labatteria.it • Leggi argomento - Io dico, tanto poi smentisco

Io dico, tanto poi smentisco

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il ven ott 24, 2008 2:02 pm

Un buffone che purtroppo viene ancora stimato da tanti...incredibile! :x Il fatto che poi non ci sia un'alternativa valida non giustifica il fatto che tanta gente esprima il proprio gradimento per una persona del genere: se gli altri non vi piacciono non vedo perchè dobbiate scegliere comunque un personaggio del genere. Io sono di sinistra, i politici d'oggi non mi piacciono, nemmeno quelli della mia parte politica, ma non arriverei mai al punto di votare uno del genere e mi sentirei offeso, se fossi di destra, dal suo comportamento. Ok, posso capitre le ragioni di tutti e le rispetto, ma come fate a sentirvi rappresentati dal suddetto individuo? :o La cosa triste e che quando poi senti le impressioni di alcune persone che l'hanno votato, l'ho visto in tv, dicono che esprime sicurezza, che sorride sempre...grazie al cappero che sorride, ma perchè poi dobbiamo piangere noi? Ciò che mi stupisce è anche l'enorme pazienza dimostrata dagli italiani: è come se si accettasse qualsiasi cosa! :cry: :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ott 24, 2008 2:04 pm

Sempre che c'arrivi a 5 anni! :wink:
Per il resto non so.....in tutta onesta' non faccio nemmeno piu' caso a chi governa..........fino ad ora non ho visto il benche' minimo cambiamento, se non in peggio, nonostante l'avvicendarsi di vari personaggi al governo......
Alle volte sembra piu' interessante parlare di calcio, che di politica.........e forse Ilvio si prende tanti voti proprio perche' e' presidente del Milan........dite che la svolta della politica l'avremo quando il mortazza e i suoi successori prenderanno in mano qualche altra squadra di calcio? :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il ven ott 24, 2008 2:21 pm

Che dite... si fa la rivoluzione??? :lol: :lol: :lol:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il ven ott 24, 2008 4:45 pm

Si, sarebbe ora, davvero non se ne puo' piu'...purtroppo pero' questo popolo non sta ancora abbastanza male, aspettiamo l'evolversi della crisi finanziaria e vediamo se forse le Coscienze si smuoveranno.

Basterebbe solo leggersi la storia di come questo signore ha fatto i soldi per inorridire e rendersi conto che siamo nelle mani sbagliate da molto tempo...ha realizzato i piani di chi prima di lui aveva gia' deciso come dovevano andare le cose.

A noi non resta altro che pagare il conto.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il ven ott 24, 2008 5:12 pm

sentendo e leggendo ciò che dice Berlusconi mi rievoca un personaggio di un romanzo di George Orwell, il personaggio è Napoleon, il quale, salito al potere, negava tutto ciò che diceva prima della sua ascesa, so che l'esempio è un pò azzardato... cmq sono estremamente deluso dalla politica

[img][img]http://img223.imageshack.us/img223/5157/animalfarm5gk3.png[/img]
Immagine[/img]
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il ven ott 24, 2008 5:55 pm

macchè rivoluzione, voglio vedere quanta gente ci sta quando c'è da passare dalle parole ai fatti. l'altenrativa c'è, è Di Pietro, che è l'unico che sta facendo un'opposizione seria, perchè non venitemi a dire che "il governo ombra" si sia impegnato in qualcosa. che i magna magna ci siano anche a sinistra non lo nego, ma guardiamo anche che sinistra era al governo: contaminata da gente con le mani in pasta e da altra gente che, per difendere i propri ideali, ha sacrificato ogni buona idea che potesse venir fuori.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven ott 24, 2008 6:20 pm

mmhh ... belli gli ideali, di sinistra o destra che siano, ognuno ha i suoi ed è giusto che li rispetti .... peccato che non serve a nulla oggi, forse trent'anni fà, ma da craxi-andreotti in poi la politica non esiste, esiste solo la mafia legalizzata.
E' inutile che state a scannarvi tra destra e sinistra, ai politici, TUTTI, non gli gli frega un bel cazzo del popolino, basta pagare le tasse poi possiamo pure stiantare e morir di fame, che gliene fotte a loro.
Dico questo perchè faccio un lavoro in cui posso confrontarmi con gente influente che stà dentro alla politica, quindi sò quello che dico, che ci crediate o no!
Mi spiace, non ci godo a scrivere queste cose e non mi piace, ma lo stato è mafia e ILVIO non può che esserne il burattinaio ....
Comunque solo per la cronaca, solo in Italia si permette a gentaglia con processi in atto a stare in politica ....

Un ex di sinistra.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il ven ott 24, 2008 6:22 pm

credo che il problema principale sia che in italia nel parlamento ci sono troppi imprenditori sia da una parte che dall'altra , berlusconi primo su tutti
per fare un Italia pulita e giusta bisognerebbe prima fare pulizia nel governo
e poi passare ai fatti con persone con i coglioni sotto
io sono di sinistra , non sono contento della situazione attuale e ne tantomeno della passata legislatura di sinistra
ormai in Italia siamo arrivati al punto che non conta avere un governo di destra o di sinistra , ora come ora conta che ci siano politici che risolvano i problemi e si impegnino veramente senza penalizzare nessuno
idea personale è quella di 1) sfoltire la folta schiera di deputati , parlamentari
2) abbassare l'età media... perche si l'esperienza conta.. ma chi è vecchio la pensa sempre come un vecchio ... ci vogliono idee nuove e non è possibile che un senatore entri al governo che ha quasi 50 anni
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il ven ott 24, 2008 9:44 pm

Secondo me possiamo parlare di un paradosso, proprio quelli che odiano di più il Berlusca che ne dicono peste e corna, nella quasi totalità dei casi hanno favorito la sua ascesa perchè e passatemi il grillesco invece di mandarli tutti a fanculo sono andati a votare... un sistema alternativo, una "sinistra", che ha parlato sempre di legge sul conflitto d'interesse per impedire a tipi come l'uomo di arcore di guidare il paese, ma chissà perchè questa legge quando stavano al governo non l' hanno mai approvata per cui ci ritroviamo ancora il settantenne dal capello trapiantato ancora li a guidare la nostra "bella" italia, insieme a Veltroni che mi sembra la versione edulcolorata di Prodi.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paoli89 il ven ott 24, 2008 10:05 pm

questa è stata veramente scandalosa!! :cry:
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il ven ott 24, 2008 10:30 pm

quoto l'ex Chinaski :mrgreen: IDV-Di Pietro tutta la vita!!!!!

la cosa che più odio che ora chi critica Berlusconi viene addirittura deriso e tacciato di comunismo...se poi ha la barba...non it dico :mrgreen:

...oggi criticavo Berlusconi(argomentando) e venivo preso in giro da un conoscente, che mi ha detto che tutti criticano Berlusconi x moda o dai comunisti come me(senza argomentare niente)!! quando gli ho fatto notare che non sono comunista, lui mi ha fatto notare la barba...allucinante! meno male che non mi raso i capelli :o
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab ott 25, 2008 5:26 am

La cosa brutta e' che a volte riesce davvero a togliere la voglia di Sperare.

L'assuefazione ormai e' quasi generale, per non parlare del disinteresse...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab ott 25, 2008 9:20 am

:D Panem et Circensem dicevano i latini...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il sab ott 25, 2008 9:39 am

dai ragazzi ma diciamola tutta
gli italiani hanno votato berlusconi perche su di lui si fa una satira migliore
quindi si ride di più e si sa che ridere fa bene e allunga la vita
berlusconi questo lo sa e fa di tutto per farci ridere e stare meglio con noi stessi :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab ott 25, 2008 11:22 am

no...la satira la si fa bene con entrambe le parti politiche......
L'unica differenza e' che con Ilvio si cerca di far ridere per non piangere.........con quelli dell'opposizione invece si cerca di far ridere, ma perche' proprio fanno ridere loro......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il sab ott 25, 2008 1:31 pm

Ogni giorno c'è da rodersi il fegato ad ascoltare quello che dicono le persone sagge, anziane e di buon senso...gli intellettuali,le persone di cultura,insomma...Scalfari,Bocca,Augias,etc...magari anche loro possono sbagliare,non lo nego,ma mi fido più di loro che di tutta la casta politica,destra e sinistra.

Di fatto siamo all'impazzimento collettivo della società civile e della politica...le istituzioni sono state letteralmente violentate....i valori di una società civile,educata,per bene,corretta sono sotto terra in mezzo ai vermi.....si sa,la vincono i furbi al giorno d'oggi. A scapito delle persone oneste.

Una parte di popolazione è succube di quello che viene detto ai tg...l'obiettivo secondo me è lo spappolamento totale del cervello,e la perdita di ragionare con buon senso,con le proprie idee...porsi: "ma questo qui effettivamente che cavolo sta dicendo" "perchè dice una cosa e il giorno dopo si smentisce?"

Niente di tutto ciò.....

Non c'è più il lume della ragione,il buon senso......
Non c'è niente da fare :cry:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il sab ott 25, 2008 2:23 pm

io la vedo così:
chi è al governo, di qualunque partito sia pensa al proprio tornaconto.
se iniziassero davvero a fare politica pagati 1000 euro al mese,senza spese di trasporti gratuiti ecc ecc...
a me fashifo sta roba, prima di tutto.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda yespussies il sab ott 25, 2008 2:29 pm

a sto punto mi chiedo...ma chiè che ha votato il berlusca?
Lo chiedi in giro e nessuno che ti risponde....come un paio d'anni fà quando chiedevi di prodi.... :D
Vi consiglio un film...v per vendetta :D :mrgreen: :D
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Stin il sab ott 25, 2008 6:33 pm

Io un idea x chi votare ce l'avrei... Perchè scegliere il male minore? Scegliamo il peggiore!! :D

Immagine
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il sab ott 25, 2008 6:52 pm

:D LOL W il caro vecchio zio Chtulu! :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il dom ott 26, 2008 3:33 am

la cosa che più odio che ora chi critica Berlusconi viene addirittura deriso e tacciato di comunismo...se poi ha la barba...non it dico Mr. Green

Quoto in pieno...ma purtroppo questa è solo una dimostrazione quanto il potere mediatico possa fare...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il dom ott 26, 2008 10:06 am

Io ho la barba :ros :o ... però ora che ci penso la portano pure molti portaborse del Berlusca (Adornato, Guzzanti)

Immagine
Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il dom ott 26, 2008 6:10 pm

Siamo sotto una dittatura "dolce" e silenziosa.
Stiamo progressivamente diventando sempre più coglioni, più impassibili alle parole ma anche ai fatti.
Io ho paura di quello che ci stiamo facendo fare senza che nessuno dimostri le palle veramente e ho paura perchè già da tempo qualcuno avrebbe dovuto agire con la forza...sono del tutto contrario alla violenza ma sono da sempre in favore della storia e la storia racconta del sangue da sempre.

Stiamo perdendo sempre più velocemente la nostra identità nazionale...ci stanno rendendo razzisti con gli stranieri e razzisti con i nostri FRATELLI italiani. Nord e sud hanno da sempre differenze (in tutto il mondo non solo in Italia), ma da noi credo che sia veramente costituzionalmente preoccupante.
Quando si compirà finalmente il passaggio a nuove forme energetiche e il sole soprattutto sarà la fonte principale, forse il sud del mondo potrà diventare il nuovo nord....chissà...sogno o probabilità. In ogni caso non ho mai voluto differenze geografiche almeno con gli italiani, ma l'ignoranza crea la violenza in se stessi e negli altri...per me quindi è equo rispondere per le rime e anche meglio.

Odio chi sogna ad occhi aperti, sogna di fare rivolte, di poter cambiare il mondo e poi non combinerà mai niente nella vita e odio chi nella propria vita crea per se e per altri solo compromessi, interessi, opportunità, doppi giochi.
Sono convinto che c'è bisogno di un intervento deciso...sperare che questa gente sparisca presto dal mondo, non solo dalla politica, non ha senso, perchè ci sarà semplicemente un ricambio generazionale delle stesse famiglie o amici dele famiglie.

Diffidate sempre da chi vi fa le lezioni sulla democrazia, sulla libertà, sulla GIUSTIZIA (tutti i politici non solo il nostro gran capo dei padrini), sarà sempre il primo che tenterà di toglierle. Sono tutti i cittadini quelli che insegnano la democrazia, non 1 persona da loro eletta...è una delle più grandi deformazioni dell'esistenza umana cavolo!!!
Questa gente intoccabile vuole insegnarci addirittura l'educazione. Tutto quello che non combacia perfettamente con il loro pensiero è un'AGGRESSIONE vile e sporca e il loro linguaggio guerresco e violento è il galateo moderno.

C'è bisogno di un passaggio storico decisivo...lo chiamo così, ma a buon intenditor poche parole..
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il dom ott 26, 2008 6:42 pm

Quoto Augusto-trambusto...davvero, il "golpe silenzioso" professato da Gelli e' gia' instaurato da anni e continua a mietere vittime.

Noi intanto a bocca aperta con i "divi dell'Antisistema" in piazza a manifestare, urlando il nostro disprezzo al vento...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom ott 26, 2008 7:37 pm

Augusto-trambusto ha scritto:Siamo sotto una dittatura "dolce" e silenziosa.
Stiamo progressivamente diventando sempre più coglioni, più impassibili alle parole ma anche ai fatti.
Io ho paura di quello che ci stiamo facendo fare senza che nessuno dimostri le palle veramente e ho paura perchè già da tempo qualcuno avrebbe dovuto agire con la forza...sono del tutto contrario alla violenza ma sono da sempre in favore della storia e la storia racconta del sangue da sempre.

la storia racconta del sangue, ma versato o da popoli uniti per uno stesso fine o da popoli ridotti allo stremo. sicuramente adesso molta gente si sta accorgendo che la cinghia va stretta sempre più, ma si vede che non è abbastanza o che confidano nella provvidenza

Augusto-trambusto ha scritto:Stiamo perdendo sempre più velocemente la nostra identità nazionale...ci stanno rendendo razzisti con gli stranieri e razzisti con i nostri FRATELLI italiani. Nord e sud hanno da sempre differenze (in tutto il mondo non solo in Italia), ma da noi credo che sia veramente costituzionalmente preoccupante.
Quando si compirà finalmente il passaggio a nuove forme energetiche e il sole soprattutto sarà la fonte principale, forse il sud del mondo potrà diventare il nuovo nord....chissà...sogno o probabilità. In ogni caso non ho mai voluto differenze geografiche almeno con gli italiani, ma l'ignoranza crea la violenza in se stessi e negli altri...per me quindi è equo rispondere per le rime e anche meglio.

ne abbiamo mai avuta una che si potesse dire tale? perchè già frasi come "franza o spagna l'importante è che se magna" o "fatta l'italia bisogna fare gli italiani" dicono già molto sul modo di essere di un popolo che nel corso della storia si è distinto soltanto per la cucina e l'arte ma nel mentre veniva usato come merce di scambio per i trattati di pace.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il lun ott 27, 2008 6:57 am

Io dico che tra noi studenti universitari c'è tanta gente incazzata.

Uomo avvisato...
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun ott 27, 2008 8:50 am

Augusto-trambusto ha scritto:Siamo sotto una dittatura "dolce" e silenziosa.
Odio chi sogna ad occhi aperti, sogna di fare rivolte, di poter cambiare il mondo e poi non combinerà mai niente nella vita e odio chi nella propria vita crea per se e per altri solo compromessi, interessi, opportunità, doppi giochi.
Sono convinto che c'è bisogno di un intervento deciso...sperare che questa gente sparisca presto dal mondo, non solo dalla politica, non ha senso, perchè ci sarà semplicemente un ricambio generazionale delle stesse famiglie o amici dele famiglie.

Diffidate sempre da chi vi fa le lezioni sulla democrazia, sulla libertà, sulla GIUSTIZIA (tutti i politici non solo il nostro gran capo dei padrini), sarà sempre il primo che tenterà di toglierle. Sono tutti i cittadini quelli che insegnano la democrazia, non 1 persona da loro eletta...è una delle più grandi deformazioni dell'esistenza umana cavolo!!!
Questa gente intoccabile vuole insegnarci addirittura l'educazione. Tutto quello che non combacia perfettamente con il loro pensiero è un'AGGRESSIONE vile e sporca e il loro linguaggio guerresco e violento è il galateo moderno...
Non proprio tutto, ma in linea di massima quoto quello che scrivi. però mi soffermerei su un fatto importante, fare la rivolta! E a chi? Ovvio, alle istituzioni e a chi governa!
Ma come? Con le scope? Loro hanno l'esercito, noi che abbiamo, non sappiano nemmeno tirare una freccia con un arco!!!
Ma soprattutto, per chi?
Il governo di Ilvio ha il 70% di preferenze .... il 70% .... quindi significa che su 100 italiani, 70 hanno votato per questo sistema e questa dittatura!!!
E io per chi dovrei combattere?? Per questi idioti!!!
Preferisco espatriare e rifarmi una vita altrove e dire : " italiani, avete voluto la bicicletta ... o pedalate!!! "
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il lun ott 27, 2008 11:05 am

interessante a riguardo l'intervento di dipietro ieri a "in mezz'ora" della cara annunziata.
dice le cose per come stanno senza troppi inciuci schifosi .. e sta anche imparando l'italianO!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun ott 27, 2008 11:38 am

Sul dire le cose come stanno.....non so......e' sempre una questione di punti di vista (non ho visto la trasmissione, sia chiaro, ma ho sentito il buon Di Pietro in altre occasioni).........
La mia preoccupazione e' che se sta imparando l'italiano ora......quando l'avra' imparato veramente, sara' gia' amico degli altri 2......
Sai com'e'....quando non sai la lingua, spari cazzate involontariamente.......quando la sai, le spari volontariamente......:D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il lun ott 27, 2008 2:28 pm

potter ha scritto: Non proprio tutto, ma in linea di massima quoto quello che scrivi. però mi soffermerei su un fatto importante, fare la rivolta! E a chi? Ovvio, alle istituzioni e a chi governa!
Ma come? Con le scope? Loro hanno l'esercito, noi che abbiamo, non sappiano nemmeno tirare una freccia con un arco!!!
Ma soprattutto, per chi?
Il governo di Ilvio ha il 70% di preferenze .... il 70% .... quindi significa che su 100 italiani, 70 hanno votato per questo sistema e questa dittatura!!!
E io per chi dovrei combattere?? Per questi idioti!!!
Preferisco espatriare e rifarmi una vita altrove e dire : " italiani, avete voluto la bicicletta ... o pedalate!!! "

Intanto il discorso sul consenso è veramente relativo...e personalmente lo trovo anche poco affidabile. Perchè di contro si è anche dichiarato questi giorni che in un mese e mezzo il governo ha perso il 18%...ma sono stime da sfoggiare sia da una parte che dall'altra che hanno un minimo di effetto su chi segue i telegiornali soprattutto. E poi alle elezioni il centro destra NON ha avuto il 50 o 51% dei consensi DELL'INTERA popolazione italiana, quindi è impensabile dire che più della metà di tutti gli italiani vogliono Berlusconi al governo. Figuriamoci il 70%...questi dati dovrebbero far ridere tutti...invece Berlusconi e compagnia bella li cacciano fuori talmente tranquilli che la gente ci crede...le esatte parole di Berlusconi: «Io ho dei sondaggi affidabili, che hanno sempre avuto ragione, e che danno il consenso al 70,2%. È una cosa francamente imbarazzante, da lì non si può che scendere, lo so».

Si...è veramente imbarazzante.

Il primo passaggio non indifferente non è violento e non è impossibile...lo possono fare quasi tutti e senza armi...anzi una sola arma...il telecomando, spegnere la televisione.
Io sono uno studente di ingegneria e oltre al poco tempo libero ormai non ho proprio più bisogno della tv. Oltre a far respirare il cervello dalle cazzate madormali che vengono propinate, mediaset e Co. perderebbero tantisissimo. E non mi dite che internet non è una valida alternativa perchè sicuramente non conoscerete il mondo dello streaming...il paradiso terrestre cazzo! Quello che vuoi tu quando, dove e come vuoi...a costo praticamente 0.
Per il resto...non me ne intendo di "guerriglie" :D ....wikipedia da qualche spunto interessante :lol:

E poi si parla di un gruppo ristretto di persone, segretissimo e molto competente, di certo uno di loro non bazzicherebbe su internet nemmeno da un pc di un amico o starebbe al telefono fisso o mobile che sia...solo mi meraviglio che sta passando tutto sto tempo e nel frattempo ci sentiamo appagati quando esce uno o l'altro filmetto, uno o l'altro personaggio satirico ecc che ironizza su determinati personaggi...a volte credo che siano loro a raffreddare le incazzature degli italiani. Ridiamo come tanti coglioni di gente che ci fa piangere...cmq, per sdrammatizzare sto clima vi consiglio la visione di questo film: "Shooter" 8)
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto