*Davide* ha scritto:perchè se sei alla soglia dei 2,8 stai entrando in coma etilico. superato il valore 3 c'è la possibile morte per paralisi respiratoria
EDIT: ti faccio un esempio concreto per il tuo peso. supponi di bere una birra piccola alle 19. alle 22 ne bevi un'altra (sempre birra piccola). alle 23 il tuo tasso alcolico è di 0,5 e il tuo stato è questo "Eccitazione. La persona diventa loquace e ha una sensazione di benessere. Le reazioni possono essere lievemente rallentate."

Esistono delle tabelle di corrispondenza, ma più di tutto dipende da te e da come stai quando bevi.Peter Schemichel ha scritto:we raga...visto che da poco sono guidatore e prima del tasso alcolemico me ne fregava quanto i ghiacciai della groenlandia...vorrei sapere se magari mi sparo 2 pintozze di buona birra dopo quanto potrei mettermi alla guida e non essere un fuorilegge...perche vedersi le partite o giocare a freccette o biliardo senza un boccale sempre pieno che ti consola quando sbagli il tiro è un reato!

Peter Schemichel ha scritto:suol relax...ho chiesto un informazione per curiosità...che tristezza usare la tua macchina...dopo che spendi i soldi per la benzina non ti puoi manco ubriacare...

laprince90 ha scritto:*Davide* ha scritto:perchè se sei alla soglia dei 2,8 stai entrando in coma etilico. superato il valore 3 c'è la possibile morte per paralisi respiratoria
EDIT: ti faccio un esempio concreto per il tuo peso. supponi di bere una birra piccola alle 19. alle 22 ne bevi un'altra (sempre birra piccola). alle 23 il tuo tasso alcolico è di 0,5 e il tuo stato è questo "Eccitazione. La persona diventa loquace e ha una sensazione di benessere. Le reazioni possono essere lievemente rallentate."
non è vero..ho fatto 3,08 una volta e sono viva....

exa73 ha scritto:Avrei capito se fossero state attuate in caso di incidenti, ma venire arrestato per aver bevuto, e non credere che avere un tasso compreso tra 1 e 1,5 sia così difficile, mi pare fuori da ogni logica.

Travis Landon Barker ha scritto:Io invece sono a favore di mettere il limite a zero, così non si avrebbero discussioni.

Quando leggo frasi come "un litro di birra dopo mezz'ora non ce l'ho più nella testa" come a voler dire che si è di nuovo lucidi mi fa venire voglia di emigrare in nuova zelanda, almeno lì è più improbabile beccare gente così per strada dato che sono 4 milioni di persone.Ma cazzo, per una fottutissima sera in cui devi guidare ti costa tanto berti una coca?un campari?un tè?una gazzosa?che nervi...già è facilissimo fare degli incidenti anche gravissimi da sobri...ci manca solo l'alcool.e sappiate che vi scrive uno di quelli che quando non guida beve fino a star male(non sempre fortunatamente ) quindi non pensate che quelli che predicano bene siano sempre degli astemi che non sanno cosa vuol dire dover rinunciare al biccherino con gli amici.

Barattolo ha scritto:Travis Landon Barker ha scritto:Io invece sono a favore di mettere il limite a zero, così non si avrebbero discussioni.
Mi hai fatto venire un'idea, mettiamo anche il limite di velocita' a zero km/h!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti