e comunque siamo off topic, qua si parla dell'iphone!

eliskyosho ha scritto:guardatevi il tour guidato nel sito apple: ci sono molte cose innovative nella tastiera, un buon navigatore e altre cose, voi mi accusate di essere un "fanboy" ma sl0wg33k per piacere mi dici UN solo smartphone che con gli stessi soldi da più funzionalitàdi apple, sono questioni di gusti, come desain l'iphone è molto ma molto migliore...

sl0wg33k ha scritto:eliskyosho ha scritto:guardatevi il tour guidato nel sito apple: ci sono molte cose innovative nella tastiera, un buon navigatore e altre cose, voi mi accusate di essere un "fanboy" ma sl0wg33k per piacere mi dici UN solo smartphone che con gli stessi soldi da più funzionalitàdi apple, sono questioni di gusti, come desain l'iphone è molto ma molto migliore...
ah ecco mi pareva
allora sbaglio io, e adesso che mi hai illuminato la prossima volta che non potrò scaricare un cazzo di PDF col Melafonino oppure che rimarrò disconnesso perché a Steve Jobs gira il cazzo così, al posto di tirare delle madonne gioirò per le "cose innovative nella tastiera, il buon navigatore nonché le altre cose (?)", e invece di incazzarmi ammirerò il design molto ma molto migliore
poi una volta finito l'effetto del trip, prenderò il Nokia da 200 euro della mia donna e farò quel cazzo che un dispositivo mobile moderno deve fare, in tutta libertà e senza scomodare termini altisonanti quali Smartphone
capisci caro?

sixwise ha scritto:eliskyosho occhio ai post quadrupli...te li ho cancellati io ma la prossima volta fai attenzione..

eliskyosho ha scritto:è inutile, non mi dicono quale sia il cellulare che è migliore dell'iphone e che costi la stessa cifra...

eliskyosho ha scritto:mi stupisco che nokia usi ancora interfaccie del "nonno"

eliskyosho ha scritto:...c'è anche da dire che chi è spratico col computer non potra usare mai un iphone, perchè appena vedra l'itunes gli verranno le crisi...
eliskyosho ha scritto:...o seno uno si è comrpato l'iphone e poi e andato dal negoziante per farsi dire come chiamare( non scherzo
).
eliskyosho ha scritto:...Secondo me questo è davvero triste perchè sta gente non sa nemmeno cosa ha nelle mani è compra davvero sta roba come se fossero oggetti di moda...
eliskyosho ha scritto:certo perchè ora è anche difficile da usare l'interfaccia apple...

buddydrum ha scritto:slow, tu che cellulare hai?
.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti