Dettagli:
...ed a giudicare dal suo sito è proprio un Axis modder:
http://smg.photobucket.com/albums/v221/ ... creations/
Confraternita Delle Casse Libere 

Rimpianto ha scritto:Io stò iniziando a guardarmi intorno per fare una cosa del tutto simile sui miei iron cobra, la cosa che mi perplimeva di più era la cerniera, ma se l'ha fatto lui allora lo posso fare anche io
Approfitto del topic per chiedere, qualcuno sa di che materiale è fatta la pedana originale degli iron cobra? (ho la malsana idea di saldare insieme pedana e battitacco per fare la versione lunga 'originale')

group"

Stin ha scritto::o se aveva 2 doppi pedali funzionanti, uno da 300 e uno da 450 (circa) euro e li ha demoliti per farne uno doveva sapere si il fatto suo! Sai se li rovinava e buttava via tutto??![]()
Se ha recuperato roba a pezzetti allora è un grande!

smellymilk ha scritto:Rimpianto ha scritto:Io stò iniziando a guardarmi intorno per fare una cosa del tutto simile sui miei iron cobra, la cosa che mi perplimeva di più era la cerniera, ma se l'ha fatto lui allora lo posso fare anche io
Approfitto del topic per chiedere, qualcuno sa di che materiale è fatta la pedana originale degli iron cobra? (ho la malsana idea di saldare insieme pedana e battitacco per fare la versione lunga 'originale')
dovrebbe essere in ghisa... ergo non molto saldabile... occhio che potresti rischiare di buttare un pedale...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti