buddydrum ha scritto:ma gente......
io rimango del parere che è stata una reazione spropositata...
Se si apre un topic, si deve anche discutere....
o preferite tre pagine di: " ti quoto".....?
Boh....... scusate ma allora in un topic dove scrive souldrum (esempio), non bisogna rispondere perchè controbatte giustamente le sue idee????........
TI QUOTO!
Che cosa c'entro io stavolta?!.........
Vabbe'...mi hai scoperto, sono stato assunto dal Bruntetta per verificare che i moderatori si diano da fare e non facciano "assenteismo"!
Scherzi a parte...........non entro nella questione, tanto e' inutile...e parlo proprio io che in quanto a scambio di opinioni, e spesso con discussioni accese (anche se mi pare abastanza nella norma), credo di essere un "artista".
A dire il vero, pur avendo discussioni accese, a in cui alle volte si andava oltre il rasentare l'insulto (vedi me vs chinaski), ho sempre avuto modo di chiarire, alle volte con pm, altre volte pubblicamente, e comunque stimo in ogni caso i miei interlocutori, pur magari avendo punti di vista differenti.
Il buon zonder ne sa qualcosa anche lui, buddydrum pure....non lo capisco ancora (spesso), ma non lo disprezzo certamente.
Il chinaski invece....aspettero di andarmi a fare una bira con lui, sperando che non me le suoni come mi promise negli scontri piu' duri

.....tanto son piu' grosso io!
Questo riassunto della mia esperienza vuole sottolineare come, in ogni caso, dovrebbero concludersi le discussioni, che sono appunto scambi di punti di vista.
Nella faccenda di Zildjiano, che ho seguito poco e non so le offese subite o meno, ho gia' comunicato a lui il mio dispiacere per l'addio di una figura certamente utile dal punto di vista musicale e, nonostante non lo conosca di persona, anche una persona disponibile a condividere la propria esperienza, e magari pronto a capire e valutare quella altrui, di qualsiasi livello.
Che poi lui se la sia presa troppo, o l'offesa sia stata tale da rendere inevitabile il suo allontanamento spontaneo, questo non lo so.....so solo che un altro personaggio importantissimo per questa comunita' non c'e' piu' (in questa comunita' ovviamwnte), e cio' di certo non fa bene al forum.
p.s.
ma non potevate offendere Mattia?.......tanto lui e' gay ed e' scarso!

....e poi avrebbe poi avuto piu' tempo da dedicare a "tinozza" (scusa se la chiamo cosi', ma non ne conosco il vero nome).....senza doverci stressare qui sul forum!