Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

[/img]

la cosa che più odio che ora chi critica Berlusconi viene addirittura deriso e tacciato di comunismo...se poi ha la barba...non it dico Mr. Green

Augusto-trambusto ha scritto:Siamo sotto una dittatura "dolce" e silenziosa.
Stiamo progressivamente diventando sempre più coglioni, più impassibili alle parole ma anche ai fatti.
Io ho paura di quello che ci stiamo facendo fare senza che nessuno dimostri le palle veramente e ho paura perchè già da tempo qualcuno avrebbe dovuto agire con la forza...sono del tutto contrario alla violenza ma sono da sempre in favore della storia e la storia racconta del sangue da sempre.
Augusto-trambusto ha scritto:Stiamo perdendo sempre più velocemente la nostra identità nazionale...ci stanno rendendo razzisti con gli stranieri e razzisti con i nostri FRATELLI italiani. Nord e sud hanno da sempre differenze (in tutto il mondo non solo in Italia), ma da noi credo che sia veramente costituzionalmente preoccupante.
Quando si compirà finalmente il passaggio a nuove forme energetiche e il sole soprattutto sarà la fonte principale, forse il sud del mondo potrà diventare il nuovo nord....chissà...sogno o probabilità. In ogni caso non ho mai voluto differenze geografiche almeno con gli italiani, ma l'ignoranza crea la violenza in se stessi e negli altri...per me quindi è equo rispondere per le rime e anche meglio.

Non proprio tutto, ma in linea di massima quoto quello che scrivi. però mi soffermerei su un fatto importante, fare la rivolta! E a chi? Ovvio, alle istituzioni e a chi governa!Augusto-trambusto ha scritto:Siamo sotto una dittatura "dolce" e silenziosa.
Stiamo progressivamente diventando sempre più coglioni, più impassibili alle parole ma anche ai fatti.
Io ho paura di quello che ci stiamo facendo fare senza che nessuno dimostri le palle veramente e ho paura perchè già da tempo qualcuno avrebbe dovuto agire con la forza...sono del tutto contrario alla violenza ma sono da sempre in favore della storia e la storia racconta del sangue da sempre.
Odio chi sogna ad occhi aperti, sogna di fare rivolte, di poter cambiare il mondo e poi non combinerà mai niente nella vita e odio chi nella propria vita crea per se e per altri solo compromessi, interessi, opportunità, doppi giochi.
Sono convinto che c'è bisogno di un intervento deciso...sperare che questa gente sparisca presto dal mondo, non solo dalla politica, non ha senso, perchè ci sarà semplicemente un ricambio generazionale delle stesse famiglie o amici dele famiglie.
Diffidate sempre da chi vi fa le lezioni sulla democrazia, sulla libertà, sulla GIUSTIZIA (tutti i politici non solo il nostro gran capo dei padrini), sarà sempre il primo che tenterà di toglierle. Sono tutti i cittadini quelli che insegnano la democrazia, non 1 persona da loro eletta...è una delle più grandi deformazioni dell'esistenza umana cavolo!!!
Questa gente intoccabile vuole insegnarci addirittura l'educazione. Tutto quello che non combacia perfettamente con il loro pensiero è un'AGGRESSIONE vile e sporca e il loro linguaggio guerresco e violento è il galateo moderno...

|

potter ha scritto: Non proprio tutto, ma in linea di massima quoto quello che scrivi. però mi soffermerei su un fatto importante, fare la rivolta! E a chi? Ovvio, alle istituzioni e a chi governa!
Ma come? Con le scope? Loro hanno l'esercito, noi che abbiamo, non sappiano nemmeno tirare una freccia con un arco!!!
Ma soprattutto, per chi?
Il governo di Ilvio ha il 70% di preferenze .... il 70% .... quindi significa che su 100 italiani, 70 hanno votato per questo sistema e questa dittatura!!!
E io per chi dovrei combattere?? Per questi idioti!!!
Preferisco espatriare e rifarmi una vita altrove e dire : " italiani, avete voluto la bicicletta ... o pedalate!!! "

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti