Che ne dite???

fredde ha scritto:Ragazzi a questo giro ho quasi deciso per una bella Tama Superstar, ? arrivata in questi giorni al negozio e devo dire che ? propio bella.
Che ne dite???![]()
![]()
![]()

ciao RaffaeleRaffaele ha scritto:occhio!!!Niente a che vedere con le tama superstar di una volta, in betulla.Questa ? una miscela di tiglio, betulla e non so che altri legni...<font color="red">In pi? usano su tutti i fusti i pressofusi che ormai non usa pi? nessuno perch? smorzano il suo</font id="red">no, quindi mi sa che anche li sia una scelta della tama molto...furba.Occhio.Per? il prezzo ? allettante, 800 euro se non sbaglio, i colori poi sono bellissimi, con sfumature molto artistiche...Se fossi in te ci penserei per? bene.Se trovi la vecchia tama superstar...allora si che vai sul sicuro, ha un suono stupendo.Comunque de gustibus...

Cesko ha scritto:scusa eh ma i pressofusi, o meglio i cerchi diecast, sono una novit? di quest'anno per quella fascia tama, non c'? nessun'altra batteria di medio livello che ha i cerchi diecast..
io lo vedrei come una cosa in pi? invece che come un cosa in meno.. d'altra parte le batterie di serie elevata hanno al 90% cerchi die cast.. non vedo perch? dovrebbe essere una furbata...![]()

Raffaele ha scritto:i pressofusi fanno schifo!Smorzano il suono, e rendono il fusto pi? pesante...moltiplica per otto...fate vobis.Forse si accorda meglio, ma poi tutto a scapito del suono.Credo che le case produttrici sappiano questo ed ora offrono le rimanenze a prezzi inferiori...credo, magari mi sbaglio, per questo dicevo che ? una furbata della tama, magari mi sbaglio.Sulla mia amatissima gretsch ho tutti cerchi pressofusi ma provai a cambiare sul rullante con un tripla flangia e il suono ne ha guadagnato di molto.Ho rimesso poi il pressofuso perch? mi dispiace cambiare l'originalit? della batteria.Ho poi provato a mettere un pressofusuo su rullante ludwig e il suono ? peggiorato.Comunque, come dicevo tempo fa, ognuno fa ci? che gli pare, sempre.

lorenzo ha scritto:da acustica c'? una bella offerta sulla Mapex Mars, 590 euro 22-10-12-14-16-rullo-accessori

la penso esattamente come tebonehead2 ha scritto:Comunque sono moda a manetta su una batteria del genere.
Poi, facendo due conti...costano come met? batteria, a meno che siano fatti di plastica![]()

fapi ha scritto:la penso esattamente come tebonehead2 ha scritto:
Comunque sono moda a manetta su una batteria del genere.
Poi, facendo due conti...costano come met? batteria, a meno che siano fatti di plastica![]()
![]()
eppoi dai... non si pu?..
una superstar con i die-cast..![]()
![]()
? come una porsche a trazione anteriore![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti