labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE

CHIUDERE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 1:10 pm

che la tua è invidia pazzesca :lol:

Dai spero che lo facciano anche con linux.

Dai che tra 10 ore ti potrai sognare il tuo jobs con la sua polo nera...... :B

non'è che ti sta sul c... perchè è lui a guidare il treno? :B :B :B :B :o :o

..... potrebbe essere.
Ultima modifica di buddydrum il ven nov 07, 2008 6:56 pm, modificato 2 volte in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Redbulldrum il ven nov 07, 2008 1:15 pm

Legendo i vostri messaggi mi viene da fare una faccina :o

Si dice che jobs è un venditore di fumo:
-buddydrum ha parlato di pixar e apple. confermo quanto detto.. un ottimo manager.

si dice che l'iphone è una cagata pazzesca!
-Scusate ma questa affermazione è una stronzata pazzesca...

Scusate che problemi avete?????

il nostro è un libero mercato, l'oggetto in questione a mio modesto avviso è ottimo. mancano alcune cose come i girare video ma è compensato da milioni di applicazioni.

Poi la apple o la si odia o la si ama.
Purtroppo su queste cose non'è possibile un giudizio oggettivo, posso paragonarlo ad un htc da 800 euro.--->>>>>

Ragazzi

:suk non diciamo cazzate l'iphone ha una marcia in più-------- :wink:
E si suona in 13/8!!!!!!!!!!!!
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven nov 07, 2008 1:44 pm

infatti visto che è un libero mercato c'è libera opinione

si una marcia in più per cosa?

posso scaricare? posso usare flash? posso fare i video? posso usarlo come modem?

ENNE O

va bene per fare il figo punto e stop

se piace prego, chi usa apparati davvero avanzati lo butta nel cesso

edit: stavo pensando che con un asciugacapelli incorporato sarebbe perfetto, e il nome ci sta tutto:

iFon :D

edit2: chi è che parla di invidia? :D

chiedete a sbarellabollo com'è casa mia. ed è mia ;)

non è che perché voi avete papy che sgancia gli altri sono dei morti di fame ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 2:53 pm

meglio fare come gli altri due milautenti quanto vedono un tuo post.
Evitano di scrivere e rispondere.

Che tristezza :oops:

PS: vai a lavorare.......
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven nov 07, 2008 2:56 pm

vabbe'.....il 3ad sta un po finendo in malora.........
Io, personalmente, la penso piu' come il buon sl0wg33k, anche se forse lui manifesta la propria opinione una veemenza maggiore.
Non e' vero che Apple o la si ama o la si odia.........sto lavorando proprio con Mac.......e ne sto apprezzando molto gli automatismi presenti. Lo ritengo un' ottimo sistema, e forse il migliore per chi deve usare il computer senza il benche' minimo interesse di capire come funziona (anzi, quasi disprezzando l'idea di doverci capire qualcosa), se non capire il tasto di accensione/spegnimento, e che il mouse fa muovere una freccina sullo schermo che permette di aprire delle "strane schermate" (leggasi finestre) per lavorare.
E' anche vero che, paragonato a una qualsiasi distribuzione linux aggiornata (testate opensuse e ubuntu), su hardware medesimo, si possono notare prestazioni maggiori e, per chi ha voglia di capirci qualcosina in piu', maggior spazio e possibilita' per capire il funzionamento di un computer.
Rimane il fatto che Apple rasenta il ladrocigno quando vende hardware comunque, pero' pitturato di bianco, a cifre anche del 30/40% superiori, rispetto allo steso hardware, ma di altri colori e senza una mela stampata. E questo mi pare qualcosa di oggetivo.
Quindi.....il totale incompetente informatico, o la ama o la odia, Apple.....cioe', o si sente sicuro e soddisfatto di lavorare con un oggetto bello da vedere innanzitutto, e al sicuro da moltissimi dei normali malfunzionamenti software..........o lo odia perche' non ci capisce una fava, e spesso rimpiange il preistorico win98, col quale faceva tutti i giochini che voleva, e aveva anche capito che ogni tanto c'era da riavviare il PC.

Tornando all'iphone......come ho gia' detto, c'e' gente che ha piu' interesse per un oggetto bello da vedere, con cui andare su internet su un display minuscolo (che nel giro di un anno si corre dall'oculista), con cui ascoltare musica quando va a passeggio......e c'e' gente che usa il telefono per telefonare, ogni tanto per fare foto (anche se i telefoni non nascono mai per questo, secondo me), e per potersi connettere a internet con un PC, quando si e' da un cliente e occorre recuperare un files dal PC o server, presenti in unfficio.
Ribadisco.... A OGNUNO IL SUO!
Poi....c'e' chi, come me, ha piu' utilita' dall'N80 nokia, che da un iphone......ma semplicemente per alcune caratteristiche tecniche......
Poi, anche il buon buddydrum, se non deve fare foto importanti e urgenti, se non deve connettersi col PC o Mac a internet, se deve ascoltare musica, non gli interessa internet perche' usa il PC a casa, ecco che l'iphone puo' soddisfare le sue esigenze....quindi diventa un prodotto adatto a lui.
Non c'e' niente di male.......non c'e' l'oggetto che fa tutto........chi da una parte, chi dall'altra, ci saranno sempre pregi e lacune nei vari prodotti......ma cio' vanno solo in base alle esigenze......non solo, o non proprio, in base a una ipotetica "qualita'" dell'oggetto.

@buddydrum
tu non hai mai usato linux, immagino..... la sostanziale poca differenza di utilizzo non ti farebbe parlare cosi':wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda thewishmaster il ven nov 07, 2008 3:20 pm

souldrum ha scritto:vabbe'.....il 3ad sta un po finendo in malora.........
Io, personalmente, la penso piu' come il buon sl0wg33k, anche se forse lui manifesta la propria opinione una veemenza maggiore.
Non e' vero che Apple o la si ama o la si odia.........sto lavorando proprio con Mac.......e ne sto apprezzando molto gli automatismi presenti. Lo ritengo un' ottimo sistema, e forse il migliore per chi deve usare il computer senza il benche' minimo interesse di capire come funziona (anzi, quasi disprezzando l'idea di doverci capire qualcosa), se non capire il tasto di accensione/spegnimento, e che il mouse fa muovere una freccina sullo schermo che permette di aprire delle "strane schermate" (leggasi finestre) per lavorare.
E' anche vero che, paragonato a una qualsiasi distribuzione linux aggiornata (testate opensuse e ubuntu), su hardware medesimo, si possono notare prestazioni maggiori e, per chi ha voglia di capirci qualcosina in piu', maggior spazio e possibilita' per capire il funzionamento di un computer.
Rimane il fatto che Apple rasenta il ladrocigno quando vende hardware comunque, pero' pitturato di bianco, a cifre anche del 30/40% superiori, rispetto allo steso hardware, ma di altri colori e senza una mela stampata. E questo mi pare qualcosa di oggetivo.
Quindi.....il totale incompetente informatico, o la ama o la odia, Apple.....cioe', o si sente sicuro e soddisfatto di lavorare con un oggetto bello da vedere innanzitutto, e al sicuro da moltissimi dei normali malfunzionamenti software..........o lo odia perche' non ci capisce una fava, e spesso rimpiange il preistorico win98, col quale faceva tutti i giochini che voleva, e aveva anche capito che ogni tanto c'era da riavviare il PC.

Tornando all'iphone......come ho gia' detto, c'e' gente che ha piu' interesse per un oggetto bello da vedere, con cui andare su internet su un display minuscolo (che nel giro di un anno si corre dall'oculista), con cui ascoltare musica quando va a passeggio......e c'e' gente che usa il telefono per telefonare, ogni tanto per fare foto (anche se i telefoni non nascono mai per questo, secondo me), e per potersi connettere a internet con un PC, quando si e' da un cliente e occorre recuperare un files dal PC o server, presenti in unfficio.
Ribadisco.... A OGNUNO IL SUO!
Poi....c'e' chi, come me, ha piu' utilita' dall'N80 nokia, che da un iphone......ma semplicemente per alcune caratteristiche tecniche......
Poi, anche il buon buddydrum, se non deve fare foto importanti e urgenti, se non deve connettersi col PC o Mac a internet, se deve ascoltare musica, non gli interessa internet perche' usa il PC a casa, ecco che l'iphone puo' soddisfare le sue esigenze....quindi diventa un prodotto adatto a lui.
Non c'e' niente di male.......non c'e' l'oggetto che fa tutto........chi da una parte, chi dall'altra, ci saranno sempre pregi e lacune nei vari prodotti......ma cio' vanno solo in base alle esigenze......non solo, o non proprio, in base a una ipotetica "qualita'" dell'oggetto.

@buddydrum
tu non hai mai usato linux, immagino..... la sostanziale poca differenza di utilizzo non ti farebbe parlare cosi':wink:

ma io lo amo a souldrum!! quoto tutto quello che ha detto... vedete più la marca che le funzionalità e la versatilità del prodotto...

e cmq non capisco nemmeno io il costo esagerato di un mac, che alla fine, scavando scavando, ci trovi un sistema basato su unix (io lo trovo similissimo a ubuntu)... resta il fatto che la marca fa tanto, attira molto e pervade le menti deboli :suk

okok non mi picchiate :lol:

P.S: fantastico il benQ linux :P
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda eliskyosho il ven nov 07, 2008 7:25 pm

sl0wg33k ha scritto:infatti visto che è un libero mercato c'è libera opinione

si una marcia in più per cosa?

posso scaricare? posso usare flash? posso fare i video? posso usarlo come modem?

ENNE O

va bene per fare il figo punto e stop

se piace prego, chi usa apparati davvero avanzati lo butta nel cesso

edit: stavo pensando che con un asciugacapelli incorporato sarebbe perfetto, e il nome ci sta tutto:

iFon :D

edit2: chi è che parla di invidia? :D

chiedete a sbarellabollo com'è casa mia. ed è mia ;)

non è che perché voi avete papy che sgancia gli altri sono dei morti di fame ;)

scusami ma non vedo perchè tu debba parlare al plurale, tipo hce noi siamo fighetti con l'iphone e vestiti da 2000€ e tu sei quello che lavora...
sono questioni di gusti, a me piace l'iphone perchè secondo il mio punto di vista ha il migliore lettore al mondo e a te piace linux, punto e BASTA.
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il ven nov 07, 2008 7:39 pm

Ma quanti anni avete? :o
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il ven nov 07, 2008 7:41 pm

io 25 :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven nov 07, 2008 7:43 pm

che importanza ha? onora a apple, ti difenderemo col sangue :tru :tru :tru :oops: :oops: :o :lol: :x :lol: :suk :suk :suk
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il ven nov 07, 2008 7:58 pm

Ha importanza, perché state discutendo come dei bambini di 2 anni, senza offesa :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il ven nov 07, 2008 8:03 pm

lo so, ma come ho già detto, ognuno comrpa quello che vuole, solo che io e buddy abbiamo ammesso che l'iphone a qualche lacuna, secondo slow fa cagare e basta, parlando di facilità di utilizzo, linux come è??? microsoft è molto sviluppato perchè è per una fascia di mercato più vasta,linux è per i cervelloni che capiscono di informatica o per i fanatici ( con questo non voglio dire che quelli che lo usano fanno male o sono cervelloni, ma c'è certa gente...)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il ven nov 07, 2008 8:45 pm

che importanza ha? onora a apple, ti difenderemo col sangue

e' proprio questo fanatismo religioso intorno ad apple che proprio non mando giu'...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 8:57 pm

Tu arkano quanti ne hai? :oops:

quoto barattolo.... nessun fanatismo, si giudica prodotto per prodotto........ :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven nov 07, 2008 9:08 pm

Barattolo ha scritto:
che importanza ha? onora a apple, ti difenderemo col sangue

e' proprio questo fanatismo religioso intorno ad apple che proprio non mando giu'...

sapevo che scrivendo sta frase avrei scatenato il putiferio, io lo ho detto per scherzare infatti ho messo le immaginette :suk o poi a me piace in generale l'iphone e non lo dico per il fanboysmo... :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven nov 07, 2008 11:41 pm

io ho 12 anni, non ho mai lavorato, ma solo perché trovo più comodo spacciare cocaina tagliata col gesso ai figli di papà, ma pensate che alla mia età e nella mia ignoranza so già riconoscere le sole :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 6:44 am

che tristezza :(
slow dai smettila, l'iphone può avere qualche difetto ma è molto bello non solo esteticamente, invece per te fa cagare in tutto...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab nov 08, 2008 9:55 am

@eliskyosho
aspetta un attimino.........il buon slow vede la cosa dal punto di vista professionale.......e non gli si puo' certo dare torto, visto che l'iphone e' carente proprio di quelle funzioni basilari, normalmente piu' utilizzate.
Poi, dal tuo punto di vista, per le tue esigenze, certamente puo' essere migliore di altri, l'iphone, e magari e' anche piu' fico.

D'altra parte c'e' chi compra gli EeePC.......e chi il nintendo DS......a ognuno il suo, come ho gia' detto.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 1:01 pm

secondo me è un buon prodotto secondo slow no, punto.
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 4:17 pm

come chiudere? :o guarda che appena arriva l'iphone ne apro un altro di topic :P
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab nov 08, 2008 4:28 pm

@buddydrum
classico metodo "berlusconiano" per confrontare i punti di vista.:x :x

Non credo tu stia aiutando chi volesse informarsi e confrontarsi, prima di valutare seriamente l'acquisto dell'iphone o di un altro telefonino. :x :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 5:09 pm

@ soludrum: non credo che lo faccia per il motivo che dici tu, ma perchè non sentite ragioni e cosi non si puo agionare..
@ buddy: non gliela dare vinta :tru so che ti senti demoralizzato ma non mollare :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il sab nov 08, 2008 5:16 pm

O

My

God

:o
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 5:32 pm

arkano se devi fare il deficente non intervenire e basta :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il sab nov 08, 2008 6:17 pm

sl0wg33k ha scritto:va bene per fare il figo punto e stop

e dici poco :o :lol:

per il resto, anche se l'aifòn fosse davvero splendido e superultraccessoriato come sembra...quanti di quelli che lo comprano lo usano effettivamente per fare qualcos'altro oltre le fotine e i giochini? :lol: poi per carità, bellissimo nel design eccetera...ma cazzo è un cellulare, non posso aver sempre paura di perdere due mesi di stipendio di un operaio(ma di un operaio sopra la media :o ) se mi fottono una cosa come il telefonino...che ansia! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab nov 08, 2008 6:29 pm

massì è bellissimo non facciamone una questione di stato

"e che palle sl0w"

"e vai a lavorare"

"sei invidioso"

"odi apple"

muahauauauah :D
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 6:31 pm

ma questo è un discorso STUPIDO, perchè anche l'omnia costa 500€, l'htc ne costa 600€ il nokia va dai 600 ai 1000€, quindi non potete sempre tirare imballo sto discorso perchè come diceva buddy se viene venduta una cosa apple gli sa fanno i raggi invece per gli altri prodotti non si dice nulla...

p.s: io l'ho pagato meno l'iphone :lol:
p.p.s: quanto detto nel primo p.s è vero :D :mrgreen:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab nov 08, 2008 6:37 pm

mannaggia a me

viva apple
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il sab nov 08, 2008 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il sab nov 08, 2008 6:39 pm

eliskyosho ha scritto:ma questo è un discorso STUPIDO, perchè anche l'omnia costa 500€, l'htc ne costa 600€ il nokia va dai 600 ai 1000€

sarà che io sono poco informato...ma son veri sti prezzi?!?così tanto per chiamare amici e morosa, due sms del cazzo e se proprio sono figo controllare la posta in macchina invece che a casa?!? :o

cose da pazzi :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il sab nov 08, 2008 6:53 pm

non è questione di essere fighi, ora diciamo anche l'iphone non fa un cazzo vero? ma andate a quel paese...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto