labatteria.it • Leggi argomento - Tony Royster JR

Tony Royster JR

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Collo il mar ago 26, 2003 1:57 pm

Prendetevi il video di questo mostro. E' diffusissimo sui programmi di scambio (winmx, kazaa, soulseek), lo trovate senza difficolt?. Altro che storie, questo si che ha classe!

P.S.
Nel video ha 12 anni!!!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mar ago 26, 2003 2:12 pm

...lo guardero'...grazie ! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda john_henry_bonham il mar ago 26, 2003 2:13 pm

ce l'ho..
la cosa curiosa ? che non arriva neanche ai pedali.. :D :D

l'ho visto sul catalogo della vic firth dove c'? una signature "tony royster jr".

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dario il mar ago 26, 2003 6:00 pm

ce l'ho anch'io quel video... sono rimasto a bocca aperta!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Gandalf il mar ago 26, 2003 7:50 pm

Pure io l'ho gia visto quel video.....ogni volta che lo rigurfo mi viene voglia di strozzarlo,avro' studiato sulla batteria + o - il totale delle sue ore di vita e guarda cosa fa lui!!!! :cry: :mad: :cry: :sad:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda biochetasi il mar ago 26, 2003 11:51 pm

La prima volta che ho visto questo video ho deciso di smettere di suonare la batteria...

Da premettere che questo "Ragazzino" ? stato allievo di un certo DENNIS CHAMBERS!!!!! Vi dice niente?!?! :)

Adesso ha diciotto anni e la Vic Firth gli fa la serie signature...

Per non parlare dei Clinics che fa in giro per tutto il mondo insieme al suo "Maestro" Dennis Chambers e ad un altro batterista da quattro soldi: Billy Cobham!!!!

Conoscete qualcuno pi? fortunato di lui?!?!
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tiapc il mer ago 27, 2003 1:30 am

Ma ha gi? 18 anni?????? :shock: :shock: Mi avevano detto che era un video dell'anno scorso!!!!!!! Vebb?, cmq quando l'ho visto mi sono sentito una merdolina fritta che "suonava" la batteria... :mad: :mad: In effetti vedere un bambino (perch? era un bambino!!!) che fa certi numeri...

:D :D Mattia :D :D
tiapc
battipentole

Messaggioda Squid il mer ago 27, 2003 1:33 pm

.....arghhhhhhhhhhhhhhh....o isto il video......ma chi cazz ? un'alieno?...una mutazione genetica?...un fotomontaggio?????......cavolo impressionante!.....ma appena ? nato l'hanno messo sulla batteria e per 12 anni ? rimasto seduto nello sgabello senza muoversi?......cavolo...c'? gente che suona da decenni e sicuramente non ? ancora a quei livelli..... :cry:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mer ago 27, 2003 6:57 pm

quel bambino ha una tecnica impressionate (usa anche il doppio pedale in maniera folle...), un'indipendenza mostruosa, e poi ha un gran gusto, che credo sia difficile sviluppare a quell'et?!!!!
l'avranno messo sulla batteria da piccolissimo, e quindi l'indipendenza sar? venuta facile, per?.......

avete visto i passaggi a una mano sui tom??????
e, verso la fine, quando tiene un tempo cassa rullante e intanto suona tutti gli splashini??????
fa cose folli!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo se avesse 30 anni adesso sarei qui a dire che ? il pi? bell'assolo che abbia mai visto (ed ? vero, non ? per niente noioso e ripetitivo!!!!), se poi vedo che ha 12 anni.......

quando ha finito e si alza, e si vede il tipico passo da bambinetto mi ha fatto commuovere!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il mer ago 27, 2003 8:26 pm

Tommy adesso non esageriamo il pi? bel solo che tu abbia mai visto???
prenditi in solo a caso di Ian Paice ed ? il primo che mi viene in mente!!!... il ragazzo a talento e la cosa che stupisce e che fa tutti i passaggi in modo fluido il che significa che quelle cose le sa fare da tempo (non ? su www.drummerworld.com per sbaglio)!!!... se continua cosi al povero Virgili Donati non gli bastera esercitarsi 18 ore al giorno!!! ih ih ih :D
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Collo il mer ago 27, 2003 8:46 pm

Per? ragazzi ammettiamolo. Secondo me ? molto meglio di certi batteristi famosi che girano al giorno d'oggi. Non faccio esempi per evitare banlissime e inutili discussioni, per? bisogna ammettere che questo ragazzino ha stile! Dai cazzo, ha ragione john, non arriva nemmeno ai pedali eppure fa certe rullatine con la cassa che farebbero impallidire la maggior parte di noi qui dentro (me prima di tutti!!!). Senza contare che ? dinamico come pochi. Secondo me c'? stato uno studio dietro non indifferente. A parte che se si inizia gi? da piccolini (anche a 6-7 anni) secondo me si ha un altro approccio con lo strumento. Si certo, si pensa a divertirsi soprattutto, ma un bambino non pensa se sotto ai piedi ha un iron cobra o un roytek, l'importante ? portare in pratica quello che ha in mente!
Si vede tanto che sono invidioso di sto mostro?!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio ago 28, 2003 9:45 am

non esageravo affatto a dire che ? forse il pi? bell'assolo che abbia visto: sar? che non ne ho visto tanti (per? quasi tutti quelli che ci sono su drummerworld), oppure che a me piacciono proprio questo tipo di assoli qua: quelli che hanno un bel groove, tanti stacchi, un bell'uso del doppio e dei piatti........

gli assoli tipo Buddy Rich, quelli tanto casinari, non mi dicono niente......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giulius il gio ago 28, 2003 10:11 am

E' vero, quegli assoli dove vanno velocissimi e si capisce poco o niente! Comunque anche io mi ero scaricato il video Quello la non ? normale, ? un piccolo mostro...

E' vero ? una figata il pezzo sugli splash! :)
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il gio ago 28, 2003 10:11 am

mi fa incazzare il fatto che questo stronzettino ? sponsorizzato dalla Zildjian e mi sa anche dalla Tama !!!!!! :twisted: :mad: (bleah, quella se la poteva tenere, non mi piace! :razz: )

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi