da BONZO il dom mar 18, 2007 9:17 pm
Devil's Drummer ha scritto:Ronnie James ? un Dio sul serio! A quasi 70 anni ha mantenuto la voce, mentre i vari Plant/Gillan & co. non hanno nemmeno il 10% della voce che avevano 30 anni fa!
Ultimamente ho visto un video di Children of the Sea di lui con i sabbath risalente ad una quindicina di anni fa! Mad?, un fenomeno! Holy diver ? uno dei miei album preferiti, e Rainbow in the dark ? una delle mie canzoni preferite, fate voi!
plant non ha un decimo della voce di trent'anni fa?
vatti a confessare su!!!!!!!!!!!!!!!
ma l'hai visto live di recente?
se lo hai visto e tiri una conclusione del genere allora lo hai beccato in una serata che dire storta ? poco,come direbbe zigliani:sfortuna!!!
se non lo hai mai visto live di recente allora ste uscite non farle su
io l'ho visto live appena qualche anno fa ed ? stato fantastico..una voce pazzesca....ottima prestazione e voce piu'mascolina e dura degli esordi ma sempre ottima.
che poi i gusti so gusti ok....quello degli esordi non fa impazzire neanche me..con il passare del tempo l'ho apprezzato molto di piu'proprio perch? la voce gli si ? irrobustita.
ps:dio ? un grande

- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)
- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.