Signorina Buonasera ha scritto:ste drums ha scritto:
Per? non voglio avere problemi con amici di famiglia, che hanno figli interessati alla musica e ai quali ho consigliato questo sito.
Cio? ... finch? vedono culi, film che nemmeno Mr Vaffanculo riuscirebbe a rendere pi? volgari ecc. ... sino ad allora ? tutto a posto; se vedono due che si sfanculano su un forum invece ...
Stai parlando in maniera troppo generica, quasi per luoghi comuni.
Il mio discorso deriva da un'esperienza personale e si riferisce a topic specifici che potrei anche linkare, ma se non l'ho fatto e perch? non voglio farlo, mi sembrerebbe di colpevolizzare qualcuno e non lo ritengo giusto. Come ho gi? detto, so come si scherza fra di noi quando si ? in compagnia, si ? al bar, ecc... Su un forum pubblico, dato che spesso non si sa con chi si interagisce, sarebbe meglio contenersi.
La televisione, i telegiornali, la radio, ecc..., non li facciamo n? io, n? te. Il forum s?. Quindi ? inutile che tu mi citi dei casi in cui nessuno di noi possa intervenire.
Forse questo discorso lo faccio per il motivo che ho gi? citato, altrimenti magari non avrei nemmeno fatto caso a chi ci legge, boh!
qualcuno ha scritto:qualcuno ha scritto:E poi non ho fatto la morale, ho espresso un mio punto di vista legittimo e credo anche condivisibile.
Condivisibile o meno ... che fai lanci il sasso e nascondi la mano?
A me pare che tu abbia fatto il moralista ... nulla in contrario, in certi casi pu? anche essere condivisibile, ma poi non venire a dirmi che "non vuoi fare la morale a nessuno" quando l'hai appena fatto.
Pu? anche essere che mi sia espresso male, con l'espressione "non voglio fare la morale a nessuno" intendevo dire che non voglio colpevolizzare nessuno, perch? il mio discorso ? finalizzato soltanto a prendere coscienza di ci? che postiamo. E cmq, non so se io sia moralista o meno, il senso del thread ? migliorare il forum, quello che ho scritto credo abbia una certa pertinenza.
Poi, tanto per chiarire, non sono il tipo che "lancia il sasso e nasconde la mano", se mi conoscessi un po' meglio lo sapresti (quindi ? normale che tu nn lo sappia). Vabb?, te l'ho detto adesso.
qualcuno ha scritto:qualcuno ha scritto:Poi pensala come vuoi, basta lasci da parte interventi provocatori come l'ultimo che hai fatto, per giunta in un thread dove si cerca di migliorare la situazione del forum.
Nessun intervento provocatorio, la mia era una constatazione; se poi volessi provocare qualcuno non lo farei di certo cos? ...
Su questo sono contento di essermi sbagliato, vedendomi quotata solo la parte sulla morale pensavo che il senso del mio discorso andasse perduto e mi sarebbe dispiaciuto.
Colpa mia.
Ciao!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -