The Maus ha scritto::cry: che tristezza... la mamma delle teste di fallo è sempre incinta
mai sentito parole più sacrosante!

drbeat ha scritto: tutti na massa demmerde
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Arkano ha scritto:Ma scusami Bizio, perché non esprimere la propria opinione riguardo la scelta di Zildiano, se lo si fa in maniera educata?
E' stato offeso?
Se sì, pardon, non ho evidentemente letto la parte in cui questo accadeva.
Altrimenti, beh, il fatto che abbia passato 40 anni sulla batteria non lo rende il messia, né tantomeno l'intoccabile.
Chiunque può sbagliare, anche lui.
Magari, non per quel che riguarda la didattica dello strumento, ma riguardo scelte personali, è perfettamente criticabile. Sempre, con educazione e rispetto.
IMHO, obviously
Bizio ha scritto:vedi buddy ... quando sei ragazzo , si ragiona in un modo , più avanti con la maturità avendo a che fare con certe uscite poco fortunate ...ti viene spontaneo chiederti ... ma chi me lo fà fare ........ e ti giuro che questi ultimi due giorni me lo stò chiedendo anche io.
Il carro dei vincitori non c'è , abbiamo perso tutti.

Axta ha scritto:ah... piccola cattiveria... questa me la concedo.. le finiture sation oil - hard satin - laquer - exotic di dw tama se le sogna solo lontanamente.. e penso di essere piu competente io adesso visto che le ho avute e le ho provate di persona
Axta ha scritto:ps... quanto costa il set warlord o come cavolo si scrive di tama? 5950€... 2 dw insomma... adesso come la mettiamo? cosa costa un a mirage? come la mettiamo?
Axta ha scritto:ognuno compra quel che gli piace e se ne ha la possibilità!
è possibile che ognuno debba fare i conti in tasca agli altri ogni santa volta?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti