BONZO ha scritto:illuminatemi perch? vorrei vedere il sudetto(ed il predecessore)all'opera col gruppo.
album?dvd?bootleg?
per esempio...questo chi ?:
http://www.youtube.com/watch?v=M-QfLJbEN3k
ps:ho sentito spesso parlare male di sto gruppo...le solite cose del vendersi eccetera eccetera...io non conosco il percorso musicale percio'non so...ditemi voi anche questo.

FabioNB86 ha scritto:Nel 2005, con l'uscita del nuovo album All The Right Reasons, il batterista Vykedal ? stato sostituito da Daniel Adair. Secondo me, indipendentemente dalla batteria, l'album ? il migliore in assoluto soprattutto perch? ? il pi? vario.
...concludo con un elogio a Daniel Adair... Il suo stile e i suoi virtuosismi mi danno grande entusiasmo e motivazione, quando lo ascolto all'opera mi viene ancora di pi? la voglia di suonare la batteria. Senza nulla togliere al predecessore Vykedal, ottimo batterista, elegante e "groovoso", ma probabilmente meno rocker!

FabioNB86 ha scritto:Senza nulla togliere al predecessore Vykedal, ottimo batterista, elegante e "groovoso", ma probabilmente meno rocker!

FabioNB86 ha scritto:Su quello senza dubbio... per? dava l'impressione di adattarsi pi? che di averlo nel sangue il rock.
FabioNB86 ha scritto:Comunque sia lo faceva bene, anche se con meno virtuosismi rispetto a Daniel Adair!

FabioNB86 ha scritto: Il suo stile e i suoi virtuosismi mi danno grande entusiasmo e motivazione, quando lo ascolto all'opera mi viene ancora di pi? la voglia di suonare la batteria. Senza nulla togliere al predecessore Vykedal, ottimo batterista, elegante e "groovoso", ma probabilmente meno rocker!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti