Dai spero che lo facciano anche con linux.
Dai che tra 10 ore ti potrai sognare il tuo jobs con la sua polo nera......
non'è che ti sta sul c... perchè è lui a guidare il treno?
..... potrebbe essere.

non diciamo cazzate l'iphone ha una marcia in più-------- 

souldrum ha scritto:vabbe'.....il 3ad sta un po finendo in malora.........
Io, personalmente, la penso piu' come il buon sl0wg33k, anche se forse lui manifesta la propria opinione una veemenza maggiore.
Non e' vero che Apple o la si ama o la si odia.........sto lavorando proprio con Mac.......e ne sto apprezzando molto gli automatismi presenti. Lo ritengo un' ottimo sistema, e forse il migliore per chi deve usare il computer senza il benche' minimo interesse di capire come funziona (anzi, quasi disprezzando l'idea di doverci capire qualcosa), se non capire il tasto di accensione/spegnimento, e che il mouse fa muovere una freccina sullo schermo che permette di aprire delle "strane schermate" (leggasi finestre) per lavorare.
E' anche vero che, paragonato a una qualsiasi distribuzione linux aggiornata (testate opensuse e ubuntu), su hardware medesimo, si possono notare prestazioni maggiori e, per chi ha voglia di capirci qualcosina in piu', maggior spazio e possibilita' per capire il funzionamento di un computer.
Rimane il fatto che Apple rasenta il ladrocigno quando vende hardware comunque, pero' pitturato di bianco, a cifre anche del 30/40% superiori, rispetto allo steso hardware, ma di altri colori e senza una mela stampata. E questo mi pare qualcosa di oggetivo.
Quindi.....il totale incompetente informatico, o la ama o la odia, Apple.....cioe', o si sente sicuro e soddisfatto di lavorare con un oggetto bello da vedere innanzitutto, e al sicuro da moltissimi dei normali malfunzionamenti software..........o lo odia perche' non ci capisce una fava, e spesso rimpiange il preistorico win98, col quale faceva tutti i giochini che voleva, e aveva anche capito che ogni tanto c'era da riavviare il PC.
Tornando all'iphone......come ho gia' detto, c'e' gente che ha piu' interesse per un oggetto bello da vedere, con cui andare su internet su un display minuscolo (che nel giro di un anno si corre dall'oculista), con cui ascoltare musica quando va a passeggio......e c'e' gente che usa il telefono per telefonare, ogni tanto per fare foto (anche se i telefoni non nascono mai per questo, secondo me), e per potersi connettere a internet con un PC, quando si e' da un cliente e occorre recuperare un files dal PC o server, presenti in unfficio.
Ribadisco.... A OGNUNO IL SUO!
Poi....c'e' chi, come me, ha piu' utilita' dall'N80 nokia, che da un iphone......ma semplicemente per alcune caratteristiche tecniche......
Poi, anche il buon buddydrum, se non deve fare foto importanti e urgenti, se non deve connettersi col PC o Mac a internet, se deve ascoltare musica, non gli interessa internet perche' usa il PC a casa, ecco che l'iphone puo' soddisfare le sue esigenze....quindi diventa un prodotto adatto a lui.
Non c'e' niente di male.......non c'e' l'oggetto che fa tutto........chi da una parte, chi dall'altra, ci saranno sempre pregi e lacune nei vari prodotti......ma cio' vanno solo in base alle esigenze......non solo, o non proprio, in base a una ipotetica "qualita'" dell'oggetto.
@buddydrum
tu non hai mai usato linux, immagino..... la sostanziale poca differenza di utilizzo non ti farebbe parlare cosi':wink:

sl0wg33k ha scritto:infatti visto che è un libero mercato c'è libera opinione
si una marcia in più per cosa?
posso scaricare? posso usare flash? posso fare i video? posso usarlo come modem?
ENNE O
va bene per fare il figo punto e stop
se piace prego, chi usa apparati davvero avanzati lo butta nel cesso
edit: stavo pensando che con un asciugacapelli incorporato sarebbe perfetto, e il nome ci sta tutto:
iFon
edit2: chi è che parla di invidia?
chiedete a sbarellabollo com'è casa mia. ed è mia
non è che perché voi avete papy che sgancia gli altri sono dei morti di fame

che importanza ha? onora a apple, ti difenderemo col sangue

Barattolo ha scritto:che importanza ha? onora a apple, ti difenderemo col sangue
e' proprio questo fanatismo religioso intorno ad apple che proprio non mando giu'...
o poi a me piace in generale l'iphone e non lo dico per il fanboysmo... 

so che ti senti demoralizzato ma non mollare 
sl0wg33k ha scritto:va bene per fare il figo punto e stop

eliskyosho ha scritto:ma questo è un discorso STUPIDO, perchè anche l'omnia costa 500€, l'htc ne costa 600€ il nokia va dai 600 ai 1000€

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti