Un risultato direi notevole per la lotta allo spreco e per la tutela della dignità umana.

souldrum ha scritto:Il problema dei sindacati, a mio parere, e' che non hanno voglia di combattere questa cosa....in fin dei conti anche gli assenteisti hanno la tessera sindacale, e fanno numero......

buddydrum ha scritto:Dobbiamo dire che i lavoratori pubblici godono di cose che un lavoratore privato si sognerebbe!!!!!!!!!

jump65 ha scritto:Una mia conoscente fa 'sportello' all'INPS; da quando c'è questa caccia alle streghe mi dice che è diventato umiliante lavorare

rastrello ha scritto:buddydrum ha scritto:Dobbiamo dire che i lavoratori pubblici godono di cose che un lavoratore privato si sognerebbe!!!!!!!!!
...... Nel privato mi darebbero un aumento, pensa te. A scuola non si puo'.

buddydrum ha scritto:anche la radio e la Gioconda sono state fatte da degli italiani.

Groove! ha scritto:
Io considero na stronzata la dichiarazione di Brunetta, ma finalmente son riuscito ad aggiornare la mia carta d'identità in soli 15 minuti (e non in 8 giorni come l'ultima volta). GRANDE BRUNETTA.... e che vi piaccia o no, spero personalmente che continui su tali binari... poi ci lamentiamo...
dimenticavo... concordo, come spesso e volentieri, coi concetti espressi da Raffaele.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti