labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE

CHIUDERE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda piccologoku il mar ott 28, 2008 9:13 pm

beh sì gli auricolari fanno tanto, ma se un lettore fa cacare (vedi il nano con cui ho avuto a che fare io e il mio sony) non c'è storia... :oops:
e comunque siamo off topic, qua si parla dell'iphone! :lol:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 1:53 am

eliskyosho ha scritto:guardatevi il tour guidato nel sito apple: ci sono molte cose innovative nella tastiera, un buon navigatore e altre cose, voi mi accusate di essere un "fanboy" ma sl0wg33k per piacere mi dici UN solo smartphone che con gli stessi soldi da più funzionalitàdi apple, sono questioni di gusti, come desain l'iphone è molto ma molto migliore...

ah ecco mi pareva

allora sbaglio io, e adesso che mi hai illuminato la prossima volta che non potrò scaricare un cazzo di PDF col Melafonino oppure che rimarrò disconnesso perché a Steve Jobs gira il cazzo così, al posto di tirare delle madonne gioirò per le "cose innovative nella tastiera, il buon navigatore nonché le altre cose (?)", e invece di incazzarmi ammirerò il design molto ma molto migliore

poi una volta finito l'effetto del trip, prenderò il Nokia da 200 euro della mia donna e farò quel cazzo che un dispositivo mobile moderno deve fare, in tutta libertà e senza scomodare termini altisonanti quali Smartphone

capisci caro?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 6:42 am

sl0wg33k ha scritto:
eliskyosho ha scritto:guardatevi il tour guidato nel sito apple: ci sono molte cose innovative nella tastiera, un buon navigatore e altre cose, voi mi accusate di essere un "fanboy" ma sl0wg33k per piacere mi dici UN solo smartphone che con gli stessi soldi da più funzionalitàdi apple, sono questioni di gusti, come desain l'iphone è molto ma molto migliore...

ah ecco mi pareva

allora sbaglio io, e adesso che mi hai illuminato la prossima volta che non potrò scaricare un cazzo di PDF col Melafonino oppure che rimarrò disconnesso perché a Steve Jobs gira il cazzo così, al posto di tirare delle madonne gioirò per le "cose innovative nella tastiera, il buon navigatore nonché le altre cose (?)", e invece di incazzarmi ammirerò il design molto ma molto migliore

poi una volta finito l'effetto del trip, prenderò il Nokia da 200 euro della mia donna e farò quel cazzo che un dispositivo mobile moderno deve fare, in tutta libertà e senza scomodare termini altisonanti quali Smartphone

capisci caro?

tu hai lo shuffle non il nano, il nano (almeno la seconda gen.) si sente da dio...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ott 29, 2008 10:28 am

@eliskyosho
immagino ti sia arrivato l'iPhone.......c'hai subito cacciato un post quadruplo......... :D

@sl0wg33k
abbiamo scoperto che l'iPhone serve anche per attirare provvedimenti disciplinari sul forum :D ........non e' che per caso ce l'avevi anche te, qualche tempo fa? :lol: :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 11:03 am

muahuahuaauha :mrgreen:

@ eliskyosho: cos'hai fumato caro? io ho un creative zen plus 2gb e pensa che legge gli mp3! :D ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mer ott 29, 2008 11:34 am

eliskyosho occhio ai post quadrupli...te li ho cancellati io ma la prossima volta fai attenzione..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer ott 29, 2008 11:57 am

souldrum , sono d'accordo con te nel dire che apple ha un grande ufficio marketing, ma perchè non dare atto ad una società che è rinata dalle ceneri?, e creato un nuovo mercvato, quello della musica digitale? ... prima della apple nessuno si sognava di fare lettori mp3!!!

Che il primo ipod sia stato un oggetto di culto lo sappiamo tutti, però dire che apple è solo marketing è sminuire le cose..... ho avuto anche io un nao prima generazione, OTTIMO:

Apple investe molto in tecnologia, quella purtroppo si paga..... purtroppo l'Ad di apple non è la Gelmini..... che riesce ad investire tagliando :lol:
chiuso OT.

Detto questo rimango dell'opinione che l'iphone è un buon cellulare..
confrontiamo con l'htc diamnond da 600 euro, oppure con il samsung omnia.
CHE SONO STATI CREATI per fare concorrenza ad apple, non dimentichiamoci questo fatto importante, perchè altrimenti questi aggeggi sarebbero costai più dei fatidici 499 euro...... 8)

Questa è la mia opinione.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 1:57 pm

sixwise ha scritto:eliskyosho occhio ai post quadrupli...te li ho cancellati io ma la prossima volta fai attenzione..

mi scuso per il doppio post, ma pensavo che se riportassi dei messaggi potevo postare più di due volte, perchè ho visto gente che ha fatto cosi è non gli avete detto nulla, quindi pensavo che si potesse fare...

è inutile, non mi dicono quale sia il cellulare che è migliore dell'iphone e che costi la stessa cifra... non mi dite l'omnia perchè sono due cose diverse, cioè secondo me l'iphone è molto più "fantascentifico" per la gente che non sene intende e poi, in pochi hanno l'iphone quindi è un po più esclusivo (non centra il desain sto parlando della diffusione dell'oggetto).
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ott 29, 2008 2:35 pm

@eliskyosho
la seconda che hai detto!! :wink:

@buddydrum
sai...considerando Apple dal punto di vista dei computer, di cui ribadisco, apprezzo molto la scelta di aver basato il nuovo MacOSX su piattaforma UNIX, per questioni di sicurezza, stabilita'....a cui loro hanno aggiunto design e praticita'.
Non li prendo molto in considerazione dal punto di vista degli accessori........e a riguardo ribadisco la mia piu' totale incompetenza.

Primo, per quanto riguarda i telefoni, io non compro piu' telefonini da 4/5 anni, o meglio, me li faccio dare dal mio gestore ogni 2 anni......ma coi soldi che ci lascio in bollette da anni e anni a questa parte, mi sembra il minimo.........Per il resto un telefonino mi serve innanzitutto per telefonare (non mi interessano le video-chiamate)......e poi per collegarmi a internet col PC quando sono in ferie o comunque mi assento dallo studio per piu' di 2 giorni. Puoi quindi immaginare quanto possa sfruttare poco le potenzialita' di gran parte dei telefonini odierni (iPhone a parte, appunto).
Per quanto riguarda gli mp3........ripeto, avevo un lettore mp3 (in realta' era una penna USB da 2G, con funzioni da lettore mp3) che mi "succhiava" letteralmente le pile.......ora funge da penna, ma non piu' da lettore mp3.......per quello ho preso un iPod nano, che oltretutto uso solo un po' d'estate (in bicicletta o quando passeggio da solo).....per il resto la musica l'ascolto a casa o in auto.
Ecco giustificato il mio disinteresse per gli accessori Apple, e l'incompetenza a riguardo. se tu mi dici che Apple comanda sul fronte lettori mp3, e un altro mi dice che a comandare e' pincopallino....non so a chi credere quindi.
Se mi dici invece che l'iPod e' diffuso moltissimo, ti do ragione.......ne vedo quasi ovunque.......ma la moda iPod non significa per forza maggior qualita'.......soprattutto quando si nota che il primo criterio di scelta e' "perche' e' bello".
Per mia esperienza, rispetto al lettore precedente, so che l'iPod ha una batteria notevolmente piu' duratura, e questo e' certamente un pregio........ma non ho altri confronti, quindi non lo prendo come legge.

Al momento, l'unica cosa di cui prendo atto e' che Apple ha azzeccato alcune scelte di software.....e grazie all'ottimo ufficio marketing, sta infinocchiando tutti....o quasi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 2:51 pm

eliskyosho ha scritto:è inutile, non mi dicono quale sia il cellulare che è migliore dell'iphone e che costi la stessa cifra...

veramente io ti ho detto per DUE volte che si può spendere anche meno

ma sei di coccio?

http://www.nokia.it/E51

http://www.nokia.it/A4579223
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 2:58 pm

può avere più funzioni, ma sono due cose diverse non pui paragonare l'iphone a questo telefono.
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer ott 29, 2008 3:17 pm

dai.......... :lol:
spiegami....... la nokia aveva in casa un e51, ed è andata a fare l'n96 da 8 Gb per fare concorrenza alla apple....????

che vergogna............

:lol:

c'è da dire che non'è touch....
Ti ricordi il prada LG'
costava 500 solo perchè aveva il touch!!!!! :D :D adesso costa sui 250-300 :!: :mrgreen:
Ultima modifica di buddydrum il mer ott 29, 2008 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer ott 29, 2008 3:19 pm

l'n96 è molto più orientato alla multimedialità rispetto all'e51, sono difficilmente comparabili IMHO :lol:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 3:52 pm

apple :tru :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer ott 29, 2008 3:53 pm

calma....:D

Da oggi potrai aggiungere alla tua collezione di alleanze:

Fondatore del sacro ordine religioso del fanboysmo :tru

:wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 4:06 pm

non c'è da dire una mazza, se non che un merdoso cell. di fascia medio bassa da la polvere al melafonino

mi sembra lampante
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 4:19 pm

scusami, ma non senti ragiorni, per te fa cagare e basta, con te non si puo ragionare, quello che io voglio dire io e che ha alcune lacune ma la apple si fa pagare l'estetica il sistema operatico ecc... non lo puoi paragonare con un cell perchè secondo me l'iphone è un prodotto innovativo...

poi cavolo vuoi mettere un cell con una cosa progettata in california :o
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 4:35 pm

ok ok è un ottimo prodotto

mi stupisce infatti che Apple stessa non offra la mega offerta:

iPhone + Girello :lol:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 7:28 pm

mi stupisco che nokia usi ancora interfaccie del "nonno" :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il mer ott 29, 2008 7:38 pm

sarà ma io alla veneranda età di 25 anni preferisco un'interfaccia da nonno... bella, semplice e immediata... :a:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer ott 29, 2008 7:46 pm

piccologoku guarda niente di più semplice dell'utilizzo dell'iphone e della sua interfaccia, anzi! :wink:

Scusa ma slw che problemi hai?
non ti piace , basta hai detto la tua....... siamo scemi e ci piace.....

oppure no, vuoi metterci in ginocchio e farci ripetere, sono un cretino l'iphone fa cagare, comprati un htc diamond!!!!!!!!!!!!

Io sono felice con il mio cellulare, se poi nonha questo non ha quell'altro non mi inporta, ho il metronomo nel mio iphone ho il cellulare ,ho internet quando voglio, e dell'altro non me ne puo fregare di meno.........
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 7:46 pm

eliskyosho ha scritto:mi stupisco che nokia usi ancora interfaccie del "nonno" :lol:

è vero e ha anche il brutto vizio di inserirci dietro delle funzioni utilissime :O
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 7:46 pm

certo perchè ora è anche difficile da usare l'interfaccia apple...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 7:47 pm

beh con 4 funzioni è difficile sbagliarsi :D

@ buddydrum: io stavo aspettando una risposta, tutto qui

se non arriva ok non insisto

e non buttarti a fare la vittima dai è solo un cellulare (non uno smartphone :D)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mer ott 29, 2008 7:52 pm

slow, tu che cellulare hai?

Ripeto ancora una volta, due anni fa ho comprato un samsung sgh700 =400 euro :o :o :o

Però in internet non mi hanno mai detto facesse cagare, il vantaggio-problema di apple è: si fa la radiografia del prodotto, cosa che non si fa sicuramente su un htc oppure su un nokia. op su un blackberry.....

La cosa più amata è sempre la più odiata!! SEMPRE.....

Il vantaggio è:
ci sono molti esperti che giovano nel trovare i lati negativi di un prodotto apple, i compratori sanno tutto del prodotto........si puo diire di tutti?

non penso

siamo sicuri che la Tv di casa valga il tanto dei soldi?
Siamo sicuri che il tuo pc valga i soldi spesi?

siamo sicuri che il tuo phone valga i soldi spesi?

ma che vittima slow, siamo persone adulte........
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 8:11 pm

io all'inizio avevo anche pensato che l'iphone fosse anche economico visto che faceva concorrenza ad htc e compagnia bella, per quanto riguarda le funzioni: io non credo che siano pochè, cioè tu che dici di allìiphone una cosa di questo tipo cosa dovresti dire allora ad un nokia che ha ancora il semplice menù??? secondo me solo per il fatto che ho un lettore con le P***E e un telefono incorporato sono felice, perchè all'inizio mi serviva un lettore mp3, ma in questo modo ho preso due piccioni con una fava...

slow: ma tu l'iphone lo hai mai provato?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il mer ott 29, 2008 8:19 pm

eliskyosho ha scritto:...c'è anche da dire che chi è spratico col computer non potra usare mai un iphone, perchè appena vedra l'itunes gli verranno le crisi...

eliskyosho ha scritto:...o seno uno si è comrpato l'iphone e poi e andato dal negoziante per farsi dire come chiamare :o ( non scherzo :( ).

eliskyosho ha scritto:...Secondo me questo è davvero triste perchè sta gente non sa nemmeno cosa ha nelle mani è compra davvero sta roba come se fossero oggetti di moda...

eliskyosho ha scritto:certo perchè ora è anche difficile da usare l'interfaccia apple...

mi sto ufficialmente accappottando dalle risate!! :mrgreen:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer ott 29, 2008 9:01 pm

perchè scusa? infatti chi si è comprato l'iphone e non lo sapeva usare e andato dal negoziante a farsi spiegare come chiamare, poi visto che tu dicevi che l'interfaccia nokia è buona, io ribadivo che nemmeno quella apple è difficile da usare... non vedo nulla da ridere :oops:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio ott 30, 2008 12:25 am

buddydrum ha scritto:slow, tu che cellulare hai?
.

io ho uno sharp gx15, ma io il cell. lo uso solo per telefonare

certo se volessi funzioni più avanzate non prenderei l'iPhone ma un cellulare tipo quello della mia donna
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio ott 30, 2008 11:34 am

Ecco, allora io svegliandomi un giorno e facendo una recensione del tuo cellulare dico:
il tuo cellulare non vale i soldi, è una bufala, non ha wifi,non si connette al pc, non ha l'e-mail,la chiamata a comando vocale, iNON HA LA RADIO!!!! non puo leggere mp3. adesso costa circa 50-60 euro........ ma con 60 euro sei sicuro che non ci siano cellulari migliori????? :idea:

E una bufala con 60 euro mi compravo questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... logId=2000
0&storeId=20000&productId=601856&langId=-1&category_rn=1572

tu dirai mi serve per chiamare ha le funzioni che cerco, ed io ti dico...... ti sei fatto infinocchiare econ 60 euro ti compravi questo e quell'altro......
Il tuo discorso posso farlo con tutto: che forno ha?i che frigo hai?? :wink:

Il fatto è:
apple viene messa ai raggi X, ed è un bene perchè noi consumatori apple sappiamo tutto dei suoi prodotti, cosa che non si puo dire per le altre case, magari non sapevi neanche che lo sharp non avesse la radio.....

LA nokia come concorrenza all'iphone non ha messo il cellullare della tua donna ma bensi :n96 da 8 Gb, che costava circa 550 euro........... :wink: contro i 499 dell'iphone ma che non ha avuto un grande successo, infatti si è subito affrettata a portare il touch sui sui cellulari, perche come sai il cellulare N96 non'è touch,
Vai a dire ai compratori del N96 che sono stati infinocchiati, consiglia il cellulare della tua morosa.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto