labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 11, 2005 10:21 am

retse63 ha scritto:
Pippo ha scritto:
Esagerata! E io allora?

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by retse63</i>
Ma sei pure stra-figo! GULP! :oops: :razz: :wink:

E la tua foto, dov'??! :???:

Il nostro Professor Pippo lo trovi qui....

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5335&whichpage=5
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda retse63 il ven feb 11, 2005 10:48 am

IlGiovaneIko ha scritto:
retse63 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Pippo</i>

Esagerata! E io allora?

retse63 ha scritto:Ma sei pure stra-figo! GULP! :oops: :razz: :wink:

Grazie. Corro a vedere...! :razz: :razz:
Leggimi sul TOPIC "da dove venite...": mi sono lasciata andare...! :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il ven feb 11, 2005 10:54 am

[/quote]
[/quote]

[/quote]
Grazie. Corro a vedere...! :razz: :razz:
[/quote]
<b>Per?...! Caruccio..!</b> :razz: :oops:
Vedi a volte che sorprese...! :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 11, 2005 11:35 am

Allora probabilmente te lo sei perso alle prese con il buon Mitraglietta Mentana sullo speciale del TG5 per il Maremoto nel Sud Est Asiatico ... lui ? il luminare (e non ? detto per prendere in giro) che ha scoperto lo scarto dell'asse terrestre al momento del terremoto .... Evvedi che personaggi ti facciamo conoscere, qui sul Forum! :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda retse63 il ven feb 11, 2005 11:55 am

IlGiovaneIko ha scritto:Allora probabilmente te lo sei perso alle prese con il buon Mitraglietta Mentana sullo speciale del TG5 per il Maremoto nel Sud Est Asiatico ... lui ? il luminare (e non ? detto per prendere in giro) che ha scoperto lo scarto dell'asse terrestre al momento del terremoto .... Evvedi che personaggi ti facciamo conoscere, qui sul Forum! :wink:

...ME LO SONO PERSO PURTROPPO...! :sad:
<b>PERO', CHE CI SIANO PERSONE SPECIALI, QUI, ME NE SONO ACCORTA...! </b> :wink: :) :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il ven feb 11, 2005 12:47 pm

Iko, pizza pagata. E pure la birra media.

IlGiovaneIko ha scritto:Allora probabilmente te lo sei perso alle prese con il buon Mitraglietta Mentana sullo speciale del TG5 per il Maremoto nel Sud Est Asiatico ... lui ? il luminare (e non ? detto per prendere in giro) che ha scoperto lo scarto dell'asse terrestre al momento del terremoto .... Evvedi che personaggi ti facciamo conoscere, qui sul Forum! :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 11, 2005 5:06 pm

Pippo ha scritto: Iko, pizza pagata. E pure la birra media.

Respect
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Aislinn il ven feb 11, 2005 5:14 pm

NOOOO!!! mi sono troppo allarmata per questa cosa!!! ma veramente?? ma come hai fatto????devo saperlo!!! :shock: :???:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 11, 2005 6:13 pm

Aislinn ha scritto:
NOOOO!!! mi sono troppo allarmata per questa cosa!!! ma veramente?? ma come hai fatto????devo saperlo!!! :shock: :???:

C'? tutto nel thread apposito.... :wink:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7240
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il ven feb 11, 2005 8:50 pm

retse63 ha scritto:
Aislinn ha scritto:
... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu...

<b>Aislinn</b>...
Mi farebbe piacere sapere la tua fascia di et?, giusto per inquadrare meglio la tua situazione... Se vuoi...
Dopo averti letto, oltre alla commozione di leggere le cose belle che hai scritto, sono tornata a chiedermi per la miliardesima volta:
<b>MA COSA DIAVOLO E' MEGLIO: AVERE UNA COSA BELLISSIMA (COME TUA MADRE) E SUBIRE LO STRAZIO TERRIBILE DI PERDERLA, O SOFFRIRE TUTTA LA VITA PER NON AVERLA AVUTA E CRESCERE "MONCHI", CARENTI, CON VORAGINI AFFETTIVE?!!</b> :sad: :sad:
A volte questo pensiero mi viene in mente anche per cose pi? frivole e materiali...
Conosco un'adolescente che piange e si dispera perch? ha trascorso i suoi primi 13 anni in una bella villa con tanto di piscina e parco ed ora ? costretta a vivere in un appartamento a causa della separazione dei suoi... Ma mi chiedo: i miei figli sono nati e cresciuti in appartamenti piccoli e modesti in mezzo allo smog cittadino <b>e non sanno neanche che esistono case con piscina...!! :shock: </b><b>Neanche se le immaginano!</b> Conoscono solo dei miseri giardini pubblici in mezzo al traffico e con le altalene scrostate e arrugginite... E allora?! Lei almeno si ? goduta un'infanzia in mezzo al verde, all'aria pulita e bagni ristoratori in estate...! Ora, quando ci pensa, soffre e si sente infelice... Ha ragione tutto sommato... Bah! LA VITA...! Eppure siamo condannati a questo...! :sad: :mad:

Un'adolescente a caso... :sad:
Diceva una famosa frase che soffre pi? l'innamorata che ha avuto un bacio dal suo amore, e poi basta... che quella che non l'ha mai baciato. Io sono di quest'idea...
Se non hai mai avuto una cosa, non puoi sentirne la mancanza... se l'hai avuta e persa, ti manca da morire... ? sempre il solito discorso: avere poco o non avere nulla... Secondo me si soffre meno a non avere nulla... ma non si cresce... Anche l'amore finisce... ma se non amassimo mai sarebbe meglio??!! Non so... comunque dipende dalle situazioni...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda retse63 il sab feb 12, 2005 10:25 pm

MA COSA DIAVOLO E' MEGLIO: AVERE UNA COSA BELLISSIMA (COME TUA MADRE) E SUBIRE LO STRAZIO TERRIBILE DI PERDERLA, O SOFFRIRE TUTTA LA VITA PER NON AVERLA AVUTA E CRESCERE "MONCHI", CARENTI, CON VORAGINI AFFETTIVE?!!</b> :sad: :sad:
A volte questo pensiero mi viene in mente anche per cose pi? frivole e materiali...
Conosco un'adolescente che piange e si dispera perch? ha trascorso i suoi primi 13 anni in una bella villa con tanto di piscina e parco ed ora ? costretta a vivere in un appartamento a causa della separazione dei suoi... Ma mi chiedo: i miei figli sono nati e cresciuti in appartamenti piccoli e modesti in mezzo allo smog cittadino <b>e non sanno neanche che esistono case con piscina...!! :shock: </b><b>Neanche se le immaginano!</b> Conoscono solo dei miseri giardini pubblici in mezzo al traffico e con le altalene scrostate e arrugginite... E allora?! Lei almeno si ? goduta un'infanzia in mezzo al verde, all'aria pulita e bagni ristoratori in estate...! Ora, quando ci pensa, soffre e si sente infelice... Ha ragione tutto sommato... Bah! LA VITA...! Eppure siamo condannati a questo...! :sad: :mad:

[/quote]
<b>Un'adolescente a caso... :sad:
Diceva una famosa frase che soffre pi? l'innamorata che ha avuto un bacio dal suo amore, e poi basta... che quella che non l'ha mai baciato. Io sono di quest'idea...
Se non hai mai avuto una cosa, non puoi sentirne la mancanza... se l'hai avuta e persa, ti manca da morire... ? sempre il solito discorso: avere poco o non avere nulla... Secondo me si soffre meno a non avere nulla... ma non si cresce... Anche l'amore finisce... ma se non amassimo mai sarebbe meglio??!! Non so... comunque dipende dalle situazioni...[/b][/quote]

-----------
[/quote]
E'vero. E' una domanda vecchia come il mondo...
Per?, per evitare di cadere in depressione, :mad: penso che sia molto pi? consolatorio ringraziare il Cielo per aver potuto godere di certe cose, piuttosto che soffrire terribilmente per averle perse (mi riferisco pi? a cose materiali, perch? per quanto riguarda gli affetti ? estremamente pi? difficile).
Per esempio, io prima di avere figli ho fatto viaggi meravigliosi che mi hanno resa estremamente felice e che mi hanno aperto gli orizzonti...
Adesso guardo le foto con tristezza :sad: sapendo che mai pi? potr? fare viaggi del genere: ho due figli piccoli e quando cresceranno non avr? comunque pi? i mezzi economici per farlo, ammesso che abbia la salute...
Ma ringrazio la vita per averlo potuto fare...
Sono stata immensamente felice.
La maggior parte delle persone non pu? fare i viaggi che ho fatto io in tutta una vita...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il dom feb 13, 2005 12:57 pm

retse,dove sei stata di bello?sono curioso,anche io ho in programma di fare mille viaggi.Ho una voglia matta di girare il mondo.
Prima tappa,America...voglio visitarla tutta! :wink:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 14, 2005 10:37 am

Prue ha scritto:
Se non hai mai avuto una cosa, non puoi sentirne la mancanza... se l'hai avuta e persa, ti manca da morire... ? sempre il solito discorso: avere poco o non avere nulla... Secondo me si soffre meno a non avere nulla... ma non si cresce... Anche l'amore finisce... ma se non amassimo mai sarebbe meglio??!! Non so... comunque dipende dalle situazioni...

Chissenefrega se si soffre per la perdita di una cosa bella. E' bello desiderarla, ? pi? bello averla; una volta che l'hai perduta, soffri come un cane, ma ? comunque bello ricordarla. Mai limitarsi per la paura di soffrire .... memento audere semper dicono quelli che sanno di greco e di latino ... osare, osare sempre e soprattutto, combattere sempre per le cose cui tieni con le unghie e con i denti. Magari le perderai lo stesso, ma almeno saprai di avere fatto tutto quel che potevi e non avrai rimpianti.

E magari nel processo impari pure un paio di cose che ti serviranno la volta successiva. :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda retse63 il lun feb 14, 2005 12:31 pm

litie ha scritto:retse,dove sei stata di bello?sono curioso,anche io ho in programma di fare mille viaggi.Ho una voglia matta di girare il mondo.
Prima tappa,America...voglio visitarla tutta! :wink:

Ciao Liti-iuccio! :P
Le mete erano abbastanza comuni e scontate (dopo te le dico...).
Ma era la preparazione del viaggio che appassionava...!
La scelta del periodo, l'itinerario dettagliato, le prenotazioni degli alberghi o campeggi, leggere la guida per scoprire le mete interessanti, il ripassare la lingua, ecc... ecc.
Insomma, la libert? di poterlo fare, senza i vincoli familiari...
La maggior parte dei viaggi li ho fatti in auto, partendo da Torino fino alla meta: ad esempio, con una Panda :D , da Torino ad Istanbul oppure, Torino-Marrakesch...
I viaggi pi? belli: gli Stati Uniti da una costa all'altra, la Turchia, l'Egitto...
Secondo me, non aver visto l'Egitto e gli U.S.A. ? come non aver visto niente...
I grattaceli, i deserti infiniti, i cactus alti metri e metri, il fiume Colorado dall'elicottero, NEW YORK, i Grand Canyon, la California, il Texas... e poi Las Vegas..., le cascate del Niagara...!! Indescrivibile...
E l'Egitto?! Le piramidi enormi, Abu Simbel, la crociera sul Nilo...!!
E poi i Caraibi, le spiagge bianche, il mare blu, le palme...
Il marocco... La grecia...
<b>AAAAAAAAAAGHHH!! :sad: :sad: Povera me, che ricordi... :mad: :mad: </b>
Buon viaggio Litie. Divertiti finch? puoi...
Dimmi poi dove pensi di andare... E magari con <b>CHI</b>... :wink: :P
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il lun feb 14, 2005 12:37 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
<i>Originally posted by Prue</i>

Chissenefrega se si soffre per la perdita di una cosa bella. E' bello desiderarla, ? pi? bello averla; una volta che l'hai perduta, soffri come un cane, ma ? comunque bello ricordarla. Mai limitarsi per la paura di soffrire .... memento audere semper dicono quelli che sanno di greco e di latino ... osare, osare sempre e soprattutto, combattere sempre per le cose cui tieni con le unghie e con i denti. Magari le perderai lo stesso, ma almeno saprai di avere fatto tutto quel che potevi e non avrai rimpianti.
E magari nel processo impari pure un paio di cose che ti serviranno la volta successiva. :wink:
<b>Quoto Quoto...
Ci si lamenta sempre...! </b> :sad: :sad:
<b>Ringraziamo di <u>AVER AVUTO...!!! </u></b> :) :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il lun feb 14, 2005 2:14 pm

retse63 ha scritto:Ciao Liti-iuccio! :P
Le mete erano abbastanza comuni e scontate (dopo te le dico...).
Ma era la preparazione del viaggio che appassionava...!
La scelta del periodo, l'itinerario dettagliato, le prenotazioni degli alberghi o campeggi, leggere la guida per scoprire le mete interessanti, il ripassare la lingua, ecc... ecc.
Insomma, la libert? di poterlo fare, senza i vincoli familiari...
La maggior parte dei viaggi li ho fatti in auto, partendo da Torino fino alla meta: ad esempio, con una Panda :D , da Torino ad Istanbul oppure, Torino-Marrakesch...
I viaggi pi? belli: gli Stati Uniti da una costa all'altra, la Turchia, l'Egitto...
Secondo me, non aver visto l'Egitto e gli U.S.A. ? come non aver visto niente...
I grattaceli, i deserti infiniti, i cactus alti metri e metri, il fiume Colorado dall'elicottero, NEW YORK, i Grand Canyon, la California, il Texas... e poi Las Vegas..., le cascate del Niagara...!! Indescrivibile...
E l'Egitto?! Le piramidi enormi, Abu Simbel, la crociera sul Nilo...!!
E poi i Caraibi, le spiagge bianche, il mare blu, le palme...
Il marocco... La grecia...
<b>AAAAAAAAAAGHHH!! :sad: :sad: Povera me, che ricordi... :mad: :mad: </b>
Buon viaggio Litie. Divertiti finch? puoi...
Dimmi poi dove pensi di andare... E magari con <b>CHI</b>... :wink: :P

Che bello,davvero.Sono tutti posti che prima o poi visiter?.Forse solo la Turchia mi attira meno;sono + interessato all Oriente.Cina o Giappone.Viaggiare ? qualcosa di meraviglioso,ti apre la mente e ti fa capire quanti mondi esistono.Mi piace la mia Pavia... per?...per? voglio girare,scoprire,conoscere gente e culture diverse :wink:
L'America sar? la prima meta.Fin da piccolino ho avuto questo sogno e, finch? sono ancora "giovane",voglio coronarlo...
L'idea di aprire un barettino in qualche isoletta del pacifico non ? male,vero?Niente pi? stress da vita cittadina,solo mare, sole e relax... 8-) 8-)

Non so proprio con chi farei i miei viaggi.Quando ero fidanzato avevo solo voglia di viaggiare con lei...adesso boh,non saprei rispondere.Potrei dire con gli amici..si,adesso andrea via con loro!
Certo ? che il "VIAGGIO D'AMORE" con la ragazza che ami deve essere altrettando bello.Tu e lei alla scoperta del mondo,insieme...bello!!
Peccato che adesso non abbia nessuno con cui sognare questo tipo di viaggio :sad:

Oggi ? San Valentino n????O c...o :) :D !!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il lun feb 14, 2005 2:33 pm

Buh, forse ? vero Iko... anche se alle volte mi chiedo se forse non sarebbe meglio non avere le cose se poi bisogna perderle... :sad: Quando poi penso agli amori di qualche anno fa, allora penso tutto il contrario... il ricordo rimane a lungo, e rasserena le giornate buie... E' bello...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il lun feb 14, 2005 2:36 pm

Per i viaggi buh... non ho tutta questa fretta di andare chiss? dove... prima vorrei scoprire l'Italia... anche perch?, essendo italiana, mi pare un insulto non conoscere ci? che mi circonda, prima di tutto il resto...
Nonostante l'Inghilterra, la Grecia e gli Stati Uniti mi attraggano moltissimo...

Litiuccio... ? san valentino... ma chissenefrega... :D :D :D ? una festa puramente commerciale, quando troverai la ragazza giusta potrete festeggiare in qualsiasi momento vogliate... :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il lun feb 14, 2005 2:40 pm

E' San Valentino......grazie Prue per l'informazione.Ora capisco il perch? di certi messaggi sul mio cellulare.
Spengo tutto e per oggi sono introvabile....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun feb 14, 2005 2:44 pm

merda, non ho mai festeggiato un San Valentino con una ragazza.....
non che mi freghi molto, mi d? un fastidio micidiale come festa, per? insomma....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 14, 2005 3:24 pm

tommylee85 ha scritto:merda, non ho mai festeggiato un San Valentino con una ragazza.....
non che mi freghi molto, mi d? un fastidio micidiale come festa, per? insomma....

Tommy, sono arrivato a 24 anni senza averlo mai festeggiato nemmeno io.... poi per? non ho pi? smesso .... :oops:

Non so se si ? capito ma ... ? una minaccia!

:D :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda fapi il lun feb 14, 2005 3:29 pm

retse63 ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i>

<b>Quoto Quoto...
Ci si lamenta sempre...! </b> :sad: :sad:
<b>Ringraziamo di <u>AVER AVUTO...!!! </u></b> :) :)

mi sento di quotare anch'io :) :mrgreen:

grazie Iko e Retse, mi avete regalato un momento di serenit? e speranza verso il futuro :) grazie ancora, di cuore :wink:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il lun feb 14, 2005 3:31 pm

Prue ha scritto:[san valentino... ma chissenefrega... :D :D :D ? una festa puramente commerciale, quando troverai la ragazza giusta potrete festeggiare in qualsiasi momento vogliate... :wink:
questo lo trovo sacrosanto.. per fortuna esistono ancora persone con una buona dose di spirito critico :)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun feb 14, 2005 7:56 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
merda, non ho mai festeggiato un San Valentino con una ragazza.....

Tommy, sono arrivato a 24 anni senza averlo mai festeggiato nemmeno io.... poi per? non ho pi? smesso .... :oops:

Non so se si ? capito ma ... ? una minaccia!

:D :D :D

ou, niente minacce!
alla fine mi sta solo che bene il non festeggiare San Valentino!!
soli si sta bene....... :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 9:41 am

tommylee85 ha scritto:

Bravo Tommy, stare bene da soli ? una delle cose indispensabili per stare bene in coppia... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda retse63 il mar feb 15, 2005 11:51 am

IlGiovaneIko ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

Bravo Tommy, <u>stare bene da soli ? una delle cose indispensabili per stare bene in coppia... :wink: </u>

<b>Vero, quoto, quoto.</b>
"<b>per donarsi ? necessario, prima, POSSEDERSI...!</b>"
Difficile, ma molto importante... :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il mar feb 15, 2005 1:33 pm

Io festeggio anche stasera San Valentino... :) :oops:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 2:20 pm

Vai litie! sei tutti noi! 8-)
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pliko il mar feb 15, 2005 2:22 pm

litie ha scritto:Io festeggio anche stasera San Valentino... :) :oops:

.....si diventa ciechi !!!!!!!!
:D :D :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 2:33 pm

pliko ha scritto:
litie ha scritto:
Io festeggio anche stasera San Valentino... :) :oops:

.....si diventa ciechi !!!!!!!!
:D :D :D :D

Pliko, non misurare tutti sui tuoi standard..... poi se fosse vero, io ci vedrei meno di Stevie Wonder :D :D :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto