Arkano ha scritto:Ragazzi, dovrei comprare un meraviglioso Paiste Rude Wild Crash 18" da TuttoPercussioni, e mi è stata richiesta una ricarica postepay..
La domanda è semplice: posso fidarmi?
Qualcuno di voi ha già comprato dal suddetto negozio?
Come è andata?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Arkano ha scritto:Glien'è arrivato uno soltanto, ma io lo stavo aspettando da un paio di mesi

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

potter ha scritto:hai l'indirizzo giusto? ... di solito risponde sempre all'istante.
Magari chiamalo direttamente al telefono.

Jakiliebezeit ha scritto:qualcuno di voi ha fatto acquisti di recente da questo sito?...fatemi sapere siccome sarei intenzionato ad acquistare qualcosa da loro!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti