..... "Art Blakey - Il Tamburo e L'Estasi", scritto da Vincenzo Martorella (direttore della rivista "Jazzit") ed edito da "Nuovi Equilibri Stampa Alternativa". Penso sia un libro interessante... [/quote]
Grazie dell'informazione

FunnyLouse ha scritto:hehehehe... ragazzi conoscete qualche batterista famoso che ha avuto amore per le sostenze illecite? io so solo delle avventure di jimmy chamberlain (smashing pumpkins) e patty schemel (hole) con l'eroina... qualche altro? tanto per rimanere informati.

lollo ha scritto:FunnyLouse ha scritto:
hehehehe... ragazzi conoscete qualche batterista famoso che ha avuto amore per le sostenze illecite? io so solo delle avventure di jimmy chamberlain (smashing pumpkins) e patty schemel (hole) con l'eroina... qualche altro? tanto per rimanere informati.
prova a leggerti THE DIRT (biografia dei motley crue!)...

TonyRoysterJr ha scritto:steve gadd- cocaina

lollo ha scritto:bonham degli zeppelin
keith moon
nicko mc brain
steven adler dei guns
chad smith
...
la lista pu? continuare...

erikc ha scritto:bh?.. bh?... nn so..!
penso di nn conoscerne tanti.. forse il drummer dei Doors, ma mi pare anche qullo dei RolligStones..!![]()
TonyRoysterJr ha scritto:steve gadd- cocaina

Ehm.. Tutti sembrano aver detto il contrario pero'... Soprattutto riferendosi ad art blakey...valevi ha scritto:<font color="red">Raga,come batteristi rock ce ne sono na marea che si drogano ma nel jazz non diciamo sciocchezze che non c'? ne sono</font id="red">....escludento il batterista fusion Vinny Colaiuta...che ormai si ? disintossicato da almeno 6-7 anni.
Vittorio

silvio ha scritto:appunto secondo me nn centra jazz rock metal o altro , secondo me si drogano tutti indistintamente dal tipo di musica che suonano , poi c'e chi si droga di meno e chi si droga di pi?. anche io sapevo che chad smith si drogava cmq nn eccesivamente come i suoi compagni dei r.h.c.p tra qui john frusciante che penso lo faccia tuttora di brutto. dei doors penso forse si siano fatti tutti le canne ma al di fuori di questo apparte morrison gli altri mi sembravano apposto
nick m ha scritto:Ehm.. Tutti sembrano aver detto il contrario pero'... Soprattutto riferendosi ad art blakey...valevi ha scritto:
<font color="red">Raga,come batteristi rock ce ne sono na marea che si drogano ma nel jazz non diciamo sciocchezze che non c'? ne sono</font id="red">....escludento il batterista fusion Vinny Colaiuta...che ormai si ? disintossicato da almeno 6-7 anni.
Vittorio
valevi ha scritto:e ha anche preso chili.....

qualcuno ha scritto:nicko mc brain
qualcuno ha scritto:ma voi vi drogate?

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:nicko mc brain
Fa uso di droghe pesanti??? Mi ? nuova!qualcuno ha scritto:ma voi vi drogate?
Se consideri droga una cannetta allora si ma io non la considero droga.

ste drums ha scritto:valevi ha scritto:
e ha anche preso chili.....
Ecco allora perch? tutti, e intendo dire proprio qualsiasi persona mi veda, pensa che io sia un drogato. Non vi dico quanto peso perch? mi vergogno, ma sono peggio che sottopeso...
E al liceo mi cercavano per la droga, mi hanno quasi mandato nei guai per questo.
E' inutile, devo ingrassare.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti