incomprensioni tra bassista e cantante.. due carissimi amici..
la musica è forse l'unica cosa che mi teneva vivo veramente.. ma certe volte è quello che ti distrugge..

Dj^Hoke ha scritto:ragà vengo qua a cercare un pò di conforto.. ho il cuore a pezzi... credo di aver anche perso in pochi istanti tutta l'energia che mi spiegeva a suonare e continuare a studiare e fare esercizi...
incomprensioni tra bassista e cantante.. due carissimi amici..![]()
la musica è forse l'unica cosa che mi teneva vivo veramente.. ma certe volte è quello che ti distrugge..

e ho fatto un nuovo gruppo... E devo dire che siamo molto meglio di quelli là (parlando almeno di comportamenti... quando proponevo una canzone quelli erano subito a dirmi su... E il basista considerava la città una sputacchiera

jumpy ha scritto:se un gruppo musicale è anche gruppo di amici, allora lo scioglimento fa male...
per non risentirne sarebbe da tenere le due cose su livelli diversi...

mrfabbro ha scritto:ma che stai a dì??? se suoni con delle persone x molto tempo nn puoi nn diventare loro amico!!! o ti stanno sul cazzo e quindi ci litighi, o diventate amici.
un conto è il fatto ke quando fondi 1 gruppo nn devi andare a prendere i tuoi amici, ma 1 altro è nn diventare amico di ki suona con te!
si costruisce inevitabilmente 1 rapporto, mica siamo robot!
come si svolgono le prove del tuo gruppo??? vi salutate e poi suonate senza dirvi niente, poi vi risalutate e ognuno se ne torna a casa????
capita anke di uscire qualke volta, di vedersi anke solo x fare 4 chiacchere, o x magnare 1 pizza o bere 1 birra (o entrambe le cose!), magari dopo 1 concerto.
come fai a tenere le 2 cose separate???
a 1 certo punto uno dei chitarristi che suonava con me ha voluto uscire dal gruppo. era ed è un mio grande amico.
l'abbiamo rimpiazzato e siamo andati avanti.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti