scusate il ritardo..

e per il casino che ho creato mandato il tutto OT
non mi riferivo alla combriccola o a nessuno dei noti..
ma se c'è una combriccola ci sono mille combriccole (una volta avevo un progetto inutile per 2 concertini che si chiamava Combriccola del Fiasco, non facevamo Vasco ma lo spirito era goliardico e il nome azzeccatissimo)
che fanno Vasco e Ligabue e lo fanno male.. io ne ho sentiti a bizzeffe e non s'ascoltano!! roba che veramente c'è da mettersi a ridere..
La critica agli anni 80 era nel senso che Vasco e Ligabue sono fermi a quegli anni, che va anche bene, probabilmente il rock è morto nel 70 figuriamoci
ma infatti il problema è il pubblico, che quando vai in un locale ed è un'ora che gli fai roba un po' distante dal chitarrone e dall'assolo di 1 minuto loro ti si avvicinano e ti fanno:
o ma me lo fate un pezzo di vasco??
no
uno del liga??
ma vaffanculo!!!
concludendo resto sempre dell'opinione che in Inghilterra sta gente sarebbe morta di fame, in italia riempie li stadi
OT off