riuppo questo topic per dire la mia sulle meccaniche tama serie "roadpro"...
oggi mi sono arrivate, direttamente da acustica le seguenti aste:
- tama HH75WN (60 euro)
- tama HC72WN (39 euro)
sono rimasto subito stupito dalla loro robustezza....secondo me queste aste hanno un rapporto qualità/prezzo incredibile....
l'asta del charly ha tubi di un diametro considerevole....il peso e le gambe fanno si che l'asta abbia un notevole equilibrio e stabilità....vi è la possibilità di regolare la durezza della molla in 5 diverse alternative....la differenza di feeling si sente e come tra il primo "scatto" e l'ultimo
l'astina interna alla meccanica ha un diametro tale da essere praticamente impiegabile (se non ci passate sopra con una macchina

) ....l'asta è dotata di memory lock al fine di memorizzare l'altezza del tubo estensibile
l'asta da piatto è stabile e robusta quanto la meccanica precedente....mi ha stupito la possibilità di regolare l'inclinazione del piatto in posizioni infinite (vi è il meccanismo a scorrimento continuo)....questa novità non la sapevo e sono rimasto ovviamente soddisfatto della questione....
a mio avviso, le aste sono curate nei minimi particolari....valgono tutti gli euro che costano....mi sento di inserirle all'interno delle aste pro poichè non hanno nulla da invidiare a meccaniche ben più costose....
le consiglio a tutti coloro che vogliono aste ottime senza spendere un capitale

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum