MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
per me è una muta (a parte piatti e rullanti, ovviamente) con sopra una registrazione (si noti che nel video di sottofondo se sentono degli applausi...)
[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
c'è chi la usa pure nei club per evitare di portarsi tutto l'ambaradam ... dato che stà in una sacca per piatti e per la felicità dei gestori ...suona poco.
Quando sento questo vostro....
"meravigliarsi"per queste batter-percussioni, me fate senti' vecchio, forse voi allora nascevate.
Erano le prime novita' per risparmiare fatiche varie e spazi per i piccoli locali dove i proprietari rabbrividivano "negativamente" solo all'entrata in sala del primo fusto e cominciavano a nascere in quel periodo le basi del cazzo da tastiere per eliminare i batteristi...ahi me cominciavano a rompere i coglioni ai batteristi che fino ai primi anni 80 suonavano tranquillamente ovunque prima dell'avvento delle basi del cazzo che hanno sostituito i bassisti e i batteristi per la gioia appunto dei gestori
virgil94 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Vyd31E6zOmY&feature=related
ragazzi ma io vedo che qui suona una bomba...
UNA BOMBA ?!?!?!?!?!
suona proprio come la mia prima batteria !!! peccato che fosse formata da fusti del Dixan e Dash e una tavola di legno al posto del pad/cassa !!
secondo me è una delle classiche cose che hanno attraversato il mondo della batteria negli anni e adesso sono realmente inconcepibili, perchè con quella cifra meglio spendere 2 lire in più e prendi una elettronica già decente e sicuramente che suona moooolto meglio.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
io ho una cassa arbiter! me l'ha regalata un mio amico, mi ha detto che i tom vanno bene, ma la cassa fa ca... gli devo dare ragione, ci ho messo la pelle silenziata, e con dei tubi di pvc da 25 di diametro faro i pad, x farla da studio