xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:senti bud .. mettila così !!!
un amico non tuo ma di altri della comunità compie gli anni , e facciamo una colletta per fargli il regalo ... ok ?? O ti da pure fastidio come spendo i miei soldi (costo di un tramezzino) io e chi vuole partecipare ?
se c'è qualcuno che cerca di far pesare la cosa a virgil , mi sembri tu .. lui è ben felice della nostra azione .. se hai qualcosa da chiarire con me , c'è il tastino MP.
Grazie

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

bonehead2 ha scritto:Io non ci vedo nulla di male. Si potrebbe arrivare ad una Basix tranquillamente, andando di questo passo.
Si marchia la pelle con laBatteria.it e via a farci due risate. alle volte mi sembrate bacchettoni.
P.s.: se non mettesse quei 140€ Virgil, potrebbe diventare una batteria itinerante tra i giovani del forum che volessero iniziare a suonare.
Brandizzata laBatteria.it e lasciata in comodato d'uso per 1 anno. Il ragazzo, oltre a tenerla in ordine, dovrà cambiare le pelli al momento del passaggio di consegne.
Grande pubblicità al sito, grande opera di bene.
Difficile da organizzare, forse.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite