eh si mi sono deciso e alla fine ho fatto l'acquisto
Tama starclassic performer Birch colore Diamond Dust (2005)
misure:
cassa senza attacchi 18x22
Tom 9x10-10x12
Timpano 11x14
Rullo 5,5x14
Nel prezzo erano compresi anche questa roba ottime condizioni:
Hit-hat ufip class 14"
Crash paiste 2002 da 17"
Ride paiste 2002 Heavy 20"
Splash paiste 2002 10"
China paiste 2002 16"
Splash paiste alpha 8"
2 aste piatti tama con attacco tom
1 asta reggi timpani tama con doppio attacco
varie semi aste per tutti i piatti
Reggi rullante ludwing
Pedale cassa (con valigetta veramente nuovo) pearl P-2000B
asta hit hat Pearl H-1000 bellissima
un campanaccio
borsa portapiatti e portabacchette
sediolino
mixerino Behringer Xenyx 502
inoltre 3 piatti ufip rotti (ho raccattato anche quelli), 2 crash e un china, che un mio amico al tornio ha gia' ridotto a degli splash....vediamo come vanno, al limite li butto via.
Mi sono dimenticato niente
La sbatta e' tenuta bene, senza graffi o colpi e le pelli sono vissute, ma per un po' vanno ancora avanti.
Questa e' una foto trovata sul web varia come ho detto il timpano e la cassa senza attacchi, poi postero' le foto, appena costruita l'apposita stanzetta.
http://www.labatteria.it/public/file/TAMAMIA.jpg
Dal tizio che vendeva ho comprato tutto in blocco, visto e considerato che avendo solo l'elettronica avevo bisogno di tutto, mentre lui era intenzionato a vendere in blocco.
Il tutto per 1000 eurini.
Certo, il colore per i miei gusti non è il massimo,comunque.......
Ormai l'affare e' fatto datemi un parere, anche se forse era meglio se chiedevo prima ,
Volevo aggiungere il timpano da 16". Ho chiesto ad acustica, lo avrebbe della stessa serie, ma purtroppo di un altro colore, quindi non ci penso nemmeno. L'unica soluzione sarebbe quella di ordinarlo della serie nuova che (parlo di quello a terra) esteticamente è uguale ed ha lo strato in bubinga in piu', che dovrebbe dare maggior profondita'. Ne varra' la pena?