labatteria.it • Leggi argomento - Tirata di orecchie collettiva.

Tirata di orecchie collettiva.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drbeat il gio nov 27, 2008 9:06 am

Mamma mia :O ma basta a contro battere su ogni cosa no?Ti (vi/ci) costa tanto fare un passetto indietro?
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio nov 27, 2008 9:30 am

più che altro è sconcertante che su questo topic ci sia ancora gente che fà questioni... :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DJM il gio nov 27, 2008 9:57 am

A me pare che qui ci siano troppe persone che fanno scarso uso della propria intelligenza. C'è chi sfoggia gratuitamente le proprie possibilità economiche, chi parla di avvocati-leccaculo, e tutto ciò perché crede che la "libertà di pensiero" sia dire sempre e comunque ciò che passa per la testa.
E' ovvio che, se non capiscono da soli che così il forum ne viene danneggiato, è inutile spiegarglielo.
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey

www.soundtruck.it
DJM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda livser il gio nov 27, 2008 10:03 am

Roba da matti. Leggo solo ora, sono sempre più sorpreso e deluso.

Scrivo un post solo, esprimo la mia opinione e me ne vado:

1) E' SEMPRE QUESTIONE DI EDUCAZIONE, che bisognerebbe avere l'accortezza di avere, sempre.

2) SCRIVERE NON E' COME PARLARE, molte frasi, pensate magari pacificamente e senza intenzioni bellicose, possono essere interpretate in modo diverse se lette da persone diverse in stati d'animo differenti.

3) SILVANO E' UNA RISORSA per il forum, può essere criticato, ma SE LUI DECIDE DI CONDIVIDERE CON UNA COMUNITA' le sue scelte, perchè non esserne felici?

DOVE TROVO un altro utente con la sua esperienza che mi può "spiegare" la DW in ogni sua piccola componente?

Perchè non imparare dall'esperienza altrui?

Non è forse il motivo per condividere l'esistenza in un forum tematico, quello di CONDIVIDERE e SCAMBIARE le esperienze?
Mah.

Mi accodo a coloro che hanno chiesto a Silvano di ripensarci.
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il gio nov 27, 2008 11:24 am

Ma perchè non vi date una calmata un pò tutti? Ma dico tutti tutti. A leggere alcune frasi c'è da rabbrividire. Non mi ricordo di una litigata complessiva così accesa da mesi e mesi e mesi.

Qua il problema non sono i concetti espressi, da nessuna delle due parti.

Quando uno posta in un forum pubblico vuol dire che è pronto a ricevere anche critiche, non solo apprezzamenti.

Quello che è stato detto sul thread (poi chiuso) di zildiano, non è oggettivamente sbagliato. Sono solo punti di vista leciti e logici. Non c'è chi ha torto o ha ragione in assoluto.

Il problema è il MODO. Urlare, offendere, usare parole pesanti o giri di parole messi giù appositamente per ferire....questo è il problema. Possibile che non si capisca e si stia qua ancora ad accapigliarsi su "silvano doveva/non doveva comprare la 4° dw?"

Lascio la discussione che non ho proprio voglia di perdere tempo con questi discorsi per bambini, ma spero ti avervi rubato almeno 5 secondi per riflettere un attimino.

Suoniamo tutti la batteria qua dentro, e mi pare un buon motivo per sentirsi uniti. Non usiamo anche la nostra comune passione per dividerci e litigare ;)

Perseo
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio nov 27, 2008 11:29 am

bruford sei un grande e tutto quello che hai detto sulle chiacchiere al pub rasenta la pura perfezione di ciò che avverrebbe nella realtà.

il problema è che, se ci sono molti avvocati-leccaculo (a chi poi? manco ci fosse chissà chi su sto forum... se uno ci tiene al buon andamento del foro è perchè sa che, evidentemente, ne ha tratto e ne può trarre sempre qualcosa di migliore, rispetto alle sue limitate conoscenze batteristiche della sua zona...), ci sono anche tante persone che dietro la tastiera sono dei leoni e sono capaci di aggredire chiunque. vorrei vedere, sempre al pub, se i toni sarebbero stati gli stessi. toni di accusa, di disprezzo e di invidia. no... li al pub no. sarebbe stato come ha detto bruford. tutti amici e compagni...

come a detto bizio, qui il carro dei vincitori non c'è. chi ci perde è il forum e chi lo frequenta.

io so solo che quando ho chiesto consigli e pareri a silvano sulla premier signia, che non è una dw, è stato disponibilissimo a darmeli in mp (come anche rastrello, non è per fare differenze...). ora che se n'è andato (ripensaci...), che me ne frega di stare dalla parte della ragione o del torto?

io so solo di aver perso una risorsa molto importante per me e, facendo un ragionamento meno egoistico, per il foro.

ecco come ti crolla la tesi degli avvocati-leccaculo.

io dico sempre che se la gente imparasse a guardare e giudicare meno la pagliuzza nell'occhio dell'altro e pensasse alla trave (o al trattore, o alla fattoria con tanto di mucche...) che c'è nel suo, si camperebbe tutti meglio.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio nov 27, 2008 11:32 am

Rimarco anche io il pensiero condiviso da livser, a quanto pare a molti sfugge il significato ed il perchè esistono i forum, libertà di espressione sì ma rispettosa delle scelte altrui e scambio e confronto di esperienze.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda strobo70 il gio nov 27, 2008 11:58 am

ma zildiano si è autobannato?
Comunque si deve essere offeso di brutto perche ho notato che si è preso la briga di cancellare tutti i suoi post fatti in questo forum....
Condivido l'opinione che,essendo in un forum pubblico,bisognerebbe comportarsi come se si fosse davvero l'uno di fronte all'altro.......certe uscite infelici si potrebbero tranquillamente evitare con un minimo di buonsenso in piu'.
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda m4force il gio nov 27, 2008 11:59 am

io vi posso dire che ultimamente sono più le discussioni che evito rispetto a quelle in cui partecipo
e mi dispiace
perchè c'è gente che ha da ridire su tutto :cry:
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio nov 27, 2008 12:07 pm

Quoto... c'è della gente che sembra che frequenti i forum (non solo questo, purtroppo è una cosa generalizzata) solo per attaccare briga e rompere le palle.

"Take a life" e sfogate le vs frustrazioni del cazzo da un altra parte.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il gio nov 27, 2008 12:14 pm

OT

a dir la verità vedendo i vari atti di bullimo, razzismo....e violenze (più o meno fisiche) gratuite in generale....queste persone purtroppo non frequentano solo i forum....è proprio una condizione generale del nostro tempo quella di "sfogarsi" in questo modo.... :x

fine Ot
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio nov 27, 2008 12:24 pm

ma gente......
io rimango del parere che è stata una reazione spropositata...

Se si apre un topic, si deve anche discutere....

o preferite tre pagine di: " ti quoto".....?

Boh....... scusate ma allora in un topic dove scrive souldrum (esempio), non bisogna rispondere perchè controbatte giustamente le sue idee????........
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il gio nov 27, 2008 12:29 pm

Siete molto infantili: senza offesa, è una constatazione.

Tolto che ci sono cose ben più importanti (senza andare troppo in là con cose tipo la legge 133, basta dire studiare la batteria, la musica e usare il forum quando serve invece di perderci tempo a battibeccare) e Internet è ancora un posto libero dove ognuno fa le sue scelte:
- Zildjiano (Silvano Del Pesce) se n'è andato? Scelta rispettabile e attuata in totale autonomia;
- ora tutti gli utenti scrivono "Bravo Six" "D'accordo coi Mod" "Zildjiano torna"? Liberi di farlo e senza condizionamenti;
- la gente continuerà a insultare sul forum? Trovate una soluzione valida o mandateli via dopo il primo avvertimento.

Il resto è solo polemica.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DJM il gio nov 27, 2008 12:30 pm

buddydrum ha scritto:Se si apre un topic, si deve anche discutere.... o preferite tre pagine di: " ti quoto".....?

E che palle, certo che si deve discutere. Però a volte si degenera nell'attacco personale. O si deraglia con affermazioni di dubbio gusto che non c'entrano una beata mazza. Questo è il problema, e non è difficile da capire. Se uno non ci sta, se ne va. Ed è un peccato.
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey

www.soundtruck.it
DJM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio nov 27, 2008 12:39 pm

Credo sia sottinteso esternare lo sdegno che si prova nel vedere persone ritenute mature fare discussioni della serie, la Tama è meglio di..., quella fa schifo perchè..., l'altra è fatta in cina..., questa è fatta a mano... ecc. ecc....è un dato di fatto che si compri per simpatia verso una certa marca, o emulazione verso qualche batterista(o mi sbaglio Bells?).

Stare a criticare una persona quando compra un gioiello di tecnica musicale come: DW, Sonor, Pearl, Tama, Yamaha, Tamburo, Premier, Le Soprano ecc.ecc. è una cosa infantile oltrechè bellamente inutile.

Chiuso il discorso crtiche gratuite credo sia necessario da parte di tutti un bel respiro profondo e una bella calmata, perchè con la supponenza, la presunta superiorità e la sempre troppo sovrastimata esperienza musicale porta facilmente a scrivere stronzate grosse come una casa(tutti inclusio IO per primo).

Per cui per prima cosa spero vi sia in futuro un maggiore rispetto per le scelte altrui(e maggior rispetto in generale) e che non ci sia tutto questo astio per chi decide di permettersi strumenti di altissima qualità anche se differenti dai nostri gusti personali...

La scelta del pugno duro la appoggio pienamente perchè quanto meno permetterebbe di levarsi dalle palle gli spammer e i rompi...qua non è un crociata pro zildijano/pro sixwise/prco chicazzovolete...qua si fa notare qualcosa per migliorare l'insieme del forum nel suo complesso...non per dimostrare superiorità...se non si è capito il reale scopo del topic allora qualcuno deve rivedere i propri standard di vita sociale.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda buddydrum il gio nov 27, 2008 12:43 pm

DJM ha scritto:
buddydrum ha scritto:Se si apre un topic, si deve anche discutere.... o preferite tre pagine di: " ti quoto".....?

E che palle, certo che si deve discutere. Però a volte si degenera nell'attacco personale. O si deraglia con affermazioni di dubbio gusto che non c'entrano una beata mazza. Questo è il problema, e non è difficile da capire. Se uno non ci sta, se ne va. Ed è un peccato.

Io parlavo di questo topic.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il gio nov 27, 2008 2:22 pm

Axta ha scritto:a te che cavolo te ne frega di come la gente spende i suoi soldi?

Essenzialmente, niente.

Ma nel momento in cui una persona scrive come li ha spesi in un forum pubblico, non può pretendere di avere solo riscontri positivi.

Si tratta di scambi di opinioni, che se rispettosi possono soltanto aiutare a crescere da ambo le parti.

Due pesi due misure? E' verissimo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=28815&start=30
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27474&highlight=comprata

Nonostante ciò, alla stessa maniera in cui ognuno è libero di esprimere le proprie idee, Zildiano è liberissimo di andarsene, com'ha effettivamente fatto.

Peace and love. E libertà, anche

:wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 27, 2008 2:45 pm

number 6 ha scritto:Immagine

stavo cercando le stesse parole ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 27, 2008 2:58 pm

Arkano, è vero che una volta istituito il topic delle foto, si era preso a bloccare tutti i post relativi a "ecco la mia nuova sbattera", ma se ci fai caso i post che hai segnalato sono di due anni fa, da allora l'orientamento generale è cambiato, e ultimamente non fermiamo più nessun post di quel genere. Mi sembra che più che un caso di due pesi e due misure, sia un caso di "cambio di strategia in corso".

In ogni caso mi sto proprio un po' rompendo i maroni ad essere diplomatico a prescindere, e penso che il mio post precedente su questo topic lo faccia intravedere.

Comincio un po' troppo a capire le scelte di Axta (ciao Enrì... :B ).

Personalmente incomincerò a segnalare con ammonizioni ed eventualmente provvedimenti anche più pesanti chi per semplice incapacità a rapportarsi in un consesso civile, rende difficile la vita all'interno del forum. Saranno provvedimenti assolutamente soggettivi (e non potrebbe essere diverso, siamo esseri umani e come tali sbagliamo e siamo soggetti a lune storte come chiunque) e come tali criticabili, ma saranno soggetti esclusivamente all'approvazione degli altri mod e di Capocioto.

E se gli interventi saranno a singhiozzo, è solo perchè non posso stare tutto il giorno a guardare il forum... teoricamente dovrei pure lavorare, nel frattempo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda laprince90 il gio nov 27, 2008 2:59 pm

ho lettto tutto il topic..era un pezzo che non scrivevo..e questo sarà il mio ultimo post..ormai di batterie si parla ben poco, si fa solo a gara a chi scrive più messaggi! si leggono topic in cui ci sono conversazioni tra 2 o 3 persone per parlare di nulla.. il topic della buonanotte, l'ennesimo su come personalizzare myspace...
Grazie a coloro che mi sono stati d'aiuto! Buona carriera batteristica a tutti..magari ogni tanto passo a fare un giro.. se le cose migliorano chiamate!
:B :B
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio nov 27, 2008 3:04 pm

Eh si devo dire però che appena si apre un topic sulla batteria ti dicono:
Chiudo, cerca. nel forum c'è gia tutto........ quindi è ovvio che le discussioni non trattate sull'argomento sono veramente poche....... è quello il motivo, perchè alla fine siamo tutti appassionati che vogliono parlare di sbatte.....

Io dico meno chiusure sui topic di batteria più su altre cazzate,
Ieri ho visto un topic,: che chiede, tu di che segno sei??????

Voglio dire.........
Ultima modifica di buddydrum il gio nov 27, 2008 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il gio nov 27, 2008 3:05 pm

Il topic della buonanotte è in "Tutto il resto", non ci vedo niente di male..

Per le batterie c'è la sezione apposita..
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il gio nov 27, 2008 4:19 pm

@ iko.. te l'avevo detto... ormai va così.. nn vale la pena mangiarsi il fegato x gente che pensa solo ad aumentare il numero dei messaggi sotto il suo avatar.
lo sai che ti rispetto xchè sei andato avanti.. io nn ce l'ho fatta.. e il fatto di postare si e no 10 post a settimana la dice lunga..

@ arkano.. abbassa un po le arie.. ognuno puo spendere quello che vuole.. ma se molta gente continu a prenderlo a pesci in faccia penso che si stia un po esagerando

QUA CERTA GENTE DEVE RINGRAZIARE CHE MI SONO LEVATO DAL RUOLO DI MODERATORE ALTREMENTI DA MARZO AD OGGI CON L'ANDAZZO CHE C'E' STATO PROPONEVO IL DIMEZZAMENTO DEL FORUM A FORZA DI BAN!

ADESSO NN LAMENTIAMOCI SE I MOD SI LAMENTANO E ALZANO LA VOCE
E' UN FORUM PUBBLICO MA IL RISPETTO DI UNA PERSONA PRIMA DI TUTTO
QUA SEMBRA CHE SIANO TUTTI DEI MOSTRI DI TECNICA E BATTERISTI VISSUTI
PECCATO CHE I TREQUARTI DI CHI SCRIVE E' SOLO UNO SBARBATELLO
GENTE CHE ANCORA VA AVANTI A SUONARE N CANTINA SENZA MANCO AVER FATTO UN LIVE
E QUELLO CHE RODE E' CHE CERTI UTENTI PENSINO NASCONDENDOSI DIETRO AD UN PC DI POTER METTERSI AL PARI CON CHI DIETRO LA BATTERIA HA FATTO O SI STA COSTRUENDO UNA VITA

gente... iniziamo tutti a darci una regolata..
e dopo nn andiamo a piangere se si viene bannati/sospesi/ripresi..
fare i fighi dietro lo schermo è facile.. dimostrarlo su un palco è un'altra cosa..
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 27, 2008 4:22 pm

buddydrum ha scritto:ma gente......
io rimango del parere che è stata una reazione spropositata...

Se si apre un topic, si deve anche discutere....

o preferite tre pagine di: " ti quoto".....?

Boh....... scusate ma allora in un topic dove scrive souldrum (esempio), non bisogna rispondere perchè controbatte giustamente le sue idee????........

TI QUOTO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Che cosa c'entro io stavolta?!.........:wink:
Vabbe'...mi hai scoperto, sono stato assunto dal Bruntetta per verificare che i moderatori si diano da fare e non facciano "assenteismo"! :D :wink:

Scherzi a parte...........non entro nella questione, tanto e' inutile...e parlo proprio io che in quanto a scambio di opinioni, e spesso con discussioni accese (anche se mi pare abastanza nella norma), credo di essere un "artista".
A dire il vero, pur avendo discussioni accese, a in cui alle volte si andava oltre il rasentare l'insulto (vedi me vs chinaski), ho sempre avuto modo di chiarire, alle volte con pm, altre volte pubblicamente, e comunque stimo in ogni caso i miei interlocutori, pur magari avendo punti di vista differenti.
Il buon zonder ne sa qualcosa anche lui, buddydrum pure....non lo capisco ancora (spesso), ma non lo disprezzo certamente.
Il chinaski invece....aspettero di andarmi a fare una bira con lui, sperando che non me le suoni come mi promise negli scontri piu' duri :D .....tanto son piu' grosso io! :wink:

Questo riassunto della mia esperienza vuole sottolineare come, in ogni caso, dovrebbero concludersi le discussioni, che sono appunto scambi di punti di vista.
Nella faccenda di Zildjiano, che ho seguito poco e non so le offese subite o meno, ho gia' comunicato a lui il mio dispiacere per l'addio di una figura certamente utile dal punto di vista musicale e, nonostante non lo conosca di persona, anche una persona disponibile a condividere la propria esperienza, e magari pronto a capire e valutare quella altrui, di qualsiasi livello.
Che poi lui se la sia presa troppo, o l'offesa sia stata tale da rendere inevitabile il suo allontanamento spontaneo, questo non lo so.....so solo che un altro personaggio importantissimo per questa comunita' non c'e' piu' (in questa comunita' ovviamwnte), e cio' di certo non fa bene al forum.

p.s.
ma non potevate offendere Mattia?.......tanto lui e' gay ed e' scarso! :lol: :D ....e poi avrebbe poi avuto piu' tempo da dedicare a "tinozza" (scusa se la chiamo cosi', ma non ne conosco il vero nome).....senza doverci stressare qui sul forum! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il gio nov 27, 2008 4:37 pm

Axta, io parlo con calma e educazione, te alzi i toni. Sono totalmente estraneo alla questione, ho espresso le mie opinioni in base a quel che ho letto e a quel che scrivete.

Il fatto che una persona suoni in cantina o da poco o non sappia suonare non significa niente. Non è che se una persona sa suonare è intelligente, né tantomeno il contrario. Sa semplicemente suonare.

Le sue scelte sono perfettamente criticabili, ripeto, sempre rimanendo calmi, educati, e rispettosi.

Io non ho trovato mancanze di rispetto tanto gravi da scatenare tutto questo.

E comunque, io dovrò anche abbassare le arie, ma mi sembro abbastanza calmo e tranquillo. Non sono io a alzare i toni :wink:
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il gio nov 27, 2008 4:43 pm

i toni li alzo perchè sinceramente ne ho piene le palle del livello di strafottenza (nn è riferito a te come persona) che nel forum si sta verificando

x quello che hai scritto prima nn commento..
ognuno ha il suo punto di vista.. peccato che qualcuno va in giro solo col paraocchi e si impunta solo su quello che pensa lui..

x il resto andate tutti avanti a fare come vi pare..
e nn lamentatevi poi facendo finti piagnistei se lo zoccolo duro del forum pian piano se ne va..
chi è qua da tanto tempo ogni giorno che passa vede tutto cadere ( a chi ci tiene veramente ) e sinceramente questo mi fa male..
l'idea di andarmene mi stuzzica parecchio..

adesso fate voi.. andate avanti con la vostra voglia di fare i super dotti
con questo chiudo e calo il sipario
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio nov 27, 2008 5:15 pm

La cosa più divertente è vedere che Six apre un topic per farci dare una regolata e riuscite a trasformarlo in una discussione della disscussione..Ora tutti che hanno qualche cosa da ridire!Stò forum sta diventando un porcaio per colpa del "supposto" orgoglio di qualcuno e diventiamo tutti attaccabrighe,questo forum è perfetto,utile e pure divertente però secondo me se pure per due mesi si bannasse senza ritegno sarebbe l'ideale da fare,e mi ci metto in mezzo pure io che a volte sono insopportabile.
Che poi,nel dettaglio del discorso che ha scaturito tutto,il fatto di straparlare e sputar veleno su "un batterista" che fa il suo lavoro e viene qui a condividere con noi(che dovremmo capirlo benissimo)una sua "gioia" se così la vogliamo chiamare..Cioè lasciatemi dire che è una cosa da far schifo e vergognarsi davvero.Mah.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il gio nov 27, 2008 5:16 pm

non si potrebbe evitare di fare sempre casino? non mi sembra difficile rispettare le regole del forum, non aggredire le persone e comportarsi un po piu educatamente verso gli altri utenti..
questo forum sta veramente cadendo in basso se continuiamo cosi`, forse sarebbe anche il caso di darsi una regolata e comportarsi in modo civile..
fate la pace e continuiamo nella normalita` perfavore...
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio nov 27, 2008 5:24 pm

Tragus ha scritto:La cosa più divertente è vedere che Six apre un topic per farci dare una regolata e riuscite a trasformarlo in una discussione della disscussione..

Sei stata anche troppo chiara...

sono deluso da chi non ha capito il mio intento ma ci ha visto solo un'occasione per attaccare briga..

chiudo il mio stesso topic..

e posso dire che da oggi ci sarà pugno di ferro, e tolleranza zero da parte mia.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto