Ragà..avete ragione... ne parlo pure con mio papà che mi ha detto delle cose giuste e in parte cose che mi avete detto voi.
Conviene mettermi "il ferro dietro la porta" con un lavoro "normale" e continuo a studiare batteria il più seriamente possibile, magari prendendo delle specializzazioni fuori, facendo esperienza suonando e tutte quelle cose lì e poi quello che succede succede e questo non posso saperlo.
Ci sto riflettendo e capisco che andare a suonare altri strumenti a percussione in conservatorio significa perdere tempo per lo strumento che amo veramente: LA BATTERIA.
Già col mio maestro facciamo un lavoro abbastanza serio, poi dipende solo esclusivamente da me. Diciamo che sinceramente per me il conservatorio sarebbe come una scusa per dedicarmi completamente alla musica, per avere una maggiore competenza musicale generale e per eliminare quella mia indecisione su quello che dovrò fare in futuro. Ma alla fine mi rendo conto che non ho bisogno del conservatorio e molti grandi non ne hanno avuto bisogno. Poi voglio dire..in famiglia siamo tutti musicisti, se non dovessi capire nulla di solfeggio, chiedo ai miei muahaha

Comunque tra qualche mese mi compro un set di microfoni e vedo se riesco a registrare qualcosa di carino, così mi ascoltate e mi dite cosa ne pensate... poi la critica di tanti batteristi per me è importantissima, conto su di voi