DannyK ha scritto:davvero hanno giustificato queste persone? mi sembra assurdo che dei sacerdoti giustifichino un omicidio. senza ombra di dubbio chi uccide commette peccato mortale, dovesse anche essere adolf hitler la vittima. quindi non è mai giustificabile un omicidio.

Fippo1992 ha scritto:@Buonasera: si, prima ho sbagliato.

Signorina Buonasera ha scritto: quel che è in discussione è se la religione crea o meno terreno fertile per la manipolazione delle masse ... a mio avviso si, lo crea eccome.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Signorina Buonasera ha scritto:Aspe' Danny, se la Bibbia la mettiamo in pratica qua restiamo in pochi: la finiamo ad ammazzare bestemmiatori, omosessuali, adulteri ... la finiamo a vendere la nostra primogenita come schiava ecc ecc ...![]()
![]()
![]()
La questione dell'applicazione non è in discussione: quel che è in discussione è se la religione crea o meno terreno fertile per la manipolazione delle masse ... a mio avviso si, lo crea eccome.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

IlGiovaneIko ha scritto:Più o meno dell'informazione?
Più o meno della politica?
Più o meno dell'economia?
Più o meno della giustizia?
![]()

Fidatevi di James.

DannyK ha scritto:e come al solito la lettura si ferma all'Antico testamento (scritto 4000 anni fa e fermo, evidentemente, alle persone di quell'epoca, salvo le profezie...)
vai un po' più avanti su
prova con i vangeli, gli atti e le lettere e dimmi dove si dice di uccidere o schiavizzare qualcuno piuttosto che amarlo sempre e comunque

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

too 
marcods86 ha scritto:la bibbia è perfetta, anche nell'antico testamento

Fidatevi di James.

IlGiovaneIko ha scritto:Infatti... devo ancora vedere un sacerdote che giustifichi un omicidio....

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti