Jakiliebezeit ha scritto:...ma a sentire le notizie del telegiornale sembrerebbe che gli extracomunitari che vengono nel nostro paese siano tutti o ladri o persone poco raccomandabili.

certo, sono razzista anche verso gli italiani delinquenti ... non sono razzista verso gli stranieri perbene ... è chiaro il concetto!The Maus ha scritto:meno italiani delinquenti no eh? vabbè

potter ha scritto: .... diciamo che ho una certa allergia per le teste di cazzo!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Flacco ha scritto:è normale per l'uomo essere razzista, dai ragazzi.
Non nascondiamoci dietro le foglie.
E' pura ipocrisia la vostra, voi non ve ne accorgete ma il vostro cervellazzo PER FORZA deve temere 'il diverso', è naturalissimo.
Mettetevi l'anima in pace
|

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

bellabollo ha scritto:Non so se sono razzista o meno, di certo stringo il culo e provo un discreto disagio all'udito nonchè allo stomaco con napoletani, siciliani, sardi e parte dei toscani, non reggo rumeni, croati e tutto l'est europa...mi nausea la falsa fricchettonaggine degli argentini.
crucchi, marocchini, tunisini, africani, americani e altri da definire... non pervenuti.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

sl0wg33k ha scritto:dal fatto che se uno è extracomunitario ci si sente in diritto di dargli del TU,

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti