labatteria.it • Leggi argomento - Fannulloni di sinistra

Fannulloni di sinistra

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jump65 il lun nov 17, 2008 2:29 pm

Una mia conoscente fa 'sportello' all'INPS; da quando c'è questa caccia alle streghe mi dice che è diventato umiliante lavorare, visto in media cinque o sei 'clienti' ogni santo giorno arrivano praticamente all'insulto, forti del sostegno 'ministeriale'.

Un risultato direi notevole per la lotta allo spreco e per la tutela della dignità umana. :x
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il lun nov 17, 2008 2:33 pm

allora lasciamo tutto come era: malattie a gogo, vacanze per tre mesi, nell'orario lavorativo che vadano a farsi la spesa. :wink:
bisogna rendersi conto che una minima parte c'è. i fannulloni ci sono anche se in minima parte ma ci sono.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 17, 2008 2:37 pm

Brunetta ha saputo curare molte malattie :D :D :D è un grande medico :D :D :D :D
Andate a lavorare!!! :D :D fannulloni!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun nov 17, 2008 2:50 pm

I fannulloni ci sono eccome, come ci sono un sacco di teste di ca**o in posti di responsabilità, arrivati lì per diritto di casta o perché leccaculo dei potenti. Con questo logica punitiva da stronzi però si colpiscono tanti lavoratori serissimi per colpa di una minoranza di scansafatiche, i quali peraltro ne approfittano con la complicità di una classe medica imbelle (i certificati non li firmano gli scansafatiche, ma i medici).
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 17, 2008 2:59 pm

Pippo, purtroppo è così.Per colpa di qualche stronzo ci prendon sempre di mezzo anche altri che non hanno colpe.Ma non si poteva davvero andare avanti così.Certi uffici pubblici con un sol dipendente perchè altri erano in malattia e giù a far file o a dar rinvii lunghi mesi ...davvero eravamo arrivati al culmine della sopportazione.
Bisognerebbe colpire anche le contravvenzioni fatte dalle forze dell'ordine per "integrare" le loro pensioni.Anche qui, con si velox della minchia la popolazione non ne può più...o.k. o.k. non c'entra niente...però che schifo!!!Non se ne può più dei furbetti che siano di destra , di sinistra o della pubblica amministrazione....non se ne può più!!!E poi chi ne fa le spese, dopo una manovra punitiva??Tutti!Non se ne può più!!!!Abbiamo tutti le palle piene!!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun nov 17, 2008 3:00 pm

@buddydrum
Stappa una bottiglia.......stavolta abbiamo quasi lo stesso pensiero........EVENTO STRAORDINARIO!!! :D
(vabbe'...se ogni tanto vado fin daccordo con Chinaski, oramai puo' succedere di tutto :D :wink: ).

non so quale sia quest'"organo contro i furbetti"....dato che il problema parte da questi furbetti, a cui si associa volentieri il medico che "fa visite via telefono" firmando senza problemi certificati assurdi....e anzi, alle volte sli stessi medici che dovrebbero fare le visite di controllo, sono gli stessi che firmano certificati.

E' vero, "la verita' sta nel mezzo"....o meglio "STAVA NEL MEZZO".....oramai non c'e' piu' e' occorre recuperare il terreno perduto........che si torni al lavoro A COTTIMO...........senbra una misura estrema, in realta' e' una medicina.......e chi crede che la gente poi vada a lavorare anche se malata, credo che si sbagli.........perche' il LAVORO A COTTIMO e' uno strano medicinale che non fa ammalare
Tanto per dire...oltre all'assenteismo nelle pubbliche amministrazioni, ricordo per l'ennesima volta di girare un po' per le varie aziende, medio-grandi (diciamo con 700/800 dipendenti)......e andate a vedere la gente che quotidianamente (e stranamente piu' frequentemente al lunedi') si da' malata.......e magari andate anche a vedere le cause piu' frequenti di queste malattie........casualmente sono sempre mal di testa e mal di schiena, cioe' cose che basta semplicemente dire che si ha il dolore, per farsi firmare un certificato per 3 giorni (anche se 5 sono meglio di solito), senza nemmeno farsi visitare dal proprio medico.....
Senza poi contare la gente che preferisce far figurare qualcosa come "infortunio" sul lavoro....
Non pensate che siano cari rari, perche' non e' cosi' per niente.

Il problema dei sindacati, a mio parere, e' che non hanno voglia di combattere questa cosa....in fin dei conti anche gli assenteisti hanno la tessera sindacale, e fanno numero...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 17, 2008 3:05 pm

soul, i medici sono costretti a firmare il certificato (a parte certi casi di connivenza).Nessun medico se la sente di rifiutare cinque giorni a chi si presenta dicendo che sta male.Sarebbe una grossa responsabilità se fosse vero, rifiutargli il riposo per malattia.
Il problema sindacati è un altro.Alcuni sindacati sono schierati dalla parte di chi difendono e fanno bene, altri (non faccio nomicgl) sono strumentalizzati politicamente.Insomma qui raga, i furbetti han rotto il *****
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 17, 2008 3:31 pm

Ma se il tono dell' articolo è una mega marchetta fatta a brunetta :oops: ...lasciamo stare...ci vuole proprio il sole24 per scoprire che se la gente lavora invecie di fingersi malata la pubblica ammistrazione và meglio...ma che scoperta!:x

L' unico pregio di brunetta è di aver fatto paura a quelli che ci marciavano un pò troppo, inoltre ha fatto pure girare le palle a tutti e dico tutti riguardo appunto alle trovate sulla malattia, certificazioni e controlli ecc..., se solo si fosse fatto da parte di tutti le verifiche del caso (parlo degli ispettori dell' inps/inal) non sarebbe servito a niente fare i "grossi" da parte del governo. Insomma nessuno c'ha avuto voglia di lavorare e se manca quella c'è poco da fare...vedremo quanti scoperi partiranno per il rinnovo del contratto del pubblico specilamente se quello stronzo nano continua a sparar cazzate di voler escudere la cigl dalle trattative sindacali per il rinnovo, come se fosse un delitto difendere i diritti dei lavoratori, ma che se ne vada af.........:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun nov 17, 2008 3:46 pm

Soul , l'organo preposto è proprio Medico di controllo , che dovrebbe fare la puntatina a casa per vedere se non sei alle giostre , ma puntualmente questi controlli non vengono fatti , perchè il medico stesso è alle giostre.
A mio parere il problema di parte dei cittadini italiani è radicato nella poca educazione e responsabilità civica , non si pensa alla comunità .... se ognuno facesse bene quel che deve fare ed è pagato per farlo , funzionerebbe tutto a meraviglia.
Però bisogna colpire con estrema mira , senza generalizzare e sparare sul mucchio ..sennò si colpisce a cazzo e fai solo danni alla comunità.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun nov 17, 2008 5:15 pm

souldrum ha scritto:Il problema dei sindacati, a mio parere, e' che non hanno voglia di combattere questa cosa....in fin dei conti anche gli assenteisti hanno la tessera sindacale, e fanno numero...... :wink:

Chiaro souldrum! :wink:
Dobbiamo dire che i lavoratori pubblici godono di cose che un lavoratore privato si sognerebbe!!!!!!!!!

Io dico solo che dobbiamo premiare il dipendente che si fa il mazzo e il dipendente che va a farsi la spesa dopo aver timbrato lo dobbiamo licenziare.

Pensate che il lavoratore licenziato perchè beccato non in ufficio non venga difeso dal sindacalista?

Anche con cose eclatanti, (tornelli etc etc) io penso che sia una buona cosa da cui partire. il direttore postale o del ministero ha più colpe del dipendente fannullone.......

Ovviamente bisogna alzare gli stipendi base, in base all'inflazione reale!!!!!!!!!!
fatto questo possiamo premiare i migliori.

Ovviamente sappiamo benissimo che la pubblica amministrazione è un vaso comunicante con la politica.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 17, 2008 5:36 pm

Scusa buddydrum, ma con chi ho il piacere di palare con un lavoratore o uno studente? Giusto per capire da che pulpito vengono queste parole.

Sai, se sei un lavorare di solito i contratti garantiscono una certa tutela ma i sindacati esistono per tutelare i diritti dei lavorati, di tutti buoni e poco buoni, come è stato detto sopra chi è buono o poco buono? e secondo quali parametri si giudicano? No, perchè ci possono essere situazioni in cui non c'è volontarietà per fare male il proprio lavoro, che ne sò problemi famigliari che ti angosciano e sei distratto ed assente, cose di questo tipo per intendersi.
E quindi la valotuzione è molto "relativa", brunetta vuole dare il voto ai lavoratori, ma io sta cosa la voglio se permette estendere a tutte le categorie, giusto per fare le cose per bene, così tutti siamo valutati giudicati e condannati all' occorenza.
Pensi davvero che un sistema del genere funzioni meglio di quello attuale?

Lo sai che cosa è lo sciopero bianco? No, perchè di solito a chi rompe le palle in questo modo i lavoratori possono rispondere lavorando seguendo alla lettera il disciplinare che di per se è "bellissimo" in via teorica ma improponibile per le tempistiche del lavoro reale, in quanto si dilatano all' infinito le pratiche facendo più male che bene.

Siamo in italia, và fatta una cosa all' italiana, dove salvare capra e cavoli, brutto a dirsi ma funziona così da sempre, un pò come è successo a napoli per i rifiuti, se napoli città in parte è a posto bastava vedere report di ieri sera per scoprire che le cose sono drasticamente peggiorate fuori città visto che ora la merda si accumula lì.:x

Insomma dare botte solo al cerchio non serve, vanno date pure alla botte per fare un buon lavoro, e poi fondamentale non si deve rompere troppo le palle, perchè la gente quando glieli hai sfondati è come un fiume in piena, sò cazzi!;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun nov 17, 2008 5:41 pm

non parlo con nesusno rispondo ad un topic e specialmente a souldrum.

sono un lavoratore pressoshè disoccupato che cerca un lavoro stabile,( tu chi sei?) che conosce chi entra nelle amministrazioni pubbliche e come ci si arriva la dentro :wink:

Va fatta una roba all'italiana. boh in tutto il mondo esiste la meritocrazia.........

vabbè è fatta da brunetta non potra mai andare bene,.....
D'altronde non andava bene neache la riforma di berlinguer che introduceva la meritocrazia nelle scuole. chissà..........
Ultima modifica di buddydrum il lun nov 17, 2008 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 17, 2008 5:43 pm

E' fatta da italiani, il che vuol dire tutto purtroppo. :x :x :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun nov 17, 2008 5:44 pm

anche la radio e la Gioconda sono state fatte da degli italiani.
Ultima modifica di buddydrum il lun nov 17, 2008 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 17, 2008 5:44 pm

uè plebei, non demonizzatemi il made in italy che vi brucio vivi!!! :) bravo buddy, diglielo a stì plebei!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rimpianto il lun nov 17, 2008 7:24 pm

Meritocrazia o non meritocrazia... è un problema assai grande...
Se dai più potere di controllo a chi è addetto alla supervisione dei propri sottoposti (direttori, capireparto etc etc) si rischia molto di andare in direzione del capolarato, cosa assai sbagliata.

Se si stabiliscono dei frangenti da rispettare a contratto c'è il grosso rischio di non poter poi riuscire a cogliere delle eccezioni quando queste si manifestano.

La soluzione migliore sarebbe che SI FA IL CULO AI MEDICI che danno certificati di malattia per starsene a casa giorni e giorni quando la condizione del 'malato' consentirebbe invece di lavorare.
Ma a questo governo piace risolvere gli effetti menando pesante sui più umili che togliere le cause andando a disturbare "amici in alto".
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun nov 17, 2008 7:34 pm

rimpianto ...
In Italia tocca tutto tranne le caste di cui la politica ha bacino e protezione.
Docenti universitari , magistrati , medici , notai e farmacisti in primis.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun nov 17, 2008 7:46 pm

Io sono un fannullone..ma non mi considero "di sinistra" :o :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rastrello il lun nov 17, 2008 7:58 pm

buddydrum ha scritto:Dobbiamo dire che i lavoratori pubblici godono di cose che un lavoratore privato si sognerebbe!!!!!!!!!

Lavoro nella scuola, sono un tecnico informatico di laboratorio, ergo sono un fottuto statale.
Voto pure sinistra da sempre, percio' sono doppiamente colpevole.

Ora pero' mi enumeri le cose di cui GODO rispetto ai miei amici impiegati nel privato.
Ti dico subito che NON sono un docente ma un tecnico, quindi NON ho 3 mesi di ferie ma i soliti 2 virgola N al mese (2,6 boh). Come tutti gli impiegati statali, d'altronde. Come anche i privati.

Poi mi enumeri anche le leggi fatte da Brunetta che permettaranno al mio datore di lavoro (STATO) o al mio "direttore del personale" (preside) di aumentarmi lo stipendio o comunque di gratificarmi essendo io, l'ho gia' scritto, sempre riempito di complimenti. Nel privato mi darebbero un aumento, pensa te. A scuola non si puo'.

Intanto vado a fare un po' di RRLL sul pad.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rimpianto il lun nov 17, 2008 8:18 pm

Credo che forse come 'lavoratore privato' non si riferisca ad uno stipendiato da una ditta privata, ma al libero professionista.
E in quel caso, facendo parte della categoria, posso dirti alcune cose che non ho, poi di quello che hanno o meno gli altri sinceramente non ne ho idea.

Non ho ferie pagate.
Non ho malattia pagata.
Non ho tredicesima.
Non ho garanzie.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rastrello il lun nov 17, 2008 8:28 pm

ALT, la differenza tra quelli sotto P.IVA e quelli sotto contratto e' uguale sia che il dipendente sia nel pubblico che nel privato.
E sono grosse e note differenze.

Qui si parla di "privilegi" differenti tra gli statali/pubblici e i privati.
Ce ne sono e non ce ne sono. Io ho fatto il mio esempio e aspetto risposte.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rimpianto il lun nov 17, 2008 8:32 pm

Beh in questo caso fino a qualche tempo fa alcuni, e sottolineo alcuni, ambienti di lavoro pubblici davano alcuni vantaggi, quando ero ragazzino gli adulti sognavano il posto di lavoro al ministero.
Ora non ho idea di come sia la situazione, ma è probabile che alcuni di questi presunti privilegi in determinati ambiti siano rimasti, oppure è rimasto solamento l'eco di quando questi esistevano.
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il lun nov 17, 2008 8:36 pm

Io sto a Tor VErgata al'università, sto vicino ad Economia e il nostro caro bruschetta non c'è MAI.
forse i fannulloni sono di sinistra ma gli assenteisti al governo (ricordiamo che pure silvio fa il 90% delle assenze in sparlamento)
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun nov 17, 2008 8:44 pm

jump65 ha scritto:Una mia conoscente fa 'sportello' all'INPS; da quando c'è questa caccia alle streghe mi dice che è diventato umiliante lavorare

Un mio fraterno amico lavora alla'Agenzia delle dogane.; da quando c'è questa caccia alle streghe (che io non considero tale), mi dice che ha avuto il piacere di conoscere certi colleghi che prima sconosceva totalmente (chissà come mai) e soprattutto ha avuto il piacere di stringere la mano al suo dirigente.... dopo 8 mesi di latitanza...

Io considero na stronzata la dichiarazione di Brunetta, ma finalmente son riuscito ad aggiornare la mia carta d'identità in soli 15 minuti (e non in 8 giorni come l'ultima volta). GRANDE BRUNETTA.... e che vi piaccia o no, spero personalmente che continui su tali binari... poi ci lamentiamo... :x

dimenticavo... concordo, come spesso e volentieri, coi concetti espressi da Raffaele.
Ultima modifica di Groove! il lun nov 17, 2008 8:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda pietrodrums92 il lun nov 17, 2008 8:45 pm

:D
amo suonare la batteria it's my life
pietrodrums92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Groove! il lun nov 17, 2008 8:52 pm

rastrello ha scritto:
buddydrum ha scritto:Dobbiamo dire che i lavoratori pubblici godono di cose che un lavoratore privato si sognerebbe!!!!!!!!!

...... Nel privato mi darebbero un aumento, pensa te. A scuola non si puo'.

perchè non ti licenzi e lavori nel privato?... dai il posto a chi non vuole un aumento ma vuole una sicurezza a fine mese :wink:
Io non sono un tecnico informatico ma un semplice amministrativo nel settore edile... ho preso 15 giorni fa lo stipendio di giugno, e quando ho avuto il coraggio di batter pugno sul tavolo ho aperto la porta e c'erano altre 3 persone dietro, pronte a prendere il mio posto... per molto meno. Non scherziamo ragazzi... non scherziamo. E adesso non venirmi a dire di iscrivermi ad un sindacato.. avrei i giorni contati ancor di più. Le realtà private non sono tutte come le mie, ma ti assicuro che nella mia situazione, ci sono migliaia di lavoratori privati che stanno anche peggio di me...
Ultima modifica di Groove! il lun nov 17, 2008 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda drbeat il lun nov 17, 2008 8:54 pm

la manovra di bruschetta è giustissima a mio avviso, mio papà che lavorava al centro di roma e quindi passava per tutti i ministeri ha visto signore che dicevano "aspettatemi, vado a timbrare e poi usciamo insieme" alle 8 di mattina :o, quindi se sto decreto fa in modo che anche ste signore lavorino ben venga!!
rimane la domanda "brunetta dove sei?" :D
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 18, 2008 10:23 am

buddydrum ha scritto:anche la radio e la Gioconda sono state fatte da degli italiani.

La mafia è made in italy. :wink: :x

La riforma ci voleva, sono i toni però che non vanno giù e non ai fallulloni che per loro ovviamente le cose dovevano rimanere come stavano, per il tutti gli altri che il lro dovere l' avevano sempre fatto.

Come già qualcuno ha detto non puoi curare un' influenza abbassando solo la febbre, perchè l' infezione resta e quando smetti con gli antiepiretici risale. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jump65 il mar nov 18, 2008 2:52 pm

Groove! ha scritto:
Io considero na stronzata la dichiarazione di Brunetta, ma finalmente son riuscito ad aggiornare la mia carta d'identità in soli 15 minuti (e non in 8 giorni come l'ultima volta). GRANDE BRUNETTA.... e che vi piaccia o no, spero personalmente che continui su tali binari... poi ci lamentiamo... :x

dimenticavo... concordo, come spesso e volentieri, coi concetti espressi da Raffaele.

Perchè ci hai messo 8 giorni l'ultima volta? per contorsionismi procedurali o per personale fancazzista?
Nel comune dove abito è prassi da sempre (nei miei 15 anni di residenza) avere un documento nei tempi che materialmente ci vuole per farlo (giustamente, come sottolinei, un quarto d'ora per una carta d'identità), quindi troverei vergognosamente ingiusto dare dei fannulloni a queste persone, solo per il fatto che sono pubblici dipendenti.

L'opportunismo esiste ovunque, sia nel pubblico che nel privato; concordo che lo stato debba occuparsi dei suoi 'dipendenti troppo opportunisti', ma scatenare l'opinione pubblica come sta facendo Brunetta mi sembra il peggior modo di agire, oltre che un modo facile facile di guadagnare consenso, senza in realtà fare niente di veramente concreto per risolvere i problemi di questo paese.

Genera odio e poi cavalcalo, ho letto una volta da qualche parte (e purtroppo non ricordo dove)...

Dimenticavo: vedo messaggi in questo forum a qualunque ora del giorno... Tutti pubblici dipendenti di sinistra, immagino.... :!: :lol: :D
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar nov 18, 2008 3:56 pm

:tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto