drbeat ha scritto:guarda Jimmy, bone è la persona sbagliata con cui prendersela, è stato più al' estero che in Italia.
Non ti mettere a fare il giustiziere/difensore del kebab. Se devi sfogarti scrivi un bel libro di denuncia, lo porti alla Mondadori e tutti noi poi lo compreremo ok?

lollo ha scritto:...ma le crocchette di pollo con la salsa barbecue...sono un orgasmo!

themucco ha scritto:A firenze quando lo trovi il top, specialmente d'inverno, è il panino coi lampredotto ed in alternativa con la trippa bella fumante, non casta una mazza e riempie di brutto!![]()
Per chi parlava bene del giapponese, si vede proprio che mai lo ha mangiato, io c'ho vissuto un pò in gippone sfamandomi solo di roba jappo.
La cose più buona e a buon mercato ono gli onighiri, ci sono vari tipi mediamente sono tutti più che commestibili, specialmente a colazione!![]()
Il sushi ed il sashimi lasciatelo a quei coglioni, secialmente il sashimi, mentre l' altro se non ti ci fai mettere il wasabi è commestibile giusto per non morire di fame tipo isola dei famosi.
Un must per me sono i raviovi al vapore all' aglio, seguiti poi dal rammen e dalla soba, ne ho mangiati di tutti i tipi in varie parti del giappone, altra cosa buona è l 'okonomiyaki ed il takoyaki, decenti poi sono anche i crostacei specialmente i granchi fritti, però una csa che mi fà incazzare è che non cucinano un cazzo e non salano ne pepano, ma usano salsine a gogò.
Passabile è pure un'altro classico della loro cucina il famoso sukiyaki, ma niente di esaltante, bocciati tutti i dolci e la pasticceria.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti