell' economia di una nazione.
Creerei poi una catena di locali per la musica dal vivo, fatta per tutti e come dio comanda, con annessa magari la creazione di una stazione radio stile RockFM per la promozione pure dei giovani musicisti!:)
Credo che poi una parte ne darei in beneficenza che ne so 10 milioni divisi tra le varie associazioni, che ce n' è sempre di bisogno.
Tanto diciamo le cose come stanno se uno facendo 2 cnti si programma che ne sò un vitalizio personale di 10/15mila € al mese, direi che sta dentro tutto quello che si vuole, bisogna accontentrsi nella vista.

:)