tommylee85 ha scritto:comunque smettiamola anche di fare i buonisti: se mando a fanculo qualcuno, o cose simili, non occorre che le pagine vengano tolte, mica siamo sul Forum delle vergini dai candidi manti......
woder ha scritto:vabb?, io per? sono stato invitato a leggere il forum da un altro utente...mi fu segnalato che ancora facevo odiens...e che mancavo a molti...
cmq, siete troppo orgoglioni per ammetere che vi mancavo...
p.s. per colpa di molti cazzoni che non sanno accettare di beccarsi una parolaccia quando dicono cazzate abbiamo gi? rinunciato al grande "BATTERISTA" e chi ha orecchie per intendere anzi occhi per leggere...LEGGA!
BATTERISTA RITORNA.....
MI MANCHI
MI MAAAAAAAANCHIIIIIIII
POSSO FAR FINTA DI STAR BENE, MA MI MAAAAAAAAAAAAANCHIIIIIIIIIII
![]()

cioto ha scritto:tommylee85 ha scritto:
comunque smettiamola anche di fare i buonisti: se mando a fanculo qualcuno, o cose simili, non occorre che le pagine vengano tolte, mica siamo sul Forum delle vergini dai candidi manti......
...anche i topic piu pesanti non li cancelliamo, al massimo vengono chiusi.

tommylee85 ha scritto: mica siamo sul Forum delle vergini dai candidi manti......

tommylee85 ha scritto:Ifigonia!!!
goduria letterale!!!
ricordo ancora parti a memoria.........
Pippo ha scritto:Ma cos'? 'sta roba? Ifigonia?

fabro ha scritto:per fortuna esiste ancora qualcuno col gusto della discussione.
(parlo del giovane iko e di cioto)
voglio dire, benvengano ogni argomento, stile espressivo e vis polemica a volont?, ma anche un po' di stile non guasterebbe.
ha ragione quello che dice che il forum rappresenta il mondo l? fuori, e le relazioni reali.
gi?, che tristezza. tutti pronti a cercare il nemico da azzannare, magari colpendo alla cieca (leggi mancanza di argomentazioni, off topic giusto per dire qualcosa, e se non ho niente da dire allora tu sei un comunista , anzi no, un fascista, etc.)
ma per favore.
group"
IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
Ifigonia!!!
goduria letterale!!!
ricordo ancora parti a memoria.........
"Padre mio s? forte e bello
ho bisogno dell'uccello,
un uccel di nobil schiatta
che mi sbatta la ciabatta
una fava forte e dura
che mi spelli la natura
Padre mio, se non mi sposo
finir? nel water closo!"
Ahhh.... l'arte non ? mica polenta!

group"
fabro ha scritto:<font color="red">oddio, il superiore.</font id="red">
e si che dovresti essere quello che ha qualche anno in pi? della media.
evidentemente con l'et? ? cresciuta anche la spocchia.
resta pure a litigare in un forum,
adieu.
group"
cioto ha scritto:La puzza di merda che senti forse deriva dalle cagate che hai pensato. Mi da' fastidio il tuo tono di supponenza.
Se io o Lorenzo non interveniamo a mettere una pezza sopra ogni cosa che si scrive qua dentro non e' perche' siamo faziosi ma forse perche' abbiamo un minimo di vita sociale da mantenere.
Quindi un topic con una bestemmia gratuita salta subito all'occhio, e si interviene, mentre leggere tutte le 20 e + pagine del topic "vorrei mandare a fanculo" e' piu' difficile, e non ho intenzione di farlo. Quello e' un topic-sfogo, certamente non degno di suore ma pur sempre giocoso. Ovviamente sta tutto alla maturita' di chi scrive, ed e' facile degenerare, ma quel topic e' una valvola di sfogo sui generis, prendetelo cosi' come unica eccezione. Se poi Lorenzo vuole leggerlo e intervenire ok, ma ripeto, io non ho intenzione di andare a sviscerarlo per cercare di mettere dei paletti fra cio' che e' lecito dire e cio' che non lo e', principalmente perche' non ho tempo e perche' sono sicuro che chi vuole farsi due risate puo' tranquillamente entrarvi e leggerlo, immaginando cosa lo aspetta. Nessuno e' obbligato a entrare...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti