labatteria.it • Leggi argomento - Tirata di orecchie collettiva.

Tirata di orecchie collettiva.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mario107 il mer nov 26, 2008 7:19 pm

The Maus ha scritto::cry: che tristezza... la mamma delle teste di fallo è sempre incinta

mai sentito parole più sacrosante!
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il mer nov 26, 2008 7:32 pm

La questione cruciale è il rispetto .
Dire ad un uomo di 50 anni di cui 40 ne ha passati sulla batteria con competenza assoluta , come spende i propri soldi e che strumento avrebbe dovuto prendere , da due ragazzini che suonano da 2 anni ... è gravissimo .
Imparate l'educazione , certe persone e consigli non li meritate.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer nov 26, 2008 8:08 pm

in ogni caso mi è sembrata una grossa mancanza di serenità del forum ance come è andato a finire il topic del regalo.

solo 2 o 3 anni fa nessuno avrebbe avuto da ridire perchè tutti avrebbero compreso lo spirito goliardico dell'iniziativa.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lorenzo il mer nov 26, 2008 8:19 pm

che topic del regalo?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il mer nov 26, 2008 8:37 pm

Non ho seguito bene il topic in questione, apprezzavo Zildiano e lo ammiro "batteristicamente" parlando.

Non è un offesa, però credo ke la sua reazione sia stata un po esagerata.
Da una persona matura come lui non mi aspettavo che lasciasse il forum per colpa di alcuni commenti stupidi e superficiali... Qui c'è tanta gente che lo reputa un professionista e così facendo ha deluso queste persone e gliel'ha data per vinta ai rosicatori !

Zildjià torna e adottami ! :P :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer nov 26, 2008 8:37 pm

Ma scusami Bizio, perché non esprimere la propria opinione riguardo la scelta di Zildiano, se lo si fa in maniera educata?

E' stato offeso?

Se sì, pardon, non ho evidentemente letto la parte in cui questo accadeva.

Altrimenti, beh, il fatto che abbia passato 40 anni sulla batteria non lo rende il messia, né tantomeno l'intoccabile.
Chiunque può sbagliare, anche lui.

Magari, non per quel che riguarda la didattica dello strumento, ma riguardo scelte personali, è perfettamente criticabile. Sempre, con educazione e rispetto.

IMHO, obviously :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda robyares il mer nov 26, 2008 9:07 pm

A me dispiace perchè forse, è l'ennesima vittoria di chi urla, di chi giudica per il gusto di farlo, dei prepotenti in genere, di quelli che non riescono a vivere respirando solo un pò di serenità.
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer nov 26, 2008 9:17 pm

Non ho seguito molto il thread incriminato, se non all'inizio, ma per aver fatto incavolare Silvano, che è noto per la sua pacatezza e gentilezza (per non parlare della sua notevole esperienza e bravura batteristica) bisogna essere veramente arrivati a infimi livelli!

:oops: sono davvero molto dispiaciuto
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda shaun il mer nov 26, 2008 9:27 pm

sono nuovo del forum non mi conosce nessuno...però rompo lo stesso :D !
non sarebbe meglio non dare peso a questa gente? già che state qui a commentare ciò che è accaduto secondo me è sbagliato! ma zildano visto che è una colonna portante del forum con esperienza ecc. ecc. non poteva solo sbattersene? tanto so sempre i ragazzini che suonano da due mesi a aprire bocca e dire cazzate!
:)
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drbeat il mer nov 26, 2008 9:30 pm

Ciao Six, sicuramente ora tutti diranno "ah si ha ragione Six, tutti na massa demmerde, io non l'avrei mai fatto" domani, arriverà qualcun altro e si inizierà a splare merda su di lui
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer nov 26, 2008 9:35 pm

hai perfettamente ragione
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer nov 26, 2008 9:46 pm

drbeat ha scritto: tutti na massa demmerde

ahahah nn se sente che sei de Roma no!!! xD
comunque con Zildiano, ho scambiato solo 1 e dico 1 messaggio, credo di aver capito solo che spesso non se regolamo.....
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda buddydrum il mer nov 26, 2008 9:47 pm

Mah, io non mi sarei mai messo a cancellare 350 messaggi uno ad uno.

Detto questo, capisco Zildiano, certo condividere la sua felicità per una qaurta Batteria (e che batteria)e venire aggredito, per questo-l'altro. soldi etc etc.....

Però.......
E molto facile salire sulla barca dei vincitori, oggi siamo tutti bravi, tutti con zildiano...... e tutti con SIX.....

.......anche quando ho postato io la mia sonor sq2 mi è stato detto, non mi piace, hai molti soldi? avrei preso questo ed altro... mi sarei comprato la macchina, mi sarei trombato.........
Però sono ancora qui... come molti altri......
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 26, 2008 9:49 pm

si in effetti è facile salire sul carro dei vincitori, ma è anche facile mandare via gente che ha come unica "colpa" quella di spendere i propri soldi magari dopo grandi sacrifici per la propria passione...
a volte ci si impunta per cavolate... l'ho fatto anche io e proprio qui, ma ho capito quando fermarmi, quando si turba qualcuno...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda buddydrum il mer nov 26, 2008 9:57 pm

Ma chi è che l'ha mandato via?
Sinceramente ho visto una discussione come milioni qua dentro......
BOH.
Secondo me è stata una reazione spropositata...

Però non posso leggere i messaggi di zildiano (nell'altro topic ho scritto affettuosamente zildio e subito un ragazzino di 14 anni mi ha ricordato il rispetto.. mah......) quindi non so se ha avuto battibecchi o no in base a soldi etc.......
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 26, 2008 11:00 pm

vedi buddy ... quando sei ragazzo , si ragiona in un modo , più avanti con la maturità avendo a che fare con certe uscite poco fortunate ...ti viene spontaneo chiederti ... ma chi me lo fà fare ........ e ti giuro che questi ultimi due giorni me lo stò chiedendo anche io.
Il carro dei vincitori non c'è , abbiamo perso tutti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il mer nov 26, 2008 11:38 pm

Arkano ha scritto:Ma scusami Bizio, perché non esprimere la propria opinione riguardo la scelta di Zildiano, se lo si fa in maniera educata?

E' stato offeso?

Se sì, pardon, non ho evidentemente letto la parte in cui questo accadeva.

Altrimenti, beh, il fatto che abbia passato 40 anni sulla batteria non lo rende il messia, né tantomeno l'intoccabile.
Chiunque può sbagliare, anche lui.

Magari, non per quel che riguarda la didattica dello strumento, ma riguardo scelte personali, è perfettamente criticabile. Sempre, con educazione e rispetto.

IMHO, obviously :wink:

Esprimere la propria opinione nel topic di Silvano(aperto per esprimere la propria gioia per l'acquisto e condividerla con gli altri) doveva essere limitato a dire: "bella la finitura/brutta la finitura" e non dare pseudosuggerimenti su cosa sarebbe stato meglio fare/acquistare!! mi sembra anche abbastanza ovvio che ci sia rimsto male!!

Commenti come: "tutta pubblicità/costa troppo/mi comprerei una macchina con quei soldi...ecc..." sarebbero stati ammessi in un topic dal titolo "DW".
In quel caso pensate che Silvano, se anche fosse intervenuto a difesa di DW, si sarebbe "offeso" per le critiche al marchio?? No, perchè sarebbero stare appunto al marchio.

Aggiungo che leggendo alcuni degli ultimi interventi di Silvano, credo che questo episodio sia stata solo "la goccia che fa traboccare il vaso". Devono esserci state altre situazioni in cui Silvano non ha gradito alcuni interventi o commenti...

Bizio ha scritto:vedi buddy ... quando sei ragazzo , si ragiona in un modo , più avanti con la maturità avendo a che fare con certe uscite poco fortunate ...ti viene spontaneo chiederti ... ma chi me lo fà fare ........ e ti giuro che questi ultimi due giorni me lo stò chiedendo anche io.
Il carro dei vincitori non c'è , abbiamo perso tutti.
:wink:

Eh infatti volevo dirti che noto un "inasprimento" nei tuoi ultimi interventi che inizialmente non c'era... e mi spiace. Tranquillizzati e non ci abbandonare anche tu, che sei fonte di sapienza e... RISATE!! :D :D :D
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Fasa il gio nov 27, 2008 12:46 am

certo che però 4 DW sono tante
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il gio nov 27, 2008 12:47 am

:D :D :D
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Fasa il gio nov 27, 2008 12:53 am

scusate non ce l'ho fatta a non farla 'sta battuta... :cry:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio nov 27, 2008 12:55 am

pensa a 4WD che potenza...su ogni strada!

(scusate...non ce l'ho fatta neanch'io!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio nov 27, 2008 7:53 am

Scusate ma stiamo parlando di un uomo o di Dio disceso sulla terra? no perchè a sto punto comincio a sospettare che sia l'Altissimo!!

Uno se posta su di un forum PUBBLICO ha il diritto di replicare ai vari post, cosa che NON ha fatto, ma ha ben pensato di cancellare quello che ha scritto.

Per non dimenticare UN FATTO SCONCERTANTE! per quelli come me per cui il tasto SEARCH non è solo un ricordo probabilmente sarà nota la quantità industriale di topic del povero Cristo che compra la batteria (dopo anni di lavoro in miniera..tanto per rendere il tutto più melodrammatico...) e si trova il topic CHIUSO dai mod perchè "c'è già un topic specifico per mostrare i propri set!! CHIUDO", oppure dal moderatore abusivo di turno che dice "guarda che per postare le foto dei set esiste il thread apposito", mentre in questo caso NESSUNO ha scritto queste parole NE TANTOMENO gli è stato chiuso il topic.

Due pesi e due misure, a meno che non sia veramente Dio.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 27, 2008 8:21 am

Bells, mo hai rotto veramente il cazzo, se mi perdonate il francesismo. Ma a te una bella tastiera a effetto ritardato che ti pubblica la cosa 6 mesi dopo che l'hai scritta non te la regala nessuno? Magari ti darebbe il tempo di pensare e ragionare su quello che scrivi. Sei tale quale a mia figlia di 10 anni ... quando ha un contraddittorio deve dire la sua anche se significasse passare sul cadavere di sua madre. Ma se a 10 anni c'è ancora la speranza che un po' di sale in zucca riusciremo a metterglielo, su di te le speranze sono un pelo più sfumate.

Te e quell'altro genio che su 11 interventi, 5 li ha spesi a rompere le balle sul topic di Zildiano siete proprio una bella coppia, va.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il gio nov 27, 2008 8:34 am

Scusa iko, ma sta reply te la potevi pure evitare... :cry: brutta figura, visto che sei pure mod, e da lungo tempo, e non sei un ragazzino, e mi fa male dirtelo, dato che ti ho anche conosciuto di persona e ti reputavo un grande :oops:
cmnq io la penso come bells, qui dentro ci sono due pesi e due misure...leggetevi attentamente ed OGGETTIVAMENTE (se siete in grado) il post di zildiano e ve ne accorgerete. Per non parlare poi dei vari avvocati/leccaculi che inondano il post (e il foro), ridicoli!
Concludendo, ripeterei altre 10000 volte che per me spendere tutti quei soldi per 4 set uguali son soldi buttati. OVVIO, ognuno è STRALIBERO di fare quello che vuole, anche bruciarli, ma non potevo non dire la mia.
Qualcuno si è sentito offeso? Mi spiace, ma l'italia è un paese libero e ho il DIRITTO di dire quello che penso se qualcosa mi turba.
Oppure no? :O si sta tornando pure qui al regime?
saluti&baci e trombate un pò tutti di più :a:
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BRUFORD il gio nov 27, 2008 8:37 am

ripeto la mia: immaginate la scena: al pub: Z è zildiano B è bells:

z "mi son comprato la quarta dw nel giro di pochi mesi...non ho resistito!!"

b "ahahah ma te sei pazzo! secondo me spendi troppo con ste batterie...e poi cazzo, son tutte uguali!!"

z "in realtà le misure sono uguali, di diverso c'è il modo in cui è incollato il legno e il wrap"

b "sticazzi, secondo me una batteria basta e avanza...e poi dw... :oops: , a me proprio non piace, preferisco la mia starclassic, costa meno e vale di più"

z "ovvio i gusti sò ggusti, a me alla fine piace averle anche per un discorso collezionistico"

b "ah, beh contento tu.."

b & z: "Oste! due birre!"

e tutti vissero felici e contenti. se aggiungiamo alla discussione gabriello & bizio, non sarebbe cambiato niente, uno a sostenere la tesi di uno, l'altro la tesi dell'altro..

alla fine ci si è scaldati un pò troppo, dai, ragazzi un pò di ammore non ha mai fatto male a nessuno..

Ultima cosa: Bells anche a te non è mai stato detto di fare search quando ci hai presentato prima la TUA rotodrum, e poi quella del tuo amico...sembra anche a me che adesso tu stia facendo il bastian contrario solo perchè ormai non devi essere d'accordo...secondo me trovare un punto in comune facendo un passettino indietro è sinonimo di grande maturità e intelligenza.

gab: alla fine che dipende è sempre il tono: perchè a whity nessuno ha detto che son soldi buttati avere 30 rullanti slingerland tutti uguali ma con wrap diversi? ognuno sarà libero di collezionare ciò che vuole? 8)
Ultima modifica di BRUFORD il gio nov 27, 2008 8:39 am, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il gio nov 27, 2008 8:38 am

@ bells...
sinceramente il tuo intervento lo trovo molto evitabile..
fatti 2 conti e pensa prima di scrivere.. casualmente te salti fuori dove c'è diatriba tra tama e dw e inizi a splare merda..
l'hai fatto nel mio topic e l'hai fatto in quello di zildjiano..
ma una domand mi sorge.. a te che cavolo te ne frega di come la gente spende i suoi soldi? a me andava dw? a zildjiano andava dw? bona.. te suona la tua tama e tutti felici...
nn ti piacciono le gambe della cassa piuttosto che i sostegni dei timpani piuttosto di nonna papera? bene nn prenderla
ognuno fa le sue scelte e vanno rispettate!
punto
nn è possibile questo attacco indiscriminato ogni volta... mi sembri minimike quando gli parlavi di portnoy :o

ah... piccola cattiveria... questa me la concedo.. le finiture sation oil - hard satin - laquer - exotic di dw tama se le sogna solo lontanamente.. e penso di essere piu competente io adesso visto che le ho avute e le ho provate di persona

ps... quanto costa il set warlord o come cavolo si scrive di tama? 5950€... 2 dw insomma... adesso come la mettiamo? cosa costa un a mirage? come la mettiamo?

ognuno compra quel che gli piace e se ne ha la possibilità!
è possibile che ognuno debba fare i conti in tasca agli altri ogni santa volta?
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il gio nov 27, 2008 8:53 am

Immagine

Mi piacerebbe che il buon zildiano tornasse per mettere le sue quattro DW sudate e meritate (se pensate che fare il musicista sia tutto rose e fiori...) nell'apposito topic, che tutti quelli che alimentano il proprio ego continuando a fare i polemici mettessero lo stesso impegno in messaggi costruttivi per il forum e per gli utenti, invece di apparire solo per dar sfoggio di maleducazione. Lo sfogo dei moderatori ci sta tutto, perdere degli utenti competenti e propositivi è un male per il sito.
Questo è un bel forum, ma vedere un topic su due trasformarsi in bagarre è frustrante e alla lunga noioso.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il gio nov 27, 2008 8:54 am

25 minuti di applausi.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il gio nov 27, 2008 9:00 am

Quotone per Axta.
A 'na certa qua dentro c'è un po' di gente che ha bisogno di uno psicanalista per curare le proprie incertezze, è un forum pubblico, siamo dietro un PC e sto forum ha la nomina di essere piano di cazzoni (:D) simpaticoni, perchè rovinarlo così?
Se dovete far vedere che siete più fighi fatelo vedere con un bel groove non elemosinando consensi sfoggiando chissà quale conoscenza.
Più volte in ogni topic arriva il saputello di turno che "no perchè io sono alternativo, voi una massa di capre";che si facesse una vita sociale anzichè tirare cacca su tutti.
Vale anche per chi ha fatto andare a puttane l'iniziativa pro-Virgil94
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio nov 27, 2008 9:04 am

Axta ha scritto:ah... piccola cattiveria... questa me la concedo.. le finiture sation oil - hard satin - laquer - exotic di dw tama se le sogna solo lontanamente.. e penso di essere piu competente io adesso visto che le ho avute e le ho provate di persona

Guarda il natural cordia poi ne riparliamo...

Axta ha scritto:ps... quanto costa il set warlord o come cavolo si scrive di tama? 5950€... 2 dw insomma... adesso come la mettiamo? cosa costa un a mirage? come la mettiamo?

E' una fuoriserie composta da SETTE pezzi, (tre tom, due timpani, cassa e rullo) contro i 4.600 e passa euro di una DW standard (vedasi sito acustica) fai la proporzione... qual'è che costa meno? :lol:

Axta ha scritto:ognuno compra quel che gli piace e se ne ha la possibilità!
è possibile che ognuno debba fare i conti in tasca agli altri ogni santa volta?

Mai detto il contrario! :wink: [/img]
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto