non puoi chiedere aTelecom i tracciati telefonici per ste piccole cazzatelle,e anche se avessi risorse finaziare da dedicare a cause simili con avvocato da pagare,come puoi dimostrare che in quelle telefonate hai parlato di vendere una batteria e non che vi siete sentiti solo x un saluto e parlare delle vacanze o qualsiasi altra chiacchierata anche tra sconosciuti?..ora,siccome io non amo la burocrazia,le cause,le madonne varie dei documenti,....ti consiglio (caro Bonzo)..come gia detto da altri...prima di ricevere almeno un'acconto non imballare piu' niente e prendi tutto come un "Ha detto che la comprera',ma puo' sempre cambiare idea"
che.non dimentichiamocelo,e' un diritto sacrosanto dell'essere umano(ma che detta tra persone serie,non sei corretto se prima ti impegni e poi mi mandi tutto a puttane)..apposta esistono i contratti scritti,le firme e tutte le cose "burocratiche e fiscali"......
Poi un altro conto e' se io devo vendere una cosa tipo a Zio(Mattia) o a Pliko (x fare qualche nome)....
che mi fido piu' della loro onesta' che della mia...
Allora x correttezza posso anche aspettare i soldi dopo uno o due mesi...
ma parliamo di persone di cui mi fido "a prescindere" anche se fossero usciti di galera il giorno prima...
PS:
mi sa che Pliko pero' rientra in questa opzione

group"