ho la 905 e l'ho trovata un pelo più sensibile ma a parte la cinghia e relativo meccanismo è identica...S3ntenza ha scritto:io c'è l'ho. MI ci trovo da dio. E' molto solida e le due gambe girevoli sono comodissime.
Pero' mi sembra che non e' il top in casa tama. Esiste l'hh905 che e' quella con tipo una cinghia alla fine della catena (che non ho mai capito a cosa possa servire)

rastrello ha scritto:Mah, aste HiHat bbuone ce ne sono a bizzeffe.
Se volessimo sintetizzare, possiamo dire che tutte le solite marche (Tama, Yamaha, Pearl) fanno aste HH molto buone sotto i 100 euri (es: Tama RoadPro 70 euri circa, ottima), e poi si salta direttamente al modello ultra bello "guarda che asta c'ho", quindi Iron Cobra, Eliminator, ecc, e si va tranquillamente sui 150 euri.
A mio parere, prendo Tama come esempio, l'HH905 NON vale il doppio dei soldi dell'HH RoadPro, pero' siccome sono un fottuto spendaccione e' finita che ho DUE HH905.
Ok, uno preso usato, dai![]()
Quindi dipende dal budget: una volta scelto quello, ci si guarda in giro tra le solite marche.
Personalmente ritengo le aste HH piu' simili tra loro rispetto ai pedali da cassa delle diverse marche.

rastrello ha scritto:Mah, tra IC ed Eliminator sono entrambe aste HH ottime, per cui ti direi di provarle e stop, in molti negozi le hanno entrambe.
Io ho preso Tama a prescindere perche' mi son sempre trovato bene, ho TUTTO l'hardware Tama, percio' anche solo per "religiosita'" non poteva esserci un coso Pearl li' in mezzo ahahaha.
Ti posso dire che parlando di Tama IO mi trovo meglio col 905 piuttosto che l'805, pero' e' soggettivo.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite