labatteria.it • Leggi argomento - Andate Mai Al Mc Donald?

Andate Mai Al Mc Donald?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drbeat il gio nov 06, 2008 12:55 am

guarda che Leano non ha deto che non l'ha mai mangiato il kebab o che l'ha assaggiato una volta sola
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio nov 06, 2008 1:00 am

E comunque fa cagare parecchio anche a me.

si chiamano gusti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il gio nov 06, 2008 3:11 am

Ma quali gusti, suvvia, ma quali scuse, che davanti ad una bella f**a siete i primi a mettere da parti i gusti e prendere per sfigati a chi non piace (de gustibus..).
E poi, tu con i tuoi gusti giustizieri più che giustificatori saresti pronto a gridare all'offesa persino quando ti porterei a mangiarlo in un posto igienico, magari italiano - tanto per venirti in contro e darti quell'impressione di sicurezza, che solo tu ricerchi e hai bisogno - (ammesso e non concesso che i due termini qualificanti avrei potuto benissimo non scriverli entrambi, ma soltanto uno dei due, specialmente "italiano", probabilmente contenendo tutti gli attributi positivo-benefici di cui necessiti - sì, esatto, un po' come dire "bello e buono", o anche "brutto cattivo" - per essere rasserenato), dove potrebbe piacere a tutti o meglio alla maggior parte e a te, fatalità, no. Ma allora di chi è la colpa, invero del kebab o più verosimilmente della tua mente? hmm, difficile da dire, il limite è veramente sottile. Certo è che, comunque, potresti sempre rinfacciarmi che un kebab "buono, italiano, salutare" non può considerarsi kebab, perchè non rientrante nelle tue categorie di giudizio. Anyway, questo discorso si ricollega al precedente. Mah, i gusti, i TUOI gusti, con diversa puzza di tradizione e folklore, a me fanno cagare parecchio.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio nov 06, 2008 7:22 am

Abbello, ma che 'stai adddì?

Dimmi che ti hanno rubato l'account, per favore :mrgreen:

Pulito, igienico, italiano :lol:? :o
Adesso che mi ci fai pensare, ho mangiato il tuo caro kebab in mezzo mondo e il risultato è stato sempre lo stesso. Non mi piace.
La figa, invece, mi piace; ma Venerdì scorso ero in un discoteca gay con un mio amico gay, circondato da gay. E la fia continua a piacermi :o

Ma il kebab?

Purtroppo persiste nel farmi cagare, anche se talvolta non c'è alternativa e me lo mangio.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio nov 06, 2008 9:56 am

guarda Jimmy, bone è la persona sbagliata con cui prendersela, è stato più al' estero che in Italia.
Non ti mettere a fare il giustiziere/difensore del kebab. Se devi sfogarti scrivi un bel libro di denuncia, lo porti alla Mondadori e tutti noi poi lo compreremo ok?
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio nov 06, 2008 10:01 am

Bone..Come rendi bene l'idea tu quando parli.. :mrgreen: :lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il gio nov 06, 2008 1:16 pm

drbeat ha scritto:guarda Jimmy, bone è la persona sbagliata con cui prendersela, è stato più al' estero che in Italia.
Non ti mettere a fare il giustiziere/difensore del kebab. Se devi sfogarti scrivi un bel libro di denuncia, lo porti alla Mondadori e tutti noi poi lo compreremo ok?

Boiate, non me ne può fregare di meno del kebab. E per di più, non me ne faccio niente di specularci sopra alle mie idee.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda saudo il gio nov 06, 2008 4:43 pm

Torno in topic.
ci vado una o due volte al mese, quando entro in crisi d'astinenza da "grassi saturi". Tutto sommato mi piace.

lollo ha scritto:...ma le crocchette di pollo con la salsa barbecue...sono un orgasmo!

Straquoto. é anche il mio abbinamento preferito.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il gio nov 06, 2008 5:07 pm

Le crocchette solo l' unico cibo mangiabile, ti prendi un paio di confezioni grandi e mangi sperando che poi non si legga da qualche parte che non è pollo, ma caucciù vulcanizzato estratto da copertoni usati. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nuyo il gio nov 06, 2008 9:55 pm

themucco ha scritto:A firenze quando lo trovi il top, specialmente d'inverno, è il panino coi lampredotto ed in alternativa con la trippa bella fumante, non casta una mazza e riempie di brutto! :tru

Per chi parlava bene del giapponese, si vede proprio che mai lo ha mangiato, io c'ho vissuto un pò in gippone sfamandomi solo di roba jappo.
La cose più buona e a buon mercato ono gli onighiri, ci sono vari tipi mediamente sono tutti più che commestibili, specialmente a colazione! :tru
Il sushi ed il sashimi lasciatelo a quei coglioni, secialmente il sashimi, mentre l' altro se non ti ci fai mettere il wasabi è commestibile giusto per non morire di fame tipo isola dei famosi.:x
Un must per me sono i raviovi al vapore all' aglio, seguiti poi dal rammen e dalla soba, ne ho mangiati di tutti i tipi in varie parti del giappone, altra cosa buona è l 'okonomiyaki ed il takoyaki, decenti poi sono anche i crostacei specialmente i granchi fritti, però una csa che mi fà incazzare è che non cucinano un cazzo e non salano ne pepano, ma usano salsine a gogò.
Passabile è pure un'altro classico della loro cucina il famoso sukiyaki, ma niente di esaltante, bocciati tutti i dolci e la pasticceria.:x

oddio io sono un patito del ramen! :a: :a: :a: :a: :a:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il gio nov 06, 2008 10:08 pm

Anche a me piaceva il kebab prima di finire una volta a Edgware Road, a Londra. Fatevi quella strada, lunghissima e punteggiata di una cinquantina di "ristoranti" che vendono kebab, alle sette del mattino, quando iniziano a mettere la "carne" sullo spiedo verticale.

Ugh. Yuck. Bleargh.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il gio nov 06, 2008 10:26 pm

Oddio il ramen esiste davvero :o ??io l'ho sentito nominare solo in Ranma1/2 :ros
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il gio nov 06, 2008 10:42 pm

eccome se esiste!

Io lo mangio!

http://it.wikipedia.org/wiki/Ramen

:a:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Yami il gio nov 06, 2008 10:51 pm

nuyo mettiti l'avatar di naruto!
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il gio nov 06, 2008 11:13 pm

oddio che scoperta :o ma son vere quelle rotelline rosa!!cos'è?? :o
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il gio nov 06, 2008 11:21 pm

Quelle rotelline che dici te sono fatte di pasta di pesce che però non ha mai assaggiato...si chiamano naruto, come il personaggio manga perchè sulla sua spalla ( mi sembra) naruto ha un vorticello che simboleggia la rotellina di pesce del ramen...

@Yami, a me non piace naruto...solo un pochino perchè mangia un sacco di ramen^^
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il gio nov 06, 2008 11:44 pm

ah ma allora quel cartone è molto più stupido di quanto pensassi :mrgreen: ..
ommioddio stasera ho fatto una scopertaccia!credo non dormirò :o :o :o :o !!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio nov 06, 2008 11:44 pm

spaghetti :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven nov 07, 2008 11:42 am

Ci sono vari tipi di rammen ed ovvio che esistono le famose rondelline bianche e rosa, non sanno quasi una mazza però.;)

A firenze in centro un gruppo di studenti universitari jappo ha aperto un ristorante "classicissimo" dove si mangia solo rammen soba e il resto dei classici piatti dei locali jappo che trattano questi cibi, tipo anche ravioli all' aglio, ecc.. .

L' ho saputo da poco, la cosa particolare è appunto che è proprio la riproduzione di uno di questi locali frequentato da molti jappo e pure dai fiorentini curiosi, personalmente mi sono ripromesso di andarci appena posso perchè voglio prprio vedere se è "original" come penso.;)
L' unica cosa che mi delude è la quantità, sò che servono in piatti non proprio originali e che quindi le porzioni sono ridotte rispetto alle mega zuppiere che ti fai in giappone, di solito infatti un rammen è un pasto che ti sazia, al massimo ci metti dei ravioli che è priprio un classico, costo in lire per un pasto sulle 15/18 milalire in € considerando il cambio attuale con lo yen siamo sui 7€, molto meglio di una pizza e birra che a firenze in alcuni posti paghi dai 15 ai 20 €! :oops: :o :X
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven nov 07, 2008 4:12 pm

i 15-20 euro per una pizza e birra li paghi anche in sperduti paesini credimi
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il ven nov 07, 2008 4:24 pm

Mucco ma perchè dici rammen?? comunque dai ora stiamo spammando :mrgreen:
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il sab nov 08, 2008 5:07 pm

Perchè a firenze si raddoppia le consonanti come rafforzativo nel parlare e a volte lo scrive pure :wink: , come per dire africa si dice l' affrica! :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il sab nov 08, 2008 11:14 pm

Allora, ne approfitto per chiedervi se per caso avete le carte 2 blu o 6 rosso del concorso di uno, non si sa mai...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il sab nov 08, 2008 11:41 pm

su answer yahoo un tizio compra le carte che gli interessano a :o :o 50€ :o :o
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda laprince90 il dom nov 09, 2008 5:27 pm

mitico jhonny...cmq mc donald rulez....sempre là..no dai..quasi XD
una delle cose più buone che hanno fatto erano le patatine quelle del menù mexico...come si chiamavano??
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il dom nov 09, 2008 5:39 pm

bonehead2 ha scritto:Venerdì scorso ero in un discoteca gay con un mio amico gay, circondato da gay.

ma porti ancora mattia in giro per milano? :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 09, 2008 5:40 pm

grande danny :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il lun nov 10, 2008 2:16 pm

mi è venuto in mente...erano le patatine deluxe
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il lun nov 10, 2008 2:33 pm

Un mio compagno di squadra bassista dice che le patatine del Mac vengono cotte sul radiatore dell'auto del conduttore, con l'olio del motore naturalmente...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il lun nov 10, 2008 2:35 pm

una volta io sono riuscito a vedere come le fanno, le fanno pressapoco così:
1) prendono da un freezer un sacco enorme di patatine
2) buttano il sacco nell' olio, che per la cronaca è NERO
3) toglono le patate e per renderle croccanti e dorate le mettono sotto una luce potentissima
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto