appunto

alla fine ci rimetto eeepc e anche i soldi che mi ha dato......
Cann ha scritto:Hai fatto male a non spedire assicurato. Del resto era comunque un computer, non solo per il rischio del furto, ma l'assicurazione avrebbe coperto eventuali danni anche!
Spero che si risolva altrimenti dovrai per forza risarcire il compratore.
non'è detto, io non ho nessuna colpa..... è lui che doveva controllare, gli hanno dato una scatola senza niente e l'ha presa come se niente fosse, poi mi ha detto che hanno preso solo il pc ed il caricatore, tutto l'altro l'hanno lasciato.......
Boh mi sembra strano perchè se rubo, rubo tutta la scatola intera...... non solo pc caricatore....
POi mi ha detto che non'è stato lui a ritirarlo però il ragazzo mailboxes mi ha detto che è stato firmato dal signor .....
BOH..... i i furbi sono in molti, il tipo ha 72.5 feddback positivi......quindi io ci vado cauto ovviamente lo aiuto per quanto posso, però io non posso farci niente scusa.....
ho anche letto he su paypal in questi casi, perchè il danno è stato al 50-50 si suppone si chiude con un nulla di fatto, come dice souldrum c'è sempre il fatto che lui potrebbe imbrogliarmi, però non ci posso fare niente......
PS non vuole fare neanche il reclamo, vuole mollare tutto, mah ha èerson trecento euro e non fa il reclamo?
Prima mi spiega tutti i dettagli e mi dice che nonl'ha ritirato lui, poi io lo incalzo e gli dico che è stato lui a firmarlo, poi mi dice che effettivamente l'ha ritirato lui ma non se ne accorto perchè c'erano diue travi di legno, cosa che nella prima email non mi aveva detto, eppure mi ha spiegato dettagliatamente la scatola e tutto il resto....
BOH