labatteria.it • Leggi argomento - "DAMMI DEL LEI!"...

"DAMMI DEL LEI!"...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il sab nov 01, 2008 11:37 am

PorcaTroxa!
Stamattina passavo per casa dell'amministratrice del condominio,e siccome avevo alcune cose da dirle,sono entrato...
Le dico"Ciao,senti..."
E lei,immediatamente"Dammi del"Lei"..."
Ecchecazz...va bè che hai trentacinque anni o giù di lì,e io ne ho 43,ma il tono altezzoso con cui me l'ha detto... :o,e poi,come DAMMI DEL LEI,almeno,per par condicio,avesse detto MI DIA DEL LEI,invece in quella frase così corta ho interpretato tanta ma taaaanta puzza sotto il naso,e cazzo,lei è laureata,mentre io sono un semplice operaio...
Le ho fatto presente che ogni giorno che piove il cancello automatico non funziona,la cremagliera del motore gratta,e ho notato che tutto il suo basamento,con la terra bagnata,si sposta,allontanando il pignone dalla cremagliera fissata al cancello...
Lei mi fa"E questo da cosa lo deduci?La manutenzione del cancello è affidata a una ditta che se ne prende cura da quando il palazzo è stato costruito"
Cioè 7 anni fa.Non foss'altro che la"ditta"altro non è che SUO PADRE...
Facendoglielo notare,e mettendo in dubbio un certo conflitto d'interesse,mi dice"Tu sei soltanto un inquilino..."
Come a dire"Ma come osi,lurido mendicante di merda..."
Sarò anche un semplice inquilino,MA LE SPESE CONDOMINIALI E IL TUO COMPENSO LO PAGO ANCH'IO,FETIDA STRONZA OBESA SCALDABAGNO CHE NON SEI ALTRO! :| :| :|
Avendole detto questo,escludendo gli"elogi"di cui sopra,lei ribatte"E con questo?...Ai proprietari come amministratrice vado bene,e questo ti deve bastare!"
Il mio saluto di commiato è stato"Ma Vaffanculo,và!"
Lei mi ribatte di nuovo"TI HO DETTO DI DARMI DEL LEI!"
Ed io"Ma VADA affanculo,VADA!"...
Passo per casa della mia padrona di casa e le faccio notare il fatto del cancello e che sono stato dall'amministratrice blablabla...Le ho detto anche che,essendo il padre che ne"cura"la manutenzione e ne fa le riparazioni,non certo gratis,che non sia il caso di discutere se la suddetta amministratrice abbia preso il condominio come un vitalizio per sè e famiglia,vista l'incompetenza del padre nell'eseguire i lavori per cui è profumatamente pagato,essendo che per la sostituzione della lampadina sul cancello si è beccato 90 euro,mentre la lampadina non costa più di 70 centesimi...,e questo signore non viene da Los Angeles,ma da 300 metri?
Lei mi fa"Ma vedi,Maria(Nome di fantasia)è una brava ragazza,la conosciamo tutti da quando andava ancora a scuola...Pensa,si faceva due chilometri in bicicletta per andare a prendere il treno per andare a scuola e quando si è laureata le abbiamo regalato un cocker e blablabla...
Insomma una bravissima ragazza,che eroicamente faceva 2 Km in bici...
Non soddisfatto,sono passato dal presidente del condominio per fargli presente la storia,e anche lui attacca con una filippica simile...
Notare che il palazzo è stato costruito da tre proprietari,e i cinque appartamenti appartengono appunto a loro,i quali conoscono la suddetta scaldabagno fin da quando è nata,per cui hanno deciso,appena avesse le carte in regola,di farle amministrare il condominio,come regalo...
Ma contro questa vera e propria MAFIA non si può proprio far nulla?
Prendendo l'esempio del cancello(Uno dei tanti,tra cui 227 euro per la sostituzione di DUE PULSANTI del pannello campanelli[Soltanto i pulsanti,nient'altro!]sempre a opera del padre),ma noi inquilini dobbiamo pagare e basta,senza alcuna voce in capitolo?
Adesso,essendo l'unico che ha osato fiatare,prevedo battaglia... :|
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab nov 01, 2008 11:40 am

tu dovevi rispondere:

certo, scusa, ti do del lei. dicevi?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 11:51 am

scusa mettiti daccordo con gli altri inquilini e fategli un culo tanto..
90 euro per una lampadina :o pero davvero un bel lavoro, se cambia 4 lampadine in un giorno lavora 5 minuti e guadagna 360 euro :D chissa se arriva alla fine del mese :) :x
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il sab nov 01, 2008 11:57 am

tu dovevi dirle "anche lei mi dia del lei", ricordiamo che il filo che la divide dalla denuncia è veramente sottile, se ti avesse detto "non sa chi sono io" oti avesse trattato come se tu fossi cacca potevi denunciarla benissimo.
Comunque non mandarla a fanculo manco con il lei che questi non ci metono niente a farti passare dalla parte del torto.
Potresti rivolgerti al giudice di pace per sta cosa (un po' come quello di forum Santi Bicchieri, ma senza telecamere eee Dalla Chiesa)
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab nov 01, 2008 12:00 pm

se sono faccia a faccia senza testimoni è la sua parola contro quella della tipa. Ricordati di mandarla a fanculo sempre quando siete da soli
*Davide*
moderatore

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 12:45 pm

oppure se non ti vede nessuno gli metti le mani sulle spalle, la giri di 180 gradi, mano tra le scapole, la accompagni verso il basso fino ad ottenere una posizione che ricordi i 90 gradi, oppure parallela al suolo e poi metici un po del tuo, vedrai che poi il cancello lo aggiusta :)
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il sab nov 01, 2008 12:54 pm

ma ha detto che è una grassona schifosa non credo gli piaccia :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yespussies il sab nov 01, 2008 1:37 pm

cos'hai contro gli scaldabagni?????????almeno loro fanno il loro sporco lavoro e non c'è nemmeno bisogno che gli dai del lei....tipo "mi scusi signor scaldabagno può lei alzare la temperatura dell'acqua? grazie lei è sempre così disponibile...." :mrgreen:
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Yami il sab nov 01, 2008 1:39 pm

scusa ma dovresti dare del lei a una più piccola di te?
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il sab nov 01, 2008 1:53 pm

Che caxxo c'entra che è più piccola: a fare queste distinzioni, sappiamo benissimo che non riusciremo mai a trovare un criterio corretto per discernere il giusto dall'ingiusto; si può benissimo essere vecchi di ore e giovani di anni per come la vedo io, ammettendo e non concedendo comunque che l'età non dovrebbe essere di certo un parametro per capire come comportarsi con una persona.
Anyway, il fatto è molto semplice: si da del lei a tutti gli sconosciuti, indipendentemente che siano ragazzi o anziani o italiani o slavi etc. etc.; non si da del lei solo con le persone conosciute ed amiche oppure quando la persona ritiene che non sia necessario rimanere nella formalità all'interno della discussione.
Per me questa è educazione.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 2:01 pm

quoto sopra e comunque seconso me in quella sitazione si poteva benissimo darle del tu, non e che se dai del tu sei maleducato, almeno questo se fosse stato rivolto a me, non mi fa alcuna differenza se uno me da del tu del lei del voi dell' io dell' essi del noi..
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il sab nov 01, 2008 2:04 pm

Yami ha scritto:scusa ma dovresti dare del lei a una più piccola di te?

ma scusa cosa c'entra l'età?è una questione di rispetto...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il sab nov 01, 2008 2:25 pm

questa è una stronz@ al cubo e come tale merita di essere trattata :tru
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il sab nov 01, 2008 2:31 pm

era capitato anche a me con un vicino.......
Dal giorno non prende ne ciao ne buongiorno!!! :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il sab nov 01, 2008 2:58 pm

FabioDrummer ha scritto:
Yami ha scritto:scusa ma dovresti dare del lei a una più piccola di te?

ma scusa cosa c'entra l'età?è una questione di rispetto...

alla faccia del rispetto che meritava e che ha dato a the sandman.
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda barrakekko il sab nov 01, 2008 4:30 pm

Io sinceramente del lei lo do solo alle persone più grandi di mè e che non conosco, se vedo uno più piccolo di mè le do sempre del tu e si stà anche zitto!!!!
PS ho 28 anni...
....cerco gruppo...
barrakekko
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il sab nov 01, 2008 5:12 pm

Povera ragazza .. sù...ha solo bisogno di un pò sostegno vaginale , trovate il buon idraulico che risani lo scaldabagno .
cmq .. gia alla prima affermazione sarei partito di un bel ...... :suk
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab nov 01, 2008 5:53 pm

guarda che è l'amministratore del condominio, mica il presidente del mondo...purtroppo però se tu sei inquilino e non proprietario certe decisioni non spettano a te, se i proprietari son d'accordo c'è poco da fare
più che altro informati bene sulle spese che devi sostenere tu come inquilino e quelle che deve sostenere il proprietario, tanti si fan pagare cose che non toccano l'inquilino
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il sab nov 01, 2008 6:07 pm

Per come la vedo io,è stato quel DAMMI a darmi fastidio,cioè"Io merito il tuo rispetto ma tu non meriti il mio."
Non mi è mai capitato un fatto del genere!
Persino col mio medico,il primo giorno che lo vidi,essendo a prima vista più giovane di me(Poi scoprii che era più vecchio,ma li portava eccezionalmente bene.),gli dissi"Dottore,se non ti offendi,ti do del TU,ma con il massimo rispetto",e lui rispose che VOLEVA essergli dato del TU,e che il rispetto non dipende dal TU o dal LEI.
Tornando allo scaldabagno,secondo me è la classica ragazzotta a cui tutti hanno spianato la strada,facilitandole e regalandole tutto quello che gli altri si sono almeno faticato un po',e in questo ci marcia alla grande...

@Lorenzo:Se non sbaglio,credo tu sia un legale,no?Allora,d'accordo sul fatto che i proprietari siano d'accordo per tenere lei e il paparino,ma non c'è modo di far rimostranze circa i costi eccessivamente esageratamente OSCENI applicati per dei lavori eseguiti chiaramente alla cazzo di cane?E comunque non c'è modo di ribellarsi a questa situazione,anche perchè i proprietari non lo so,ma io i soldi che pago me li sudo tutti,e a loro dò un nome!!!!
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab nov 01, 2008 6:24 pm

non sono legale, ma mio padre è da 20 anni amministratore del condominio dove viviamo, devi chiedere a Raffaele che ne sa a pacchi :)
per i prezzi osceni, dipende dai lavori, ma che sappia io gli inquilini non proprietari dove abito io pagano solo le spese condominiali (quindi pulizia scale, ascensore, acqua e riscaldamento)
Per quel che ne so tutto il resto è pagato dai proprietari (quindi lavori al cortile, verniciatura, intonacature esterne, cancelli, tutto ciò che riguarda il mantenimento del palazzo), ma per questo basta informarsi un attimo anche online, ci sono tanti siti che parlano di problematiche ondominiali.
Per le lampadine, quelle le cambio io gratis e da anni sostengo che non è giusto, perchè se un malaugurato giorno casco dallla scala, non sono coperto dall'assicurazione e saran cazzi, però se chiami un elettricista esterno ti chiede 50 euro di chiamata, così cerco di non cadere :o )
Quindi per quanto mi riguarda tu hai un affitto da pagare fisso al padrone di casa, poi le spese condominiali che per forza devono avere un tot di voci, informati su quelle voci e se c'è qualcosa che non quadra fallo presente (da me si pagano circa 150 euro al mese riscaldamento compreso, siamo in un palazzone di 22 famiglie)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 6:29 pm

come non quotare quello scritto sopra
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab nov 01, 2008 7:35 pm

Prendiamo esempio da una cultura come quella inglese,dai del tu a tutti....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il sab nov 01, 2008 7:36 pm

o del lei a tutti calcolanbdo che ha entrambi i significati :P
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 7:52 pm

tu e voi hanno lo stesso significato! non tu e lei!! ignurante :tru
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il sab nov 01, 2008 8:26 pm

io avrei preteso il lei, visto che lei lo ha voluto... cmq è normale tutti quelli che si sentono appoggiati dalla maggioranza trattano di merda chi non li appoggia o è ad un livello inferiore... cmq fagli guerra e se hai un avvocato chiamalo... vedi che il cancello lo mettono a posto oggi per ieri... cmq non dovevi mandarla a quel paese, così vai dalla parte del torto...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il sab nov 01, 2008 8:50 pm

drbeat mi ha fatto notare che l' ignurante :tru sono io, vale anche per il lei^^
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il sab nov 01, 2008 9:00 pm

hahah infatti :D però ti eprdono perchè ti piace Mayer :B
Oggi mia sorella ha spedito vari curricula in lingua inglese e ha usato sempre "You" :D
dai fine OT :D
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il sab nov 01, 2008 9:07 pm

buddydrum ha scritto:Prendiamo esempio da una cultura come quella inglese, dai del tu a tutti...

Uhm... quel "you" che tanto usiamo è in realtà molto più affine al "voi" di cortesia ormai caduto in disuso.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom nov 02, 2008 12:22 am

informati nello specifico quali sono le spese che devi sostenere.
oltre quelle ordinarie non penso ce ne siano altre....non puoi mica pagare il prospetto :o
devi dare solo i soldi alla padrona di casa, e per le cose straordinarie i soldi deve uscirli lei, non farti mettere i piedi nella faccia e pretendi il massimo rispetto anche dall'amministratrice, anche facendola sentire una merda, pretendi del lei e cerca di essere sulle tue...fondamentalmente non hai nulla a che spartirci.
cerchiamo di farli rigare dritto queste persone che non hanno mai sudato e che stanno li perchè un padre gliele ha messe.

sei un operaio?

e allora?

io sono laureato ma non mi sogno di mancare di rispetto a nessuno, chi lo fa è merda...e la merda è indipendente dai meriti scolastici e dai titoli conseguiti.
fatti rispettare o non cagarla più.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda francesco- il dom nov 02, 2008 12:45 am

si infatti, quella dell' operaio non l' ho capita proprio, secondo lei e piu utile un amministratore di condominio di un operaio? cosa amministra LEI(o sua maesta) se nessuno lo costruisce il palazzo, ogni lavoro e utile e non di secondaria importanza..
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto