*Davide* ha scritto:maur0 io nessun parente a betlemme, per quello non decido chi è artista e chi no. Al massimo decido ciò che mi piace e ciò che non mi piace, ma non giudico un gruppo "ah, quello è un prodotto" perchè a me non piace

Violo ha scritto:Secondo me abbiamo visioni diverse della parola ARTISTA
Violo ha scritto:mettetela come volete ma è così.

lollo ha scritto:continuo a leggere le vostre robe e me la rido...
fasa resta un SIGNORE, non solo per come affronta questo topic, ma per come suona.
resto dell'idea che la maggior parte di voi sia davvero il prototipo dell'italiano medio in fatto di elasticità mentale.
C'è musica che può piacere o non piacere ed è lecito, ma l'educazione e il rispetto ci vuole per tutti, anche per quelli che fanno dischi scoreggiando o ruttando o per i vari gruppi italiani che tanto ci danno fastidio.
resto dell'idea che tutti siate invidiosi marci dai dari,perchè loro sì e magari la vostra band no.
Se la scena italiana fa schifo la colpa è soprattutto nostra...nessuno di noi va ai concerti degli altri, si pensa soltanto al proprio gruppo e al cercare di spingerlo....
vi leggo...e resto di quest'idea!!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti