flip ha scritto:ragazzi vi amo....lo sapete...
mi scuso se qualcuno ha trovato qualche mio post offensivo pesantuccio o di cattivo gusto!
(forse se lo meritavaaaa!ajajahahahahah! scherssso!)
un particolare abbraccio a:
LEBOWSKI
ERICK
TOMMY
KOD
LITIE
LORENZO
ADM.....
E TANTIIIIIIII ALTRIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!

pliko ha scritto:...ragazzi....vi amo tutti !!!![]()
Giann dove sei ???
ti voglio bene ragazzo mio a te e a tuo padre Stefano !![]()
![]()
voglio darti un bacio in bocca, infilarti la lingua e leccarti il palato...succhiarti la lingua e leccarti voluttuosamente le labbra.....ti amo !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Approfitto di questro thread melenso per constatare che con tutta probabilit? sono il forista che ha conosciuto di persona pi? appartenenti al Forum (in ordine di apparizione, Leano, Alessandro65, Teox, Marcaccio, Bing, Mik0 e Ghor .....) e voglio proprio dirvi che siete tutti delle gran sagomacce. Se il campione sperimentale ? rappresentativo dell'insieme (oddio, 7 su pi? di mille....) c'? ancora speranza per l'umanit?.
O almeno per la comunit? dei batterai.
![]()

retse63 ha scritto:In poco tempo, mi sono gi? cos? affezionata...!![]()
![]()
Un abbraccio particolare a:
<b>Prue </b>(ovviamente..)![]()
<b>Litie </b>![]()
![]()
![]()
(guai a chi me lo tocca...!
)
<b>Raffaele </b>(anche se mi teme un p?...!)![]()
<b>IlGiovaneIko </b>![]()
![]()
<b>TommyLee </b>![]()
![]()
<b>Aislinn </b>![]()
e... <b>WODER </b>che mi fa tanto ridere(fa il buffone, ma ? parecchio furbetto...!!)
![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI...!!!![]()

Cesko ha scritto:Io stringo la mano a Woder e a Mik0, sono gli unici con cui ho avuto dei piccoli battibecchi.. Vi vojo b?ne cmq figliocci!!![]()

leano ha scritto:Love peace and unity...
Grazie Fede per il tuo post...
pliko ha scritto:...ragazzi....vi amo tutti !!!![]()
Giann dove sei ???
ti voglio bene ragazzo mio a te e a tuo padre Stefano !![]()
![]()
voglio darti un bacio in bocca, infilarti la lingua e leccarti il palato...succhiarti la lingua e leccarti voluttuosamente le labbra.....ti amo !!!!
![]()
![]()
![]()
EWWIWA: D'Orazio, Portnoy, il doppio pedale, metaller, lollo87, Attila lo Re, i forum analghi a questo, nirvana e le pearl export....
![]()
![]()
![]()

group"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti