labatteria.it • Leggi argomento - la concorrenza...

la concorrenza...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 6:41 pm

cassa4 ha scritto:preciso solo una cosa:

io ho usato il termine concorrenza in modo benevolo, non volevo citare la fonte da dove avevo tratto spunto per il topic (anche perch? come giustamente ricordato non si citava direttamente labatteria.it);

Il topic ? stato creato per risolvere un problema interno al forum, diffuso poi anche in altre sedi (la concorrenza :) ), e mi ha fatto molto riflettere il fatto di essere ricordati per argomenti lontani dal mondo batteristico.

Non vorrei che si creino conflitti tra i vari forum presenti in rete, ed effettivamente sarebbe meglio concentrarsi sui problemi qui a casa nostra, piuttosto che fare confronti con gli altri (sulla base del n? di iscritti, ecc...); altrimenti si perde di vista il nocciolo della questione e si rischia che anche questo topic degeneri come altri in passato.

cassa, ? un piacere legger le tue parole!

nessuno vuole creare concorrenza, anzi..io personalmente non vengo quasi mai su questo forum, mi trovo bene sul mio...ma non trovo niente di male in una pacifica coesistenza e - perch? no - collaborazione tra portali...

ciao ragazzi, spero che l'incomprensione sia chiarita...buon groove a tutti...

fox
Il lato oscuro della forza usalo solo quando suoni!
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 6:44 pm

si ma adesso c'? anche la sezione "VOGLIAMOCI BENE"

A parte gli scherzi,dice giusto WODER.Perch? sono qui in due a giustificarsi ,scusarsi,chiarire???era necessario?evidentemente xk? si sentono in colpa per qualcosa..

Boh...

PS:MA QUALI PROVOCAZIONI?SMETTILA,HO CHIARITO IL PERCH? DI CERTE DISCUSSIONI FORTI...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 6:49 pm

...mi spiace che tu continui a non capire cose che sia il tuo admin sia altri utenti meno ottusi di te hanno gi? colto...

...devi avere dei problemi con le sinapsi....

ripeto, basta con sta storia
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 6:58 pm

A parte il fatto che non sto parlando con TE ma con cassa,penso che sia tu ad avere molti problemi...

CIAO

ripeto, basta con sta storia
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 7:03 pm

qualcuno ha scritto:A parte gli scherzi,dice giusto WODER.Perch? sono qui in due a giustificarsi ,scusarsi,chiarire???era necessario?evidentemente xk? si sentono in colpa per qualcosa..

mi riferivo a questo...ma a questo punto devo pensare che fosse riferito non a noi....ma dai...;)

dai, ti ho mandato una piccola mail, leggila..

e piantiamola con sta discussione, stiamo spammando come due maiali e, come dice cassa, questo diverbio non risolve niente

con affetto

fox
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 7:04 pm

Hey se volete solo aumentare il numero dei post m'incazzo :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 7:05 pm

qui finisce a tarallucci e vino...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yuri il mer feb 09, 2005 7:07 pm

cioto ha scritto:Hey se volete solo aumentare il numero dei post m'incazzo :D

Hey!! Ma tu chi sei per dire questo???? :wink:

(Dai buttiamola ''in caciara''...) :D
Come lacrime nella pioggia...(Blade Runner)
yuri
battipentole

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 7:09 pm

litie ha scritto:qui finisce a tarallucci e vino...

e non va bene? :wink:
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 7:10 pm

si che va bene ...si parla,si discute ma si ? tutti amici [;-)]
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 7:12 pm

litie ha scritto:si che va bene ...si parla,si discute ma si ? tutti amici [;-)]

giusto!

hai letto la mia mail? :???:
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 7:14 pm

Buttiamola a vino e basta!!!
Cmq sono contento che siate venuti a chiarire, ragazzi. Questo ? lo spirito...
Mi raccomando...doppiopedalizzate...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 7:16 pm

LCF drummer ha scritto:Buttiamola a vino e basta!!!
Cmq sono contento che siate venuti a chiarire, ragazzi. Questo ? lo spirito...
Mi raccomando...doppiopedalizzate...

giusto....questo ? lo spirito! :D
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 7:24 pm

ericcarr_thefox ha scritto:hai letto la mia mail? :???:

Si si ..grazie..Letto e risposto..
Ci si trova a Pavia anzi,per punizione verrai al prossimo raduno de labatteria.it in veste di Ospite/inviato/Spia :) :) :) :) :) :)

Scherzo dai,leggi la mail
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il mer feb 09, 2005 7:33 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
ste drums ha scritto:
Per? non voglio avere problemi con amici di famiglia, che hanno figli interessati alla musica e ai quali ho consigliato questo sito.

Cio? ... finch? vedono culi, film che nemmeno Mr Vaffanculo riuscirebbe a rendere pi? volgari ecc. ... sino ad allora ? tutto a posto; se vedono due che si sfanculano su un forum invece ...

Stai parlando in maniera troppo generica, quasi per luoghi comuni.
Il mio discorso deriva da un'esperienza personale e si riferisce a topic specifici che potrei anche linkare, ma se non l'ho fatto e perch? non voglio farlo, mi sembrerebbe di colpevolizzare qualcuno e non lo ritengo giusto. Come ho gi? detto, so come si scherza fra di noi quando si ? in compagnia, si ? al bar, ecc... Su un forum pubblico, dato che spesso non si sa con chi si interagisce, sarebbe meglio contenersi.
La televisione, i telegiornali, la radio, ecc..., non li facciamo n? io, n? te. Il forum s?. Quindi ? inutile che tu mi citi dei casi in cui nessuno di noi possa intervenire.
Forse questo discorso lo faccio per il motivo che ho gi? citato, altrimenti magari non avrei nemmeno fatto caso a chi ci legge, boh!

qualcuno ha scritto:
qualcuno ha scritto:E poi non ho fatto la morale, ho espresso un mio punto di vista legittimo e credo anche condivisibile.

Condivisibile o meno ... che fai lanci il sasso e nascondi la mano?
A me pare che tu abbia fatto il moralista ... nulla in contrario, in certi casi pu? anche essere condivisibile, ma poi non venire a dirmi che "non vuoi fare la morale a nessuno" quando l'hai appena fatto.

Pu? anche essere che mi sia espresso male, con l'espressione "non voglio fare la morale a nessuno" intendevo dire che non voglio colpevolizzare nessuno, perch? il mio discorso ? finalizzato soltanto a prendere coscienza di ci? che postiamo. E cmq, non so se io sia moralista o meno, il senso del thread ? migliorare il forum, quello che ho scritto credo abbia una certa pertinenza.
Poi, tanto per chiarire, non sono il tipo che "lancia il sasso e nasconde la mano", se mi conoscessi un po' meglio lo sapresti (quindi ? normale che tu nn lo sappia). Vabb?, te l'ho detto adesso.

qualcuno ha scritto:
qualcuno ha scritto:Poi pensala come vuoi, basta lasci da parte interventi provocatori come l'ultimo che hai fatto, per giunta in un thread dove si cerca di migliorare la situazione del forum.

Nessun intervento provocatorio, la mia era una constatazione; se poi volessi provocare qualcuno non lo farei di certo cos? ...

Su questo sono contento di essermi sbagliato, vedendomi quotata solo la parte sulla morale pensavo che il senso del mio discorso andasse perduto e mi sarebbe dispiaciuto.
Colpa mia.
Ciao!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 7:37 pm

yuri ha scritto:
cioto ha scritto:
Hey se volete solo aumentare il numero dei post m'incazzo :D

Hey!! Ma tu chi sei per dire questo???? :wink:

(Dai buttiamola ''in caciara''...) :D

da questa tua risposta capisco il clima di finto perbenismo che vi siete dati....
siete fortunati che ci sia cioto come webmaster...personaggio troppo diplomatico ...IO VI AVREI CACCIATO A CALCI IN CULO!

comunque cioto se continuo cos? ti faccio troppi bocchini, quindi fottiti! :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 7:42 pm

Spero tu non abbia i baffi mi farebbe senso [:O]
cioto
Admin

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 7:49 pm

baffi e pizzetto sono da sfigati....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 7:56 pm

...ma ti dai un calmata? E che cazzo...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 8:06 pm

qualcuno ha scritto:da questa tua risposta capisco il clima di finto perbenismo che vi siete dati....
siete fortunati che ci sia cioto come webmaster...personaggio troppo diplomatico ...IO VI AVREI CACCIATO A CALCI IN CULO! :shock:

vorrei risponderti a tono, ma mi rendo conto che avrei pi? probabilit? di trovare intelligenza parlando col comodino di fianco al mio letto...

...perbenismo un paio di coglioni, idiota...

chiedo scusa a roby e agli altri utenti con cui il dialogo s'? rivelato possibile...fino ad ora mi sono espresso con calma, ma con un ritardato tipo rainman come questo qui non credo siano possibili certi discorsi...mi scuso ancora..

tu resti un cerebroleso
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 8:07 pm

woder ha scritto:baffi e pizzetto sono da sfigati....

Ehm... il tuo avatar...
cioto
Admin

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 8:09 pm

ericcarr_thefox ha scritto:...perbenismo un paio di coglioni, idiota...

Non mi sembri molto moderatore pero'... dovresti sapere che rispondendo cosi' puo' solo esserci un escalation di offese...
cioto
Admin

Messaggioda cassa4 il mer feb 09, 2005 8:21 pm

e meno male che il senso del topic era di andare in tutt' altra direzione.........
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda yuri il mer feb 09, 2005 8:23 pm

Dai... torniamo al vino!!!
E basta...!!

Grande Cassa4!!
yuri
battipentole

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 8:25 pm

cioto ha scritto:
ericcarr_thefox ha scritto:...perbenismo un paio di coglioni, idiota...

Non mi sembri molto moderatore pero'... dovresti sapere che rispondendo cosi' puo' solo esserci un escalation di offese...

hai perfettamente ragione roberto...ma capirai anche che, se gi? non ? facile venire qui per cercare di risolvere dei fraintendimenti, lo ? ancor meno se ci si sente insultare in modo gratuito...io sar? stato poco professionale, ma non mi pare che l'amico in questione abbia fatto molto caso alla "diplomazia" che abbiamo usato fino a questo momento...cosa che invece molti altri han fatto...

se permetti, non mi diverto a farmi insultare tanto per sport..
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda ste drums il mer feb 09, 2005 8:26 pm

ericcarr_thefox ha scritto:p.s. = molti utenti del vostro forum si sono iscritti da noi, mantenendo lo stesso nick o cambiandolo...ma nessuno si ? mai permesso di criticare il loro gesto come una "ricerca di attenzione" da parte nostra...

Per quel che mi riguarda, io mi sono iscritto sul vostro forum per non farmi fregare il nick... :cry:
E poi sono un po' complessato, ho pensato che qualche possibile utente di questo forum che mi odia potesse iscriversi col mio nick sul vostro per farmi fare figure di cacca... :D
Vabb? dai, l'importante ? chiarirsi, anzi vi aspettiamo per fare delle drum battles! :razz:
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yuri il mer feb 09, 2005 8:28 pm

ericcarr_thefox ha scritto:
cioto ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by ericcarr_thefox</i>
...perbenismo un paio di coglioni, idiota...

hai perfettamente ragione roberto...ma capirai anche che, se gi? non ? facile venire qui per cercare di risolvere dei fraintendimenti, lo ? ancor meno se ci si sente insultare in modo gratuito...io sar? stato poco professionale, ma non mi pare che l'amico in questione abbia fatto molto caso alla "diplomazia" che abbiamo usato fino a questo momento...cosa che invece molti altri han fatto...

se permetti, non mi diverto a farmi insultare tanto per sport..

Saggio e maturo come al solito. :wink:
yuri
battipentole

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 8:35 pm

qualcuno ha scritto:Vabb? dai, l'importante ? chiarirsi, anzi vi aspettiamo per fare delle drum battles! :razz:

ah, no! qui sbagli! siamo noi ad aspettarvi per la prossima battle.. :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :twisted:
ericcarr_thefox
battipentole

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 8:39 pm

Sono curioso di leggere WODER a questo punto.

Cmq noto con piacere che anche THE FOX tanto moderato non ?.Infatti,messi da parte tutti i buoni propositi,ha subito risposto a TONO a Woder.
Vedi,non ? facile restare tutti calmi,pacati e rilassati quando si parla di cose "serie"...

A yuri vorrei ricordare che il sito di Roberto ? VIVO e ricco di spunti e informazioni interessantissime,frequentato da utenti seri e per bene...ricordarlo solo per POCHE "mele marce" ? un insulta a lui e alla ns. community!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ericcarr_thefox il mer feb 09, 2005 8:46 pm

litie ha scritto:Sono curioso di leggere WODER a questo punto.

Cmq noto con piacere che anche THE FOX tanto moderato non ?.Infatti,messi da parte tutti i buoni propositi,ha subito risposto a TONO a Woder.
Vedi,non ? facile restare tutti calmi,pacati e rilassati quando si parla di cose "serie"...

mah, guarda, io la calma via internet la perdo difficilmente, preferisco reggere finch? la dignit? lo consente...

nel caso specifico, non ho problemi particolari n? con Woder, n? con la comunit? di batteria.it, n? con Roberto, che anzi stimo molto, come ho gi? detto...

..ma non mi piace la gente che continua a provocare solo per il gusto di accendere polemiche...qui il discorso mi pareva concluso, se non sbaglio...e Woder, per quanto il suo atteggiamento possa esser giustificato con un eccesso di impulsivit?, ? tornato a postare con l'aria di chi vuole soffiare su un fuocherello per farlo diventare un incendio...

litie, mi manderesti di nuovo la mail? non m'? arrivata...

mandala pure a questo indirizzo... ale.grs@tiscalinet.it

grazie, ciao! :D
ericcarr_thefox
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto