non so' come funziona ma ad un mio amico hanno tolto la patente per un mojito... dopo circa un'oretta che lo aveva bevuto... bisogna starci attenti!!

Peter Schemichel ha scritto:ma mi sa che non hai capito un bel niente...comunque fa niente...ti rispondo comunque
1 ciò che mi frega dell'essere oltre il limite è la sospensione della patente
2 se mi ubriaco di certo non guido anche se solo mi gira la testa
3 non ho mai parlato di mettermi alla guida con il tasso oltre la soglia consentita
mi sorge un altra domanda leggendo le tue risposte...quanti anni hai ?

Peter Schemichel ha scritto:per me sto topic si può anche chiudere...da una semplice domanda sul tasso alcolemico siamo arrivati fino alle migrazioni in nuova zelanda...ma parti mica te mena qualcuno se ce vai...
comunque per me dario ha ragione...fate i perbenisti per uno 0.1 in più, che manco influisce un cazzo perche se uno beve una birra e sfriziona e prende le curve larghe vuol dire che è più pericoloso di un 90enne alla guida, e poi sfrecciate la notte come i matti a 150 sulle statali...

Se per te e' retorica incocludente, e trovi piu' opportuno fare la solita "vittima del sistema" perche' ti aumentano le multe, ti diminuiscono i limiti, e via dicendo
Una volta il limite era a 0,8 e la gente s'ammazzava.....ora e' a 0,5 e la gente s'ammazza comunque........forse e' il caso di portarlo a 0?
Non ricordo se eri te o no.....ma mi fai venire in mente quello la' che s'e' fumato un cannone in macchina.....s'e' divertito ad aprire e chiudere le portiere, vedendoci qualcosa di "mistico" nel gesto......e poi, sotto l'effetto del cannone, s'e' messo a guidare.......ma tanto aveva buon senso, e abitava vicino a casa..........
Ancora i miei complimenti!
Se con due birre medie pensate di essere sotto gli 0,5 tenetevi un santino della madonna in macchina e qualche portafortuna, ne avrete parecchio bisogno la prima volta che una pattuglia vi fa l'alcol test
Anche io sono uno tra quelli che quando non guida beve anche parecchio, quando guido bevo una birra piccola (o se tipo sono a suonare fuori che magari inizio a montare alle 6 del pomeriggio e vado via alle 2 di notte ne bevo anche 3 o 4, dilatate nelle ore), ho un paio di amici a cui hanno ritirato la patente e credetemi che è una bella rogna.
E mettete anche che veniate coinvolti in un incidente dove ci sono dei feriti, finite in grandi casini anche se siete a 0,6...poi spiegatelo al giudice che il limite è troppo basso
Crescete ragazzi...

certo che ci sono altri motivi........e per tutti c'e' sempre, chissa perche', qualcosa da dire contro....
E vietano le droghe leggere......e c'e' chi dice che non fanno male e c'e' di peggio.......e ci sono cause piu' importanti, come la velocita' o l'alcol.
E mettono il limite di velocita'.....e c'e' chi dice che e' troppo basso.......e che comunque c'e' qualche causa che ha peso maggiore, come la droga e l'alcol.
E mettono il limite del tasso alcolemico......e anche qui e' troppo basso....e pure qui ci sono altre cause, come la velocita' e la droga......
e sinceramente non trovo di che vergognarsi.......tu ti vergogni forse di far vedere che hai veramente buon senso?.....

Comunque hai evidenziato uno dei problemi...........che e' appunto il bere per il divertimento......e magari farlo pure in compagnia........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti